T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile

2 partecipanti

Andare in basso

LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile Empty LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile

Messaggio Da Jaguarx Mer Nov 02, 2022 3:50 pm

Ciao a tutti,
premessa..se è meglio che posti in "Sorgenti digitali" ditemelo pure e mi scuso
Come può essere x ascolto e messa in digitale di CD-Audio un vecchio (ma usato praticamente SOLO per controllare che funzionasse, ai tempi) LG Lighscribe esterno (quindi collebile via USB) ? può considerarsi Alta Fedeltà (anche se non il max..ma almeno dignitoso)
Ed in ogni caso tra i lettore CD interni IDE può (e se sì quali modelli, ditemi quali gentilmente) esserci di meglio (specialmente tra quelli che si possono andare a trovare senza spendere un capitale)

Grazie Smile

Jaguarx
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.21
Numero di messaggi : 167
Provincia : Mi
Impianto : Da allestire

Torna in alto Andare in basso

LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile Empty Re: LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile

Messaggio Da root Mer Nov 02, 2022 4:55 pm

Jaguarx ha scritto:Ciao a tutti,
premessa..se è meglio che posti in "Sorgenti digitali" ditemelo pure e mi scuso
Come può essere x ascolto e messa in digitale di CD-Audio un vecchio (ma usato praticamente SOLO per controllare che funzionasse, ai tempi) LG Lighscribe esterno (quindi collebile via USB) ? può considerarsi Alta Fedeltà (anche se non il max..ma almeno dignitoso)
Ed in ogni caso tra i lettore CD interni IDE può (e se sì quali modelli, ditemi quali gentilmente) esserci di meglio (specialmente tra quelli che si possono andare a trovare senza spendere un capitale)

Grazie Smile

Ma se non ho capito male si parla di un lettore con interfaccia IDE? Quindi non vecchio...de più....con quello che costano oggi i lettori SATA DVD (15-20 euro) non so quanto sia il caso di prenderlo in considerazione...perdonami la franchezza
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile Empty Re: LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile

Messaggio Da Jaguarx Lun Nov 14, 2022 4:15 pm

root ha scritto:
Jaguarx ha scritto:Ciao a tutti,
premessa..se è meglio che posti in "Sorgenti digitali" ditemelo pure e mi scuso
Come può essere x ascolto e messa in digitale di CD-Audio un vecchio (ma usato praticamente SOLO per controllare che funzionasse, ai tempi) LG Lighscribe esterno (quindi collebile via USB) ? può considerarsi Alta Fedeltà (anche se non il max..ma almeno dignitoso)
Ed in ogni caso tra i lettore CD interni IDE può (e se sì quali modelli, ditemi quali gentilmente) esserci di meglio (specialmente tra quelli che si possono andare a trovare senza spendere un capitale)

Grazie Smile

Ma se non ho capito male si parla di un lettore con interfaccia IDE? Quindi non vecchio...de più....con quello che costano oggi i lettori SATA DVD (15-20 euro) non so quanto sia il caso di prenderlo in considerazione...perdonami la franchezza

No quello che ho già è un LG Lighscribe esterno USB, se non si posson trovare IDE validi a prezzi umani allora consigliatemi un esterno USB migliore del LG che ho Smile

Grazie

Jaguarx
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.21
Numero di messaggi : 167
Provincia : Mi
Impianto : Da allestire

Torna in alto Andare in basso

LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile Empty Re: LG Lightscribe x audio? e altri lettori pc più Alta Fedeltà possibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.