T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

+7
Marco Ravich
root
fileo
giucam61
nerone
saltonm73
Mindloss
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Mindloss Gio 15 Dic 2022 - 17:41

@root La pagina Amazon dichiara che l' SMSL C100 è un Bluetooth5.0 LDAC
Quindi devo cercare un adattatore per pc che sia LDAC o va benissimo anche uno AptX-HD o AptX-HD, perchè adattatori DLAC... non ne trovo Embarassed

@Marco Ravich Sul sito ufficiale... se provo a scaricare i driver mi escono solo per windows, e io ho un iMac (e la versione OS è supportata)...

Mindloss
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.12.22
Numero di messaggi : 18
Provincia : Li
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da root Gio 15 Dic 2022 - 19:27

Mindloss ha scritto:@root La pagina Amazon dichiara che l' SMSL C100 è un Bluetooth5.0 LDAC
Quindi devo cercare un adattatore per pc che sia LDAC o va benissimo anche uno AptX-HD o AptX-HD, perchè adattatori DLAC... non ne trovo Embarassed

Si immagino non sia facile....vai con AptX-HD allora
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da root Gio 15 Dic 2022 - 19:40

root ha scritto:
Mindloss ha scritto:@root La pagina Amazon dichiara che l' SMSL C100 è un Bluetooth5.0 LDAC
Quindi devo cercare un adattatore per pc che sia LDAC o va benissimo anche uno AptX-HD o AptX-HD, perchè adattatori DLAC... non ne trovo Embarassed

Si immagino non sia facile....vai con AptX-HD allora

Perdonate doppia citazione...ma mi ricordo ora che Windows non supporta protocolli "strani" tipo AptX, LDAC...con il BT la Microsoft è rimasta al Giurassico, credo solo SBC o roba di basso profilo/alta compressione di m...da

Vedi bene prima di comprare un adattatore, che se anche lui supporta AptX-HD il problema sarà Windows che ti farà "marameo" e si collegherà solo con profili a banda telefonica Sad
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Mindloss Gio 15 Dic 2022 - 20:10

@root avevo scritto sotto a Marco, in realtà io ho un iMac (anche se un pò datato, la versione del mio Sistema Operativo è supportata) sul sito ufficiale del SMSL C100 dice che ok iMac ma poi mi fa scaricare solo i driver per windows... devo capire come mai.
Per l'adattatore devo trovarne uno compatibile con il macOS...

Mindloss ha scritto:
@Marco Ravich Sul sito ufficiale... se provo a scaricare i driver mi escono solo per windows, e io ho un iMac (e la versione OS è supportata)...

Mindloss
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.12.22
Numero di messaggi : 18
Provincia : Li
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Marco Ravich Gio 15 Dic 2022 - 23:26

Abbi pazienza, ma se lo colleghi in BT a che servono i drivers ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da saltonm73 Gio 15 Dic 2022 - 23:38

Quarda su Amazon.it o visto questo Adattatore per Mac 

: Avantree C81 Bluetooth Adattatore Audio USB-C per collegare cuffie e altoparlanti alla PS4 / 5, Switch e PC / MAC, supporta aptX a bassa latenza, Plug & Play, mini microfono incluso https://amzn.eu/d/cc5FT9L
saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 751
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Mindloss Ven 16 Dic 2022 - 9:16

Marco Ravich ha scritto:Abbi pazienza, ma se lo colleghi in BT a che servono i drivers ?

Niente di che, magari se per qualche motivo lo devo attaccare al pc ma… ok chissene hai ragione.

Mentre un adattatore LDAC vedo che non se ne trovano proprio… peccato!!!
Sperando di non perdere troppa qualità ma, a questo punto è un compromesso che devo accettare, non ho molte altre alternative Cool

Mindloss
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.12.22
Numero di messaggi : 18
Provincia : Li
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Dynamic Range Dom 18 Dic 2022 - 19:14

giucam61 ha scritto:Comunque vorrei vedere chi riesce a sentire chissà quali differenze tra i vari dac  da qualche centinaio di euro e in quali impianti.

