T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fenice20 con tripath 2020

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fenice20 con tripath 2020 - Pagina 2 Empty Re: Fenice20 con tripath 2020

Messaggio Da Giovanni_14 Dom 20 Nov 2022 - 19:32

giucam61 ha scritto:Il progettista di TAD era Andrew Jones (non so se anche delle tue), poi passato ad Elac ed ora a Mofi, molto considerato.
Tad è un marchio hiend, prodotti costosi di qualità, se non sbaglio è il marchio top di Pioneer, o almeno lo era.

Si in effetti c'è scritto exclusive for Pioneer, me le tengo strette perché nel mio ambiente sono le migliori che ho avuto, ho avuto le snell j3 che non avrei dato ma hanno avuto un ptoblema tecnico che non sono riuscito a risolvere, le Spendor sp1 favolose ma non per me, e le concept 20 qacoustics (surclassate da queste)
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Fenice20 con tripath 2020 - Pagina 2 Empty Re: Fenice20 con tripath 2020

Messaggio Da Giovanni_14 Mer 23 Nov 2022 - 19:18

È arrivato oggi il fenice, intanto è all'interno di un case molto bello e solido con un frontale in allumino spazzolato di un cm con una altrettanto bella manopola per il volume, le prime impressioni sono buone intanto bassi a mio parere ne ha eccome, per il resto lo trovo molto trasparente e con medio-alti molto ariosi. Il basso è ben controllato e tutto sommato trovo che valga il prezzo pagato.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.