T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

microinterruzioni Cyrus cdt

2 partecipanti

Andare in basso

microinterruzioni Cyrus cdt  Empty microinterruzioni Cyrus cdt

Messaggio Da Kitano 23rd Novembre 2022, 13:19

Salve,
ho acquistato su Ebay un trasporto CD usato,purtroppo mi da delle micro interruzioni,all'inizio lo faceva un paio di volte per disco (ho solo CD originali no masterizzati)adesso lo fa con maggiore frequenza.
Ho contatto il venditore al quale li ho esposto la problematica deluso per il malfunzionamento proponendogli il reso.
Mi ha suggerito di utilizzare un CD per pulire la lente potrebbe essere la lente sporca.
Secondo voi è plausibile la lente sporca??O sarebbe il caso di fare il reso anche se quel venditore non lo prevede?? Muble

Kitano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 31
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : manutentore elettrico
Impianto : Sorgente PC S.O Ubuntu,player Audacious+QjackCtl,dac schiit modi multibit,ampli.line magnetic lm 34 ia,diffusori Fyne audio F500SP.

Torna in alto Andare in basso

microinterruzioni Cyrus cdt  Empty Re: microinterruzioni Cyrus cdt

Messaggio Da arthur dent 23rd Novembre 2022, 13:31

Ciao.
Il CD pulisci lenti a volte funziona (se è un problema di lente sporca potrebbe risolvere). Attenzione perché esistono versioni per CD e per DVD, sono diverse e non vanno confuse.
Sì può pulire la lente pure a mano, ma devi smontare.
È meglio fare il reso? Non lo so, effettivamente se ti ha venduto un prodotto come perfettamente funzionante dovrebbe esserlo, ma non so se la tua modalità lo preveda.
arthur dent
arthur dent
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 838
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.