Non posso che essere d'accordo. Se guardiamo la distorsione armonica anche il più schifoso ne ha 0,0001%, sfido chiunque a sentire differenze. Che poi con quali diffusori o cuffie? Inutile spendere centinaia di euro in DAC se poi non si può sentirne la differenza.
Dynamic Range
Dynamic Range
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.22
Numero di messaggi : 68
Provincia : Milano
Impianto : Topping NX4 DSD + Superlux HD-681

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da root Lun 19 Dic 2022 - 13:37

Dynamic Range ha scritto:
giucam61 ha scritto:Comunque vorrei vedere chi riesce a sentire chissà quali differenze tra i vari dac  da qualche centinaio di euro e in quali impianti.

Non posso che essere d'accordo. Se guardiamo la distorsione armonica anche il più schifoso ne ha 0,0001%, sfido chiunque a sentire differenze. Che poi con quali diffusori o cuffie? Inutile spendere centinaia di euro in DAC se poi non si può sentirne la differenza.

Il tuo discorso potrebbe essere giusto se le prestazioni sonore di un DAC, o di qualsiasi altra apparecchiatura audio, siano riconducibili solo alle prestazioni strumentali

Ma visto che così non è c'è la forte possibilità che un DAC da 1K euro suoni meglio di uno da 100 euro, magari con prestazioni strumentali simili
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Dynamic Range Lun 19 Dic 2022 - 17:47

root ha scritto:
Ma visto che così non è c'è la forte possibilità che un DAC da 1K euro suoni meglio di uno da 100 euro, magari con prestazioni strumentali simili

Questo è tutto da dimostrare. La differenza è più probabile che ci sia a valle nell'amplificatore o nelle casse audio / cuffie. Se quest'ultimi non sono lo stato dell'arte è difficile sentire differenze tra i DAC. E chi compra DAC da 200 euro difficilmente ha il resto dell'impianto di alto livello.
Dynamic Range
Dynamic Range
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.22
Numero di messaggi : 68
Provincia : Milano
Impianto : Topping NX4 DSD + Superlux HD-681

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da fileo Lun 19 Dic 2022 - 19:00

Sul livello dei vari apparecchi e le misure strumentali, faccio una serie di considerazioni.
Un DAC da 2000 € non è detto che suoni meglio di uno da 200. Il maggior costo, potrebbe per esempio essere giustificato da una migliore affidabilità nel tempo, vedi le apparecchiature professionali che spesso sono previste per un impiego più gravoso e quindi durano di più, oppure potrebbe non essere giustificato, come accade con le apparecchiature HiFi cosiddette esoteriche.
Le prestazioni degli apparecchi elettronici, non solo audio, sono sempre misurabili e confrontabili, purché si sappia cosa e soprattutto come misurare. Ricordo che le condizioni di misura sono fondamentali, per avere delle misurazioni valide e confrontabili. L'elettronica e l'acustica rientrano nella scienza e devono sottostare alle leggi della fisica, quindi se due apparecchi sono stati misurati correttamente e risultano identici alle prove strumentali, dovranno suonare uguali, trovare differenze all'ascolto, significa abbandonare il dominio della scienza ed entrare in quello della fede. Chi crede in eventi soprannaturali, come i miracoli o i dogmi religiosi, non ha bisogno di spiegazioni scientifiche.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 478
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Dynamic Range Lun 19 Dic 2022 - 19:13

fileo ha scritto:Sul livello dei vari apparecchi e le misure strumentali, faccio una serie di considerazioni.
Un DAC da 2000 € non è detto che suoni meglio di uno da 200. Il maggior costo, potrebbe per esempio essere giustificato da una migliore affidabilità nel tempo, vedi le apparecchiature professionali che spesso sono previste per un impiego più gravoso e quindi durano di più, oppure potrebbe non essere giustificato, come accade con le apparecchiature HiFi cosiddette esoteriche.
Le prestazioni degli apparecchi elettronici, non solo audio, sono sempre misurabili e confrontabili, purché si sappia cosa e soprattutto come misurare. Ricordo che le condizioni di misura sono fondamentali, per avere delle misurazioni valide e confrontabili. L'elettronica e l'acustica rientrano nella scienza e devono sottostare alle leggi della fisica, quindi se due apparecchi sono stati misurati correttamente e risultano identici alle prove strumentali, dovranno suonare uguali, trovare differenze all'ascolto, significa abbandonare il dominio della scienza ed entrare in quello della fede. Chi crede in eventi soprannaturali, come i miracoli o i dogmi religiosi, non ha bisogno di spiegazioni scientifiche.

Miglior post di sempre! Da incorniciare e far leggere a tutti.

Per le misurazioni scientifiche io mi baso sempre sulle prove di audiosciencereview.com
Dynamic Range
Dynamic Range
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.22
Numero di messaggi : 68
Provincia : Milano
Impianto : Topping NX4 DSD + Superlux HD-681

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da giucam61 Lun 19 Dic 2022 - 20:30

Dynamic Range ha scritto:
fileo ha scritto:Sul livello dei vari apparecchi e le misure strumentali, faccio una serie di considerazioni.
Un DAC da 2000 € non è detto che suoni meglio di uno da 200. Il maggior costo, potrebbe per esempio essere giustificato da una migliore affidabilità nel tempo, vedi le apparecchiature professionali che spesso sono previste per un impiego più gravoso e quindi durano di più, oppure potrebbe non essere giustificato, come accade con le apparecchiature HiFi cosiddette esoteriche.
Le prestazioni degli apparecchi elettronici, non solo audio, sono sempre misurabili e confrontabili, purché si sappia cosa e soprattutto come misurare. Ricordo che le condizioni di misura sono fondamentali, per avere delle misurazioni valide e confrontabili. L'elettronica e l'acustica rientrano nella scienza e devono sottostare alle leggi della fisica, quindi se due apparecchi sono stati misurati correttamente e risultano identici alle prove strumentali, dovranno suonare uguali, trovare differenze all'ascolto, significa abbandonare il dominio della scienza ed entrare in quello della fede. Chi crede in eventi soprannaturali, come i miracoli o i dogmi religiosi, non ha bisogno di spiegazioni scientifiche.

Miglior post di sempre! Da incorniciare e far leggere a tutti.

Per le misurazioni scientifiche io mi baso sempre sulle prove di audiosciencereview.com

Sito molto chiacchierato, il top per i misuroni, per nulla attendibile per gli ascoltoni.
Molti costruttori, soprattutto di una certa fascia di prezzo, tendono a modificate qualcosa per mantenere il family feeling, McIntosh tanto per fare un nome tra i più noti.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Dynamic Range Mar 20 Dic 2022 - 6:43

Come è già stato scritto l’elettronica e l’acustica sono scienza. C’è chi si attiene alle misure fisiche e chi invece nella religione del proprio marchio. Ognuno è libero, ci mancherebbe.
Dynamic Range
Dynamic Range
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.22
Numero di messaggi : 68
Provincia : Milano
Impianto : Topping NX4 DSD + Superlux HD-681

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da giucam61 Mar 20 Dic 2022 - 11:49

Dynamic Range ha scritto:Come è già stato scritto l’elettronica e l’acustica sono scienza. C’è chi si attiene alle misure fisiche e chi invece nella religione del proprio marchio. Ognuno è libero, ci mancherebbe.

Non solo scienza, contano anche gli abbinamenti e, soprattutto, il posizionamento in ambiente.
Anche qui, spesso, si sono visti diffusori sugli armadi o per terra in un angolo, le richiedano sempre le solite, cambio componenti o cavi, se gli dicevi di lasciare perdere si incazzavano pure.
...riduci l'avatar, copre una parte del testo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da fileo Mar 20 Dic 2022 - 14:59

Il posizionamento corretto di un diffusore, fa parte della scienza.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 478
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da giucam61 Mar 20 Dic 2022 - 16:47

