T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

costruire un subwoofer push pull

Andare in basso

costruire un subwoofer push pull  Empty costruire un subwoofer push pull

Messaggio Da erik42788088 Dom 8 Mag 2022 - 17:28

Salve a tutti vorrei costruire un subwoofer push pull per due motivi, ho 2 woofer da 25cm in disuso e vorrei che occupasse il minor spazio possibile.
il problema nasce dal fatto che per i diffusori in questione non ho nessun dato, a parte il fatto che sono della CAV audio modello MD l

costruire un subwoofer push pull  20220510
costruire un subwoofer push pull  Dsfg10
costruire un subwoofer push pull  Wqrq3210

vorrei affiancare questo sub alle mie energy xl-250 (autocostruite) sopratutto per i film a basso volume.
Pensavo di usare il modulo attivo della monocar SAM-300D (o il 200D) ma se metto i woofer in serie parliamo di 12ohm al contrario in parallelo sono 3ohm, questi amplificatori sono dichiarati sui 4ohm non vorrei avere problemi, quindi sono indeciso.
per il box pensavo a una disposizione simile a questa (circa 30 litri utili).
costruire un subwoofer push pull  Hdthdt10

ovviamente ho problemi a fare i relativi calcoli senza alcun parametro quindi non saprei. Qualcuno riesce a darmi una mano?
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 149
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : università
Impianto : Pioneer A-Z470 + energy xl-250

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili