T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... per i comuni mortali E30?

+3
giucam61
ally
elabuelo
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Gio 16 Set 2021 - 15:41

Ciao, a tutti, sono un nuovo frequentatore , vecchio di eta'...stupito della complessita' degli argomenti trattati. NON so nulla di nulla:evil: , so solo che mi piace quasi tutta la musica.
Ho quindi deciso su consiglio di un amico, di approcciarmi all'ascolto da principiante, avendo molte sorgenti... all'HIFI, con E30 e A50s(per l'uso con cuffia)...Primo problema: Il Topping E30, ordinato dal produttore, arrivato in tempi accettabili, e' senza alimentatore...e leggendovi , sembra vadano bene tanti alimentatori da 1A in su...Io per non sbagliare, ho provato ad alimentarlo, con l'alimentatore del A50S il display si e' acceso ed ha mostrato E-1....Nessun manuale, nessuna indicazione sui messaggi d'errore! Googleando, io non ho trovato notizie in merito.Ho provato altri alimentatori da 1.5 A(quelli per HD ) stessa cosa.Mentre collegando col cavo USB in dotazione , evviva va:lol!: !Io non so quali siano i vantaggi o gli svantaggi dell'alimentazione via cavo USB e/o via alimentatore. Secondo "intoppo" : I jack dei cavi RCA to XLR , acquistati qui (Pt) , in attesa dell'arrivo dall'Italia,dei PROEL, inseriti nel dx e sx in uscita del A50S, sono forzatissimi, sembra un calettamento ad interferenza... cosi' devono essere:orror: ?....ora smetto , e scusatemi. Il romanzo (di domande) sara' a puntate:oops: . Devo imparare tutto!
Grazie a chi rispondera' Hello ..a tutti

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da ally Gio 16 Set 2021 - 16:13

I made an almost serious mistake today. I grabbed the plug for my DX3 Pro (15V) which was unplugged and stuck it into the E30. I had an E-1 error stuck on the display no matter what I tried ...... UNTIL I FIGURED OUT THE WRONG PLUG WAS INSERTED o_O🤦

Luckily, the unit was unfazed and returned to normal after using 5V .... whhhewww! Thank you Topping!
ally
ally
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.03.18
Numero di messaggi : 367
Provincia : Padova
Impianto : alientek d8, kro craft, raspberry e volumio...

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Gio 16 Set 2021 - 17:45

@ally...Senza polemica, forse ti e' sfuggita la frase in cui affermo che ho provato con l'alimentatore del TOPPING A50S( ho provato ad alimentarlo, con l'alimentatore del A50S), che e' di 5V originale ...ergo l'argomento di cui sopra non ha valenza.

grazie comunque

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da ally Gio 16 Set 2021 - 17:55

beh quell'errore indica un probelma nell'alimentazione, evidentemente la sezione è andata e ora funziona solo via usb. Se il prodotto fosse nuovo lo restituirei...
ally
ally
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.03.18
Numero di messaggi : 367
Provincia : Padova
Impianto : alientek d8, kro craft, raspberry e volumio...

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Gio 16 Set 2021 - 18:33

Carramba, e' nuovo, m adevo rispedirlo in China ed aspettare ...passano 3 mesi...Ahi hai..

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da giucam61 Gio 16 Set 2021 - 18:43

elabuelo ha scritto:Carramba, e' nuovo, m adevo rispedirlo in China ed aspettare ...passano 3 mesi...Ahi hai..

Topping è distribuito anche in Italia, perché comprarlo in Cina? Non mi sembra che i prezzi siano molto diversi...
https://www.playstereo.com/it/201_topping-audio?gclid=EAIaIQobChMI-pr5sveD8wIVmMx3Ch1vdg-XEAAYASAAEgJwefD_BwE

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da nerone Gio 16 Set 2021 - 19:25

Prova a chiedere direttamente a @JohnYang1997 su ASR
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/topping-e30-dac-review.12119/page-257#post-900094

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Ven 17 Set 2021 - 10:28

@ giucam61... Io risiedo in Portogallo, la ricerca all'acquisto mi ha portato al produttore, prezzo modico, invio gratuito. Mi ha dato fiducia e mo soccavoli miei..

