T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volumio e Media Servers

Andare in basso

Volumio e Media Servers Empty Volumio e Media Servers

Messaggio Da DrJack Sab 12 Feb 2022 - 12:21

Salve a tutti. Volevo provare Volumio per qualche tempo ed ho provato ad installarlo su un vecchio mini laptop. Ho creato una USB drive bootable con Volumio 3 e in 30 secondi mi è apparso sul terminale l'indirizzo IP dell'interfaccia da cui poi tramite un altro pc ho fatto la configurazione.

Una volta configurato il tutto e dato in pasto al Topping E50 volevo provare a riprodurre un pò di files che ho sul pc principale senza spostarli su un HD esterno che tra l'altro non ho. Allora ho condiviso la libreria musicale sia su Plex Media Server che su Serviio Server, ma nessuno dei due viene visto da Volumio. Ho controllato nelle impostazioni e sono attivi sia UPNP renderer sia DLNA browser.
Dove sbaglio?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
DrJack
DrJack
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 115
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : SORGENTE: Iphone-Ipad via Chromecast Audio, CDplayer Pioneer
DAC: MF VDAC II + Zetagi ft146 - Topping E50
AMPLI: NAD c326bee
DIFFUSORI: CANTON GLE 70
CAVI SEGNALE: Mogami 2534 "Stentor" by Pierbass, Mogami 2964

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.