T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto? - Pagina 2 Empty Re: nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto?

Messaggio Da Firace Mar 11 Gen 2022 - 19:21

Monitor Audio Silver 6 https://www.subito.it/audio-video/monitor-audio-silver-6-trapani-417471125.htm?

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto? - Pagina 2 Empty Re: nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto?

Messaggio Da topeka88 Ven 14 Gen 2022 - 15:20

queste:TRIANGLE ANTAL 902 Cognac,non vogliono abbandonarmi,riviste in un sito francese,a quanto pare eletto il miglior sito francese del 2021!!ad un prezzo a coppia ancora più basso di prima,effettuano per un breve periodo saldi in molti prodotti,fra cui queste,ho mandato un msg,per sapere se effettivamente il prezzo è per la coppia se la risposta è positiva le ordino.
P.S.ho visto le monitor in offerta,ma vado per il nuovo,capisco che si tratta di Monitor Audio,ma addiittura sotto il prezzo della vendita di quella coppia,compro le Triangle nuove e le Triangle non sono tanto sotto le Monitor e prendo anche questo dac:REAL CABLE NANO DAC,prezzo in offerta ottimo,lo conoscete?Potrebbe andare per iniziare,sarebbe il mio primo dac

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto? - Pagina 2 Empty Re: nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto?

Messaggio Da topeka88 Lun 17 Gen 2022 - 9:04

Più confuso 😕😕 di prima,ho visto le jamo s 809,in un sito francese ad un prezzo ottimo x la coppia, forse queste andrebbero bene,ho messo in vendita le 2 coppie front e surround b&w dm 602 S2 e b&w cc6 S2 e le 2 coppie atmos Onkyo skh 410, prenderei 2 coppie s809,2coppie atmos e il centrale tutto della serie s,meno di 1000 euro di spesa😉😉

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto? - Pagina 2 Empty Re: nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto?

Messaggio Da topeka88 Gio 27 Gen 2022 - 15:57

Ho aspettato un pò di giorni prima di scrivere,alla fine poi ho deciso di separare gli impianti:home cinema/hi fi.Dicevo ho aspettato,perchè  ho preso una coppia di AUNA Linie-600-WH  e  Ampli AUNA AV2-CD508BT Sfatiamo il detto che con pochi soldi non si ha qualità,testate le auna e le b&w con l'ampli auna 508,che dire,sicuramente molti non crederanno a quanto scrivo e non ci posso fare nulla,ma questa accoppiata hi fi è superba,in relazione al loro prezzo(meno di 300 euro)i bassi che con le b&w dm 602 s2 li devo ottenere collegando anche il sub,qui con le auna ci sono tutti,buone prestazioni con i medi e gli alti,buona riserva di potenza(sala 40 mq)a mettà volume,risposta poderosa,provati con questi brani (flac e wav) Metallica - Nothing Else Matters,U2 Electrical Storm,Scorpions Send Me An Angel,Scorpions Always Somewhere,Clannad - Coinleach Ghlas an Fhómhair ,I Can't Tell You Why - Eagles ,Johnny Cash - Hurt,Loreena McKennitt - The old ways,Eugene Ruffolo Poor Lonesome Me,Toto - I will remember,Nightwish nemo e last of the wilds,questi solamente i brani di comparazione,fra le Auna e le B&W collegate all'ampli Auna,soddisfatto della resa acustica,come molti penseranno e diranno,ok ma la durata,alla fine vediamo quanto resisteranno,ho voluto fare una scommessa con me stesso,poi pagati meno di 300 euro,vediamo quando alzeranno bandiera bianca😀😀

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto? - Pagina 2 Empty Re: nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.