@nerone
chiedere a JohnYang? cosa dovrei chiedere, se me lo sostituiscono dall'Italia?non credo proprio.. Io non uso Instagram...provero' ad iscrivermi ad ASR...

...provero' anche ad acquistare un alimentatore...

grazie a voi, qualsiasi consiglio sensata e' ben accetto.

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da nerone Ven 17 Set 2021 - 12:35

elabuelo ha scritto:@ giucam61... Io risiedo in Portogallo, la ricerca all'acquisto mi ha portato al produttore, prezzo modico, invio gratuito. Mi ha dato fiducia e mo soccavoli miei..

@nerone
chiedere a JohnYang? cosa dovrei chiedere, se me lo sostituiscono dall'Italia?non credo proprio.. Io non uso Instagram...provero' ad iscrivermi  ad ASR...

...provero' anche ad acquistare un alimentatore...

grazie a voi, qualsiasi consiglio sensata e' ben accetto.

Hai sbagliato, dovevi acquistare da Amazon

Devi scrivere in quel forum e rompere i coglioni, esporre il problema al tizio in quanto è un consulente di Topping molto attivo su ASR, magari potrà aiutarti.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da giucam61 Ven 17 Set 2021 - 15:59

@elabuelo non mi ero accorto che risiedo in Portogallo.🤭
In Portogallo non ci sono rivenditori Topping?
I caso di futuri acquisti,tranne che per caxxate da pochi euro,è preferibile appoggiarsi a venditori almeno europei

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Ven 17 Set 2021 - 23:01

Devo purtroppo restituirlo.... dopo molte ore di prove anche se un po' empiriche ma sicuramente pratiche, sostituzioni di cavi xlr, rca, con vari pc , uso di media player classic(che mi ha consentito di arrivare al punto!) Ho scoperto che oltre a non accettare nessun alimentatore, il Topping ha il plug per l'uscita destra, che non comunica! Percio' inibisce anche l'utilizzo del A50S.Frustrazione!Per contro il Topping A50S in solitario, con la cuffia e' icredibilmente "armonioso", devo proprio avere quel benedetto DAC.Malauguratamente mi ci vorranno mesi.

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da nerone Ven 17 Set 2021 - 23:09

elabuelo ha scritto:Devo purtroppo restituirlo.... dopo molte ore di prove anche se un po' empiriche ma sicuramente pratiche, sostituzioni di cavi xlr, rca, con vari pc , uso di media player classic(che mi ha consentito di arrivare al punto!) Ho scoperto che oltre a non accettare nessun alimentatore, il Topping ha il plug per l'uscita destra, che non comunica! Percio' inibisce anche l'utilizzo del A50S.Frustrazione!Per contro il Topping A50S in solitario, con la cuffia e' icredibilmente "armonioso", devo proprio avere quel benedetto DAC.Malauguratamente mi ci vorranno mesi.
Dipende dal costo della spedizione, un 4 mesi per riceverlo e chissà se non ti danno l'ultimo modello pieno di difetti, scusami se sono pessimista.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Ven 17 Set 2021 - 23:15

giucam61
In portogallo esistono un apio di rivenditori con anche Topping, in Primis i prezzi sono alla "portoghese" , poi difficilmente hanno giacenze , acquistano sul venduto, cioe' trovi l'oggetto a catalogo in stock, ordini, paghi e magari dopo due o tre giorni ti comunicano che : spiacenti ma non possiamo soddisfare la sua richiesta. quindi chiedi il rimborso , generalmente entro una settimana si ottiene, ma nel frattempo il tempo e' trascorso e tu sei come prima. Io sono con amazon da quando e' nata, e con prime, ma amazon in Portogallo fa capo ad amazon es(Spagna) con prezzi sempre piu' alti che amzn it inoltre sia che ordini in Italia che ordini in Spagna devo sempre pagare le spese di spedizione...Una volta puo' starci, ma io acquisto abbastanza e mi girano un poco le scatole pagare prime e le spedizioni.Per il Topping E30 mi sono detto ...mi rivolgo direttamente al sito del prouttore e cosi' ciapa e porta a ca'.spero di risolvere. Aggiornero'.
p.s.: oltre a quanto sopra, dal market place di amzn sono sempre di piu' le truffe...Sfiduciato|

