T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2

4 partecipanti

Andare in basso

amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2 Empty amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2

Messaggio Da fibra Mar 21 Giu 2022 - 13:21

buongiorno a tutti , ho acquistato usato in perfette condizioni questo bellissimo ampli , PAGATO INCLUSA LA SPEDIZIONE 250 EURO . CREDO SIA UN GRAN PREZZO . oggi lo sto provando e mi piace molto come suona , gli altri pezzi sono B&W 704 diffusori, e lettore cd ADVANCE ACOUSTIC MCX 400, QUEST ULTIMO COLLEGATO ALL AMPLI CON CAVO COAXIALE. PRIMA DI PRENDERE IL PIONEER ASCOLTAVO E ASCOLTO TUTTORA CON UN AMPLI VALVOLARE CST 100 DA 55 W X2, CHE A MIO PARERE è UN OTTIMO AMPLI , IN RAPPORTO QUALITà PREZZO . SONO DUE COSE DIVERSE , MA FORSE ANCHE PERCHè ABITO IN APPARTAMENTO , E NON POSSO ALZARE GRAN CHE IL VOLUME , MI PIACE DI PIù IL PIONEER , POSSO USARE IL LOUDNESS, E I TONI . MI PIACEREBBE SAPERE SE ALTRI LO CONOSCONO E LE LORO OPINIONI IN MERITO , GRAZIE

fibra
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.06.22
Numero di messaggi : 11
Provincia : fc
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2 Empty Re: amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2

Messaggio Da arthur dent Lun 27 Giu 2022 - 20:24

Ciao,
Sul forum c'è già chi lo possiede con soddisfazione.
A 250€ hai fatto un affare.
https://www.tforumhifi.com/t57238-pioneer-a-70
arthur dent
arthur dent
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 786
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2 Empty Re: amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2

Messaggio Da robi68 Lun 27 Giu 2022 - 20:41

arthur dent ha scritto:
A 250€ hai fatto un affare.
https://www.tforumhifi.com/t57238-pioneer-a-70
Concordo, all'interno ha la Tecnologia del mio Susano, un pò "Freddino" ma spinge bene. Wink

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2 Empty Re: amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2

Messaggio Da giucam61 Lun 27 Giu 2022 - 23:01

fibra ha scritto:buongiorno a tutti , ho acquistato usato in perfette condizioni questo bellissimo ampli , PAGATO INCLUSA LA SPEDIZIONE 250 EURO . CREDO SIA UN GRAN PREZZO .   oggi lo sto provando e mi piace molto come suona , gli altri pezzi sono B&W 704 diffusori,  e lettore cd ADVANCE ACOUSTIC MCX 400, QUEST ULTIMO COLLEGATO ALL AMPLI CON CAVO COAXIALE.  PRIMA DI PRENDERE IL PIONEER ASCOLTAVO  E ASCOLTO TUTTORA CON UN AMPLI VALVOLARE  CST 100 DA 55 W X2, CHE A MIO PARERE è UN OTTIMO AMPLI , IN RAPPORTO QUALITà PREZZO .  SONO DUE COSE DIVERSE , MA FORSE ANCHE PERCHè ABITO IN APPARTAMENTO , E NON POSSO ALZARE GRAN CHE IL VOLUME , MI PIACE DI PIù IL PIONEER , POSSO USARE IL LOUDNESS, E I TONI .  MI PIACEREBBE SAPERE SE ALTRI LO CONOSCONO E LE LORO OPINIONI IN MERITO , GRAZIE  

Una letta al regolamento non farebbe male.. ..il maiuscolo equivale ad urlare...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2 Empty Re: amplificatore pioneer a70 classe d 90 w x2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.