T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto e settaggio subwoofer

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto e settaggio subwoofer Empty Consiglio acquisto e settaggio subwoofer

Messaggio Da denzelsavington Dom 23 Gen 2022 - 14:03

Salve a tutti, mi è venuta voglia di subwoofer. l'impianto è quello che vedete in firma, mi piacerebbe aggiungere il sub per dare una maggiore completezza e ampiezza sonora. sono in appartamento e non ascolto a volumi alti. sinceramente pensavo ad un prodotto economico, uno yamaha yst-fsw050, principalmente perché ha i controlli davanti e una semplice connessione, oltre che il woofer rivolto verso il basso e questa configurazione mi permetterebbe un posizionamento più semplice. cosa mi consigliereste e soprattutto, una volta acquistato, come si dovrebbe regolare? grazie mille

denzelsavington
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.15
Numero di messaggi : 73
Provincia : pavia
Impianto : ampli: yamaha r-n500
diffusori: duevel planets
giradischi: pro-ject essential 2
lettore cd: arcam dv78

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto e settaggio subwoofer Empty Re: Consiglio acquisto e settaggio subwoofer

Messaggio Da robi68 Dom 23 Gen 2022 - 14:15

Ma perchè vuoi rovinare l'immagine Stereofonica con un Sub "Economico"?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto e settaggio subwoofer Empty Re: Consiglio acquisto e settaggio subwoofer

Messaggio Da denzelsavington Dom 23 Gen 2022 - 14:43

hahah bella domanda: no, non voglio rovinare nulla, ma mi piacerebbe dare un po' più di struttura. il mio ampli ha l'uscita sub e un sub adeguato potrebbe essermi utile. come dici forse lo yamaha che ho addocchiato potrebbe esssere un po' troppo scarso, chiedo in generale che sub ci abbinereste appunto per migliorare un po' il suono

denzelsavington
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.15
Numero di messaggi : 73
Provincia : pavia
Impianto : ampli: yamaha r-n500
diffusori: duevel planets
giradischi: pro-ject essential 2
lettore cd: arcam dv78

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto e settaggio subwoofer Empty Re: Consiglio acquisto e settaggio subwoofer

Messaggio Da robi68 Dom 23 Gen 2022 - 14:44

Con poco di più puoi trovare un B&W ASW600 nell'usato......ottima qualità anche con la musica.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto e settaggio subwoofer Empty Re: Consiglio acquisto e settaggio subwoofer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.