Mah, io sono per un mix, una occhiata ai dati tecnici (con la mia incapacità di più non vado) e attento ascolto, preferibilmente a casa propria, cosa tutt'altro che facile.
Poi ci sono misure che all'ascolto non dicono nulla, vedi il succitato Sinad, all'atto pratico penso che valori top da 122 siano indistinguibili all'ascolto da apparecchi da 115 o anche meno.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Dynamic Range Mer 21 Dic 2022 - 19:36

Come volevasi dimostrare, quando e soprattutto c'è da sganciare soldi per un nuovo acquisto, i dati tecnici e le misurazioni si leggono eccome. Poi sui forum si sponsorizza la propria marca e il proprio credo.
Dynamic Range
Dynamic Range
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.22
Numero di messaggi : 68
Provincia : Milano
Impianto : Topping NX4 DSD + Superlux HD-681

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Gianluigi Bresciani Mer 21 Dic 2022 - 20:30

@Dynamic Range, hai l'avatar troppo grande copre il testo, potresti ridurlo?
Gianluigi Bresciani
Gianluigi Bresciani
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.21
Numero di messaggi : 347
Provincia : Mantova
Occupazione/Hobby : Chitarra, moto, informatica, lettura
Impianto : Audiolab ampli e cdt 6000A, pre Audiolab 8000C,Streamer Audiolab 6000 N, piatto Technics, diffusori Wharfedale, Revox b77 mk2, JVC KD 55

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Dynamic Range Mer 21 Dic 2022 - 20:56

Mi chiedo dove copra il testo che io vedo benissimo, sia su smartphone che da browser desktop. Inoltre l’avatar è delle dimensioni massime consentite dall’upload del profilo. Lamentatevi con l’amministratore del forum.
Dynamic Range
Dynamic Range
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.22
Numero di messaggi : 68
Provincia : Milano
Impianto : Topping NX4 DSD + Superlux HD-681

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da nerone Mer 21 Dic 2022 - 21:09

Dynamic Range ha scritto:Mi chiedo dove copra il testo che io vedo benissimo, sia su smartphone che da browser desktop. Inoltre l’avatar è delle dimensioni massime consentite dall’upload del profilo. Lamentatevi con l’amministratore del forum.
Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Screen21

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da giucam61 Mer 21 Dic 2022 - 21:26

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Scree113

Da tablet copre ancora di più.
Visto il tono piccato della risposta a Gianluigi per me puoi pure ingrandirlo...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Dynamic Range Mer 21 Dic 2022 - 21:28

E' un problema del browser Android perché su iPhone non copre il testo. Usate la versione mobile e non desktop del sito sul browser.
Dynamic Range
Dynamic Range
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.22
Numero di messaggi : 68
Provincia : Milano
Impianto : Topping NX4 DSD + Superlux HD-681

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Gianluigi Bresciani Mer 21 Dic 2022 - 21:39

Dynamic Range ha scritto:E' un problema del browser Android perché su iPhone non copre il testo. Usate la versione mobile e non desktop del sito sul browser.

Be, ora mi pare sia ok, hai ridotto l'immagine
Gianluigi Bresciani
Gianluigi Bresciani
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.21
Numero di messaggi : 347
Provincia : Mantova
Occupazione/Hobby : Chitarra, moto, informatica, lettura
Impianto : Audiolab ampli e cdt 6000A, pre Audiolab 8000C,Streamer Audiolab 6000 N, piatto Technics, diffusori Wharfedale, Revox b77 mk2, JVC KD 55

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Dynamic Range Mer 21 Dic 2022 - 21:40

Ho ridimensionato l'aspect ratio dell'avatar per non alimentare le solite polemiche da forum. Noto come in quanti si prodigano a scrivere per cose futili mentre quando si chiedono cose per l'Hi-Fi il mortorio.
Dynamic Range
Dynamic Range
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.12.22
Numero di messaggi : 68
Provincia : Milano
Impianto : Topping NX4 DSD + Superlux HD-681

Torna in alto Andare in basso

Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo - Pagina 2 Empty Re: Cerco Dac con buon rapporto Qualità/prezzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.