T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha

Messaggio Da Alessiox Dom 3 Apr 2022 - 20:44

Temo parliamo due lingue diverse.....

Riprovo con Italiano corretto: 
L'amplificatore non ho avuto scelta! inutile dire io facevo io prendevo io andavo.....del tipo se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.

Per i diffusori ripeto un'altra volta che non compro usato (troppe fregature ho preso) inutile che mi dite che per voi è sempre andato tutto bene, per me non quindi inutile insistere anche se ringrazio per i link.

Si è cercato di fare con quello che avevo a disposizione motivato da una serie di vincoli che insistete a non capire od ignorare....altri suggerimenti dati non mi sono piaciuti dopo che li ho provati (gusti personali ovviamente senza nulla togliere...).

Di fatto ho raccontato per definire il lungo 3D dove francamente mi aspettavo qualcosa in più ma il vincolo del Rotel ha dettato legge, sicuramente con un'elettronica Nad-MF ecc. anche la Dali sarebbero state più che perfette (vi ricordate i delirio Nad??? 2 mesi persi per poi doverlo rendere in quanto non funzionate..).

Adesso salire in cattedra ragazzi è fuori luogo....."non perdo nemmeno 2 minuti con i cavi...... ma dai!".........no comment!
Comunque va bene così... un saluto.

Alessiox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.01.18
Numero di messaggi : 359
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm

Torna in alto Andare in basso

Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha

Messaggio Da Firace Dom 3 Apr 2022 - 20:48

robi68 ha scritto:https://usato.audiograffiti.com/annunci/amplificatori-integrati/268653/
https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/279459/

Ecco......altro che Rotel e Salvador.

Il rotel..guarda...non lo comprerei ma è una bestiolina.
Alla fine con l'amplificatore si è salvato in calcio d'angolo.

Ma le Dalì... ma veramente.... a quel punto si teneva le kef......

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha

Messaggio Da robi68 Dom 3 Apr 2022 - 20:54

Firace ha scritto:

Il rotel..guarda...non lo comprerei ma è una bestiolina.
Alla fine con l'amplificatore si è salvato in calcio d'angolo.


La "Potenza" non è tutto.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha

Messaggio Da Firace Dom 3 Apr 2022 - 21:57

robi68 ha scritto:
La "Potenza" non è tutto.

Questo è vero ..ma almeno è una macchina costruita come si deve... e che secondo me con i diffusori giusti ti può dare delle soddisfazioni.
Le Dalì invece sono dei diffusori -per me- di serie.... diciamo non di serie A Wink ... Mi dispiace per chi li ha comprati ma la penso così.
E quando leggo che hanno fatto la prova con le ProAc e poi si comprano le Dalì ed hanno l'aspettativa di portale a casa (le Dalì) e sperare che suonino come le ProAc ... Laughing

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Rega Musical Fidelity Arcam Yamaha

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.