Boa noite

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Ven 17 Set 2021 - 23:17

@ nerone
e si' il mio timore e' anche quello.. il mio difatti e' con il numero di serie 210 ...e rotti.Ultima sfornata, sfornata covidiana.
romper i coglioni al giuan, il mio e' un inglese scolastico, potrei scrivergli in spagnolo, in portoghese, in germanico ed anche in francese ..ma con l'inglese devo andare anche di google
Arguisco che sai di cosa  parli , quindiqual'e' il consiglio, prima parlare col giuan  richiedendo specificamente un modello valido,oppure procedere al reinvio del E30?


Ultima modifica di elabuelo il Ven 17 Set 2021 - 23:24 - modificato 1 volta.

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da nerone Ven 17 Set 2021 - 23:20

elabuelo ha scritto:@ nerone
e si' il mio timore e' anche quello.. il mio difatti e' con il numero di serie 210 ...e rotti.Ultima sfornata, sfornata covidiana
Ecco perché ti ho detto di scrivere su ASR, dove hanno recensito abbastanza bene il primo modello
In bocca al lupo

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Sab 18 Set 2021 - 10:25

buongiorno, mi sono iscritto in ASR, scorrendo dei messaggi, le idee si fanno sempre piu' confuse. Sembra che gli oggetti con il s/n 2104...abbiano il chip CS8416...il mio ha il s/n 21073...Comunque ho descritto la situazione chiedendo a giuan di aiutarmi.. Laggiu' son o col nick : doremisolfa
Mi sa che il lupo mi fagocitera'...

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da nerone Sab 18 Set 2021 - 10:48

Eh, ti ha risposto un tizio che ha il dentino avvelenato, ha ricevuto un E30 che non accetta l'ingresso ottico e coassiale dei lettori CD e DVD.
Spero che riesci a risolvere il problema.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Dom 19 Set 2021 - 10:10

@nerone,ho cercato il post di cui parli, mi e' venuto il mal di testa nella ricerca, post che non ho trovato...
Qualcuno sa dirmi se il chip AK4493 e' il chip incriminato delle lacune di cui si parla?In giro io trovo solo prodotti con il
succitato chip.(prodotti post covid immagino...quindi suscettibili di mediocrita' e lacune):Faro' il reso, visto le tempistiche etc, ne ho acquistato uno su amazon .it.
Tanto per la cronaca, ho ordinato su ammazon(errore voluto) 3 cavetti RCA per un totale di 28.76 € costo di spedizione 20.06 € totale 48.82€..e pago prime...
Buona domenica

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da nerone Dom 19 Set 2021 - 10:22

Ecco il link

https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/help-dac-e30-ak4118-chip-or-cs8416.24482/#post-914540

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3898
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da giucam61 Dom 19 Set 2021 - 10:38

@elabuelo Tanto per la cronaca, ho ordinato su ammazon(errore voluto) 3 cavetti RCA per un totale di 28.76 € costo di spedizione 20.06 € totale 48.82€..e pago prime

Ma rivolgersi ad un negozio fisico?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da Marco Ravich Lun 20 Set 2021 - 16:36

elabuelo ha scritto:Secondo "intoppo" : I jack dei cavi RCA to XLR , acquistati qui (Pt) , in attesa dell'arrivo dall'Italia,dei PROEL, inseriti nel dx e sx in uscita del A50S, sono forzatissimi, sembra un calettamento ad interferenza... cosi' devono essere:orror: ?....ora smetto , e scusatemi.
...ma hai l'E30 con le uscite bilanciate TRS ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da fileo Mar 21 Set 2021 - 14:57

Leggo che dal 25 maggio i clienti portoghesi di Amazon, possono usufruire di Prime, utilizzando il servizio Prime spagnolo. Io cerco sempre di comprare tramite Amazon Prime, oppure in un negozio fisico. L'unica volta che ho usato un grosso venditore internazionale cinese ed ho avuto problemi con l'apparecchio acquistato, arrivato DOA (Dead On Arrival), sono riuscito a restituirlo avendo anche il rimborso delle spese di spedizione, ma è stato un calvario, con una valanga di messaggi in Cina, con una persona che non capiva né l'inglese né l'italiano. .

Tornando all'E30, io l'ho comprato a marzo di quest'anno e va benissimo. Forse sei stato sfortunato.
Comunque l'elettronica di consumo credo che ormai venga testata a campione, quindi può capitare che arrivi un apparecchio non funzionante, motivo in più per affidarsi a Prime, oppure comprare di persona in negozio.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 478
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da Marco Ravich Mar 21 Set 2021 - 16:22

Esperianza personale: ho acquistato lo scorso dicembre uno smartphone ricondizionato per la moglie di un mio collega su Amazon (NON Prime e solo spedito da loro) e, un paio di settimane fà, il touch è andato fuori uso.

Ieri ho contattato l'assistenza di Amazon che, dopo qualche prova, ha avviato la procedura di reso e mi restituirà il denaro speso per intero.

Quindi no, in realtà Prime serve a poco (ammenoché non si voglia usufruire dei contenuti audiovisivi offerti dalla piattaforma), ma è sempre consigliabile acquistare oggetti che siano almeno spediti da Amazon.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da elabuelo Mar 21 Set 2021 - 23:07

fileo ha scritto:Leggo che dal 25 maggio i clienti portoghesi di Amazon, possono usufruire di Prime, utilizzando il servizio Prime spagnolo. Io cerco sempre di comprare tramite Amazon Prime, oppure in un negozio fisico. L'unica volta che ho usato un grosso venditore internazionale cinese ed ho avuto problemi con l'apparecchio acquistato, arrivato DOA (Dead On Arrival), sono riuscito a restituirlo avendo anche il rimborso delle spese di spedizione, ma è stato un calvario, con una valanga di messaggi in Cina, con una persona che non capiva né l'inglese né l'italiano. .

Tornando all'E30, io l'ho comprato a marzo di quest'anno e va benissimo. Forse sei stato sfortunato.
Comunque l'elettronica di consumo credo che ormai venga testata a campione, quindi può capitare che arrivi un apparecchio non funzionante, motivo in più per affidarsi a Prime, oppure comprare di persona in negozio.

io sono prime da un secolo...in pratica da quando l'hanno ...inventato, prima costava poco ,poi 19 eurelli/mese, poi 30 e rotti (non so nemmeno quanto, avendo il pagamento automatico) ma anche quando acquisto da amazon.it , devo pagare spese di spedizione, se l'oggetto lo destino in Italia, non pago nulla....il bla bla e' anche in rete, io acquisto molto da amazon.es e come da amazon.de, sempre ho le spese di spedizione! In merito all'acquisto in negozio fisico, quando l'oggetto del desiderio esiste in Portogallo, certo, ma nemmeno a Lisbona o a Oporto
hanno Topping E30 ..La gestione informatica (hardware) qui, e' particolare pochi negozi fisici, poche catene...media word, fnac... euronics sta inaugurando questo mese i primi negozietti.Molto si svolge sul venduto, tu ordini, loro acquistano e se non riescono a soddisfare la richiesta, rimborsano. Naturalmente parlo di componenti un po' particolari,Comunque l'ho riordinato ad Amazon Italia, e dovrebbe (dicono arrivarmi entro il 30 settembre) speremm
Grazie per la pazienza

elabuelo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.09.21
Numero di messaggi : 20
Provincia : Lisbona
Impianto : TOPPING E30 - TOPPING A50S -YAMAHA HS7- PC RYZEN 9 - MAC- LETTORE BLURAY - CUFFIA K141 MKII....E ALTRO

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da Marco Ravich Mer 22 Set 2021 - 8:32

elabuelo ha scritto:anche quando acquisto da amazon.it , devo pagare spese di spedizione, se l'oggetto lo destino in Italia, non pago nulla
Anche senza Prime non si paga nulla, se lo fai arrivare al punto di ritiro più vicino/comodo...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 5998
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

... per  i comuni mortali E30? Empty Re: ... per i comuni mortali E30?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.