T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio lettore da collegare al mio Burson Audio HA-160

Andare in basso

audio - Consiglio lettore da collegare al mio Burson Audio HA-160 Empty Consiglio lettore da collegare al mio Burson Audio HA-160

Messaggio Da Meteor67 Sab 31 Dic 2022 - 10:43

Ciao a tutti, chiedo consiglio perchè ho la necessità di "staccare" il collegamento del Burson che è collegato alla vecchia NVIDIA SHIELD (collegata al Plasma) con il quale ascolto musica ad alta risoluzione e video concerti live con audio in cuffia.

Il mio intento sarebbe quello di collegare una memoria esterna ad un player (non un PC) e inviare il flusso al DAC del Burson tramite cavo per poi ascoltare la mia libreria tramite le cuffie.

Non mi interessa visualizzare informazioni sul display, mi basterebbe gestire il tutto con il cellulare via Bluetooth o agganciato alla rete WIFI di casa.


Insomma, una soluzione semplice.....se esiste.....

Grazie a tutti e buon anno.

Giovanni

Meteor67
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.12.22
Numero di messaggi : 2
Provincia : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

audio - Consiglio lettore da collegare al mio Burson Audio HA-160 Empty Re: Consiglio lettore da collegare al mio Burson Audio HA-160

Messaggio Da Meteor67 Sab 31 Dic 2022 - 10:59

Ciao, ho sostituito il modello del Burson nel titolo che per errore era quello dell'ampli...... Laughing

Leggendo in rete ho notato il WiiM Mini Streamer oppure il Topping M50 che esteticamente mi sembra più solido e strutturato..... qualcuno li usa?

Grazie ancora
Giovanni

Meteor67
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.12.22
Numero di messaggi : 2
Provincia : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.