T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

conoscete questi diffusori toshiba?

3 partecipanti

Andare in basso

conoscete questi diffusori toshiba? Empty conoscete questi diffusori toshiba?

Messaggio Da erik42788088 Mer 3 Nov 2021 - 21:50

salve a tutti un privato nella mia zona vende questi diffusori a 40euro, sembrano in ottime condizioni ma non mi sa dare nessuna informazione a riguardo oltre alle misure esterne circa  35x40x70cm e del fatto che siano Toshiba perché c'è scritto sulle griglie anteriori
conoscete questi diffusori toshiba? 24953411

sinceramente oltre a pensare che i tweeter siano della Philips ( e ciò non mi dispiace ) e che medio e woofer sono della stessa serie non saprei altro
Qualcuno mi può dare una mano a riconoscere il modello?
Ovviamente si accettano anche pareri al riguardo, ad esempio valgono la pena? come si sentono le casse di questa marca? affare o legno per il camino?
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

conoscete questi diffusori toshiba? Empty Re: conoscete questi diffusori toshiba?

Messaggio Da Marco Ravich Gio 4 Nov 2021 - 10:07

A prescindere da marca/modello, se è della tua zona vai di persona a vederle/sentirle !
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

conoscete questi diffusori toshiba? Empty Re: conoscete questi diffusori toshiba?

Messaggio Da Zio Gio 4 Nov 2021 - 13:17

Concordo con Marco.
Dovrebbero essere come queste:
https://www.likesx.com/coppia-di-casse-diffusori-toshiba/
Mai sentite, ma non mi aspetto qualità eccelsa, dipende cosa ci devi fare.
Se riesci portati il tuo ampli e una sorgente (anche il cellulare) per provarle...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

conoscete questi diffusori toshiba? Empty Re: conoscete questi diffusori toshiba?

Messaggio Da erik42788088 Gio 4 Nov 2021 - 14:02

Infatti sto cercando proprio di vedere come provarle
Non ci devo fare nulla di particolare, le devo mettere nella seconda casa principalmente per karaoke e qualche film
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

conoscete questi diffusori toshiba? Empty Re: conoscete questi diffusori toshiba?

Messaggio Da erik42788088 Gio 4 Nov 2021 - 14:06

Zio ha scritto:Dovrebbero essere come queste:
https://www.likesx.com/coppia-di-casse-diffusori-toshiba/
Mai sentite, ma non mi aspetto qualità eccelsa, dipende cosa ci devi fare.

Viste anche io queste, ad occhio come se fossero il modello più grande.. quindi se nell'annuncio dice woofer da 25cm queste dovrebbero essere da 30cm (almeno credo)
Gli ho chiesto appositamente misure di tutto e se posso provarle, sono in attesa di risposta
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

conoscete questi diffusori toshiba? Empty Re: conoscete questi diffusori toshiba?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.