T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

M2si o CXA61?

+4
giucam61
root
robi68
carlo64
8 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

M2si o CXA61? - Pagina 6 Empty Re: M2si o CXA61?

Messaggio Da robi68 Gio 30 Set 2021 - 12:08

Se vuole un suono simile al denon è meglio il Cambridge, i Rotel sicuramente no.
robi68
robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2356
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Auto D'epoca
Impianto : Impianto alta efficenza:
Onkyo A-9070,
Finale AKAI PS120 M,
Lettore Marantz UD 7006,
Sezione Woofer R68-D18 (Punisher),
Sezione Midrange Trombe IWATA 300,
Sezione Tweeter Trombe YUICHI ARAI 290.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da carlo64 Gio 30 Set 2021 - 19:19

Ordinato il CXA61! Arriva martedi o mercoledì. Alla fine ho deciso: scelta non facile soprattutto per un indeciso di natura quale sono io e per il fatto di essere vincolato al negozio. Ringrazio  per i consigli; li ho tenuti tutti in considerazione, dato che ero praticamente "tabula  rasa" in ambito Hi-Fi.

carlo64
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 55
Provincia : VERONA
Impianto : Denon PMA520E

Messaggio Da ste-65 Gio 30 Set 2021 - 20:20

@carlo64 ha scritto:Ordinato il CXA61! Arriva martedi o mercoledì. Alla fine ho deciso: scelta non facile soprattutto per un indeciso di natura quale sono io e per il fatto di essere vincolato al negozio. Ringrazio  per i consigli; li ho tenuti tutti in considerazione, dato che ero praticamente "tabula  rasa" in ambito Hi-Fi.

Non mancare di farci sapere le tue impressioni. 👍
ste-65
ste-65
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 87
Provincia : VaRESE
Impianto : Sorgenti analogiche
Giradischi Technics SLBD20
Sorgenti digitali
Naim Audio CD3
Amplificatore Integrato
Musical Fidelity b1
Casse
Russel K Red-50

Messaggio Da giucam61 Ven 1 Ott 2021 - 10:51

@carlo64 ha scritto:Ordinato il CXA61! Arriva martedi o mercoledì. Alla fine ho deciso: scelta non facile soprattutto per un indeciso di natura quale sono io e per il fatto di essere vincolato al negozio. Ringrazio  per i consigli; li ho tenuti tutti in considerazione, dato che ero praticamente "tabula  rasa" in ambito Hi-Fi.

spero per te che sarai soddisfatto,io avrei scelto il rotel...Very Happy
...sicuramente non hai ascoltato nulla,ahi ahi ahi..

giucam61
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9145
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da carlo64 Ven 1 Ott 2021 - 16:57

@giucam61 ha scritto:spero per te che sarai soddisfatto,io avrei scelto il rotel...Very Happy
Ciao Giucam, il Rotel non l'ho ascoltato ma dubito che in tre minuti avrei capito qual'era il migliore... Lo so che mi avevi consigliato il Rotel (hanno influito le opinioni dei due negozianti, ed anche l'opinione abbastanza diffusa che il suono sia asciutto che interpreto come "secco"  ) ed in un'altra occasione mi avevi suggerito anche il Roksan 3 (il negozio non l'aveva); Robi68 il Musical Fidelity (no entrate digitali e niente cuffia), Root un finale + Dac (sicuramente intrigante ma io troppo inesperto) e ste-65 il Cambridge. Il punto è che mi ero abbastanza fissato  sul Cambridge, poi in ultima, ulteriormente convinto leggendo le moltissime recensioni positive lette su Amazon da chi l'aveva acquistato. La mia paura più grande è che non posso regolare il suono con i toni, se eventualmente ne sentissi il bisogno.

carlo64
Interessato
Interessato

Messaggio Da root Ven 1 Ott 2021 - 17:54

@carlo64 ha scritto:
@giucam61 ha scritto:spero per te che sarai soddisfatto,io avrei scelto il rotel...Very Happy
Ciao Giucam, il Rotel non l'ho ascoltato ma dubito che in tre minuti avrei capito qual'era il migliore... Lo so che mi avevi consigliato il Rotel (hanno influito le opinioni dei due negozianti, ed anche l'opinione abbastanza diffusa che il suono sia asciutto che interpreto come "secco"  ) ed in un'altra occasione mi avevi suggerito anche il Roksan 3 (il negozio non l'aveva); Robi68 il Musical Fidelity (no entrate digitali e niente cuffia), Root un finale + Dac (sicuramente intrigante ma io troppo inesperto) e ste-65 il Cambridge. Il punto è che mi ero abbastanza fissato  sul Cambridge, poi in ultima, ulteriormente convinto leggendo le moltissime recensioni positive lette su Amazon da chi l'aveva acquistato. La mia paura più grande è che non posso regolare il suono con i toni, se eventualmente ne sentissi il bisogno.

Buonasera Carlo, complimenti innanzitutto per l'acquisto, sicuramente non te ne pentirai...anche a me piacciono molto i prodotti Cambridge

Per il discorso della mancanza dei toni non dovresti più averne bisogno, le tue AR hanno un woofer da 10" se non ricordo male
root
root
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 751
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Messaggio Da carlo64 Ieri alle 23:46

Root: ciao ti ho inviato un mp

carlo64
Interessato
Interessato

Messaggio Da carlo64 Oggi alle 9:13

Ciao giucam61: pensavo di avere postato ieri sera per dirti che ti avevo inviato un Mp, invece vedo che non c'è il messaggio; probabilmente avevo sbagliato qualcosa.

carlo64
Interessato
Interessato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6