T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma cosa sta succedendo a questo forum?

+13
SubitoMauro
Marco Ravich
beppe61
settore 7-g
R!ck
ste-65
macgiver
giucam61
root
Zio
Firace
robi68
lello64
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da SubitoMauro Dom Dic 19, 2021 1:38 pm

Io ripartirei dal rispetto per le persone, dalla gentilezza e dalla educazione anche o soprattutto dalle parole usate...

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da mauretto Lun Dic 20, 2021 7:33 pm

lello64 ha scritto:...la domanda che mi faccio è... non sarà il caso di smettere di fare del buonismo e mandare a fanculo certa gente che non sa stare al mondo?...

No, no per carità...poi ti becchi 3 giorni di sospensione, come quelli che mi sono beccato quando ti ci ho mandato...
mauretto
mauretto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.02.14
Numero di messaggi : 273
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : ex-it, pensionato esodato
Impianto : 1° Impianto ->
Sorgenti: Marantz CD50, iXtreamer 1Tera
Pre: Proton P1100
Finale: Proton D1200
Diffusori: Sonus Faber Guarnieri
Cavi segnale: Monster Cable
Cavi potenza Monster Cable Mseries cx-2

2° Impianto ->
Sorgenti: Cocktail Audio X12
Dac: Teac UD-H01
Ampli: Luxman L-225
Diffusori: Chario Syntar 200
Cavo digitale: Mogami 2964/Neutrik
Cavi segnale: Monster Cable M1000 MKII
Cavi potenza: Monster Cable Mseries cx-2

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da giucam61 Lun Dic 20, 2021 7:48 pm

SubitoMauro ha scritto:Io ripartirei dal rispetto per le persone, dalla gentilezza e dalla educazione anche o soprattutto dalle parole usate...

L'educazione,questa sconosciuta...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da lello64 Lun Dic 20, 2021 10:00 pm

mauretto ha scritto:
lello64 ha scritto:...la domanda che mi faccio è... non sarà il caso di smettere di fare del buonismo e mandare a fanculo certa gente che non sa stare al mondo?...

No, no per carità...poi ti becchi 3 giorni di sospensione, come quelli che mi sono beccato quando ti ci ho mandato...


ma tu avevi torto marcio
se mandi a fanculo uno che se lo merita è diverso...
nel tuo caso... vado a memoria... ti feci semplicemente notare quanto fosse debole la tua sintassi... ed era fattuale... al che se mandi a fanculo... ti bannano ovviamente
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da fileo Mar Dic 21, 2021 8:41 am

Discussione interessante.
Si dovrebbe distinguere tra i thread di "cazzeggio", e quelli tecnici, in cui qualcuno chiede consigli.
Effettivamente in questi ultimi tempi, spesso capita che ci sia gente che vuole rassicurazioni, ed accetta solo i consigli che sono in linea con le proprie convinzioni.
Su un altro forum, che non si occupa di audio ma ha comunque una sezione in cui a volte si parla di questo, un tizio che chiedeva aiuto su come migliorare l'audio della TV, mi ha fatto perdere un mucchio di tempo, tirando in ballo ogni volta, soluzioni diverse con tutti i diffusori, più disparati, che gli venivano in mente, spiazzandomi, perché non ero in grado di consigliarlo. Alla fine, quando l'ho scaricato, perché non ne potevo più, c'è pure rimasto male.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 490
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da mauretto Mar Dic 21, 2021 4:45 pm

lello64 ha scritto:
mauretto ha scritto:
lello64 ha scritto:...la domanda che mi faccio è... non sarà il caso di smettere di fare del buonismo e mandare a fanculo certa gente che non sa stare al mondo?...

No, no per carità...poi ti becchi 3 giorni di sospensione, come quelli che mi sono beccato quando ti ci ho mandato...


ma tu avevi torto marcio
se mandi a fanculo uno che se lo merita è diverso...
nel tuo caso... vado a memoria... ti feci semplicemente notare quanto fosse debole la tua sintassi... ed era fattuale... al che se mandi a fanculo... ti bannano ovviamente

...si infatti. Alle mie risposte pacate ed educate ai risposto denigrandomi, contravvenendo in un colpo solo, agli articoli 10, 10.1, 11 del regolamento di questo Forum.
Non potendomi attaccare sugli argomenti, costruiti solo sul buonsenso, ti sei attaccato alla sintassi delle mie parole (Formigli docet) con una malcelata arroganza, semplicemente perchè non la pensavo come te. La mia sintassi, giusta o sbagliata, non ti deve interessare.
E poi parli di educazione? Lascia perdere....
Facciamo una cosa? Chi ha voglia vada a leggere il post in questione (ma il fascismo... è morto?) e si faccia un'idea di quello che ho appena argomentato.
Un saluto.
mauretto
mauretto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.02.14
Numero di messaggi : 273
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : ex-it, pensionato esodato
Impianto : 1° Impianto ->
Sorgenti: Marantz CD50, iXtreamer 1Tera
Pre: Proton P1100
Finale: Proton D1200
Diffusori: Sonus Faber Guarnieri
Cavi segnale: Monster Cable
Cavi potenza Monster Cable Mseries cx-2

2° Impianto ->
Sorgenti: Cocktail Audio X12
Dac: Teac UD-H01
Ampli: Luxman L-225
Diffusori: Chario Syntar 200
Cavo digitale: Mogami 2964/Neutrik
Cavi segnale: Monster Cable M1000 MKII
Cavi potenza: Monster Cable Mseries cx-2

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da robi68 Mar Dic 21, 2021 6:38 pm

E meno male che a Natale bisognerebbe essere più Buoni!

