nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto?
4 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: nuovi diffusori da paviemento,home cinema+hifi,oppure dividere l'impianto?
Monitor Audio Silver 6 https://www.subito.it/audio-video/monitor-audio-silver-6-trapani-417471125.htm?
Firace- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3295
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫
MFE NF2 Netzfilter->Synology DS115j->Rasp Pi/Digione->Marantz KI Pearl Lite->SMSL SU-8s->Preamp SonicSound (Golden Dragon)->Advance Acoustic X-A160->ProAc Studio 140
H/K HD980->H/K HK980->JBL Studio 180
SMSL SA100->Lonpoo lp42
queste:TRIANGLE ANTAL 902 Cognac,non vogliono abbandonarmi,riviste in un sito francese,a quanto pare eletto il miglior sito francese del 2021!!ad un prezzo a coppia ancora più basso di prima,effettuano per un breve periodo saldi in molti prodotti,fra cui queste,ho mandato un msg,per sapere se effettivamente il prezzo è per la coppia se la risposta è positiva le ordino.
P.S.ho visto le monitor in offerta,ma vado per il nuovo,capisco che si tratta di Monitor Audio,ma addiittura sotto il prezzo della vendita di quella coppia,compro le Triangle nuove e le Triangle non sono tanto sotto le Monitor e prendo anche questo dac:REAL CABLE NANO DAC,prezzo in offerta ottimo,lo conoscete?Potrebbe andare per iniziare,sarebbe il mio primo dac
P.S.ho visto le monitor in offerta,ma vado per il nuovo,capisco che si tratta di Monitor Audio,ma addiittura sotto il prezzo della vendita di quella coppia,compro le Triangle nuove e le Triangle non sono tanto sotto le Monitor e prendo anche questo dac:REAL CABLE NANO DAC,prezzo in offerta ottimo,lo conoscete?Potrebbe andare per iniziare,sarebbe il mio primo dac
topeka88- Interessato
Numero di messaggi : 77
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410
Più confuso 
di prima,ho visto le jamo s 809,in un sito francese ad un prezzo ottimo x la coppia, forse queste andrebbero bene,ho messo in vendita le 2 coppie front e surround b&w dm 602 S2 e b&w cc6 S2 e le 2 coppie atmos Onkyo skh 410, prenderei 2 coppie s809,2coppie atmos e il centrale tutto della serie s,meno di 1000 euro di spesa

topeka88- Interessato
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410
Ho aspettato un pò di giorni prima di scrivere,alla fine poi ho deciso di separare gli impianti:home cinema/hi fi.Dicevo ho aspettato,perchè ho preso una coppia di AUNA Linie-600-WH e Ampli AUNA AV2-CD508BT Sfatiamo il detto che con pochi soldi non si ha qualità,testate le auna e le b&w con l'ampli auna 508,che dire,sicuramente molti non crederanno a quanto scrivo e non ci posso fare nulla,ma questa accoppiata hi fi è superba,in relazione al loro prezzo(meno di 300 euro)i bassi che con le b&w dm 602 s2 li devo ottenere collegando anche il sub,qui con le auna ci sono tutti,buone prestazioni con i medi e gli alti,buona riserva di potenza(sala 40 mq)a mettà volume,risposta poderosa,provati con questi brani (flac e wav) Metallica - Nothing Else Matters,U2 Electrical Storm,Scorpions Send Me An Angel,Scorpions Always Somewhere,Clannad - Coinleach Ghlas an Fhómhair ,I Can't Tell You Why - Eagles ,Johnny Cash - Hurt,Loreena McKennitt - The old ways,Eugene Ruffolo Poor Lonesome Me,Toto - I will remember,Nightwish nemo e last of the wilds,questi solamente i brani di comparazione,fra le Auna e le B&W collegate all'ampli Auna,soddisfatto della resa acustica,come molti penseranno e diranno,ok ma la durata,alla fine vediamo quanto resisteranno,ho voluto fare una scommessa con me stesso,poi pagati meno di 300 euro,vediamo quando alzeranno bandiera bianca

topeka88- Interessato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Configurazione Home cinema 5.1
» Un Home-cinema....entry level! Per la serie: su un forum bisogna fare anche umorismo...
» Uso Frontali sia per Home Theater e Hifi
» Impianto Home Cinema DENON consiglio
» Scelta impianto home cinema/musica
» Un Home-cinema....entry level! Per la serie: su un forum bisogna fare anche umorismo...
» Uso Frontali sia per Home Theater e Hifi
» Impianto Home Cinema DENON consiglio
» Scelta impianto home cinema/musica
Pagina 2 di 2