T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

+112
M61
Cortomaltese72
Gyready93
emiliano
sonic63
Zio
mako
macmax
zedda
fer
Rafsky
Locke07
Guidillo
MASSIMILIANO PRIVITERA
carpanera
alessandro1
Alessioc86
embty2002
connessuto
cucicu
Macus Aldo
pici53
Josto
gigi6c
zenit
maxelcrocao
Maxyx75
staky07
ghiglie
Mantis-89
FregaturaSicura
GPDB
Toni
armando la soletta
emmeci
antigen
superluca71
ToriAmos
Luigi.Mzzl
andreamusso.am
pasgal
cdtony
cele
Olivetta
Stentor
sid-b
albamaiuscola
yulian
venturatz
ilpillo
Albers
skyliner34
Miclaud
handros
Patrick
tino84
K8
nicommush
sandr77
Oscar
JohnOhm
ingemar
Jimmuzzo
maxym77
mgiombi
gabriele
rattaman
ozzyoz
Masterix
dariolucc
dtraina
Vincenzo
porfido
ilfungo
Michele
elenesther
PiHeich
Sinergy
J_on_s
maran
sasachess