Comunque ho letto un articolo che dice proprio il contario....durante le feste Natalizie sono tutti più Depressi. Laughing

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da federico666 Mar Dic 21, 2021 7:26 pm

mauretto ha scritto:
lello64 ha scritto:
mauretto ha scritto:

No, no per carità...poi ti becchi 3 giorni di sospensione, come quelli che mi sono beccato quando ti ci ho mandato...


ma tu avevi torto marcio
se mandi a fanculo uno che se lo merita è diverso...
nel tuo caso... vado a memoria... ti feci semplicemente notare quanto fosse debole la tua sintassi... ed era fattuale... al che se mandi a fanculo... ti bannano ovviamente

...si infatti. Alle mie risposte pacate ed educate ai risposto denigrandomi, contravvenendo in un colpo solo, agli articoli 10, 10.1, 11 del regolamento di questo Forum.
Non potendomi attaccare sugli argomenti, costruiti solo sul buonsenso, ti sei attaccato alla sintassi delle mie parole (Formigli docet) con una malcelata arroganza, semplicemente perchè non la pensavo come te. La mia sintassi, giusta o sbagliata, non ti deve interessare.
E poi parli di educazione? Lascia perdere....
Facciamo una cosa? Chi ha voglia vada a leggere il post in questione (ma il fascismo... è morto?) e si faccia un'idea di quello che ho appena argomentato.
Un saluto.

mettece na pietra sopra

federico666
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 13.04.20
Numero di messaggi : 620
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : Stereo

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mar Dic 21, 2021 7:52 pm

federico666 ha scritto:
mauretto ha scritto:
lello64 ha scritto:


ma tu avevi torto marcio
se mandi a fanculo uno che se lo merita è diverso...
nel tuo caso... vado a memoria... ti feci semplicemente notare quanto fosse debole la tua sintassi... ed era fattuale... al che se mandi a fanculo... ti bannano ovviamente

...si infatti. Alle mie risposte pacate ed educate ai risposto denigrandomi, contravvenendo in un colpo solo, agli articoli 10, 10.1, 11 del regolamento di questo Forum.
Non potendomi attaccare sugli argomenti, costruiti solo sul buonsenso, ti sei attaccato alla sintassi delle mie parole (Formigli docet) con una malcelata arroganza, semplicemente perchè non la pensavo come te. La mia sintassi, giusta o sbagliata, non ti deve interessare.
E poi parli di educazione? Lascia perdere....
Facciamo una cosa? Chi ha voglia vada a leggere il post in questione (ma il fascismo... è morto?) e si faccia un'idea di quello che ho appena argomentato.
Un saluto.

mettece na pietra sopra
 
Maurè non ti crucciare.. 

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare

Laughing Laughing
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mar Dic 21, 2021 7:55 pm

Cioh..

Da stasira e Neva inte Forum...

Av in siv adèh?
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da robi68 Mar Dic 21, 2021 8:05 pm

Ma che Cazz..... I see

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da Firace Mar Dic 21, 2021 8:54 pm

mauretto ha scritto:
Chi ha voglia vada a leggere il post in questione (ma il fascismo... è morto?) e si faccia un'idea di quello che ho appena argomentato.

Più o meno tutti sanno come vanno queste cose.. chi si fa tirare dentro una questione personale alla fine inciampa.

Tieniti alla larga da threads che già dal titolo sono un programma.

Qui si fa fatica a trovare un punto d'accordo sull'alta fedeltà figurati su un tema così delicato

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mar Dic 21, 2021 9:29 pm

robi68 ha scritto:Ma che Cazz..... I see

Traduzione:
Da stasera nevica nel forum, ve ne siete accorti?
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da robi68 Mar Dic 21, 2021 9:36 pm

UMMAGUMMA1960 ha scritto:
robi68 ha scritto:Ma che Cazz..... I see

Traduzione:
Da stasera nevica nel forum, ve ne siete accorti?
Il Translate non mi dava nessun risultato Laughing

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mar Dic 21, 2021 11:14 pm

È google che è limitato, traduce anche lo swayli ma non il romagnolo, robe da matti
Laughing
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

ma cosa sta succedendo a questo forum? - Pagina 3 Empty Re: ma cosa sta succedendo a questo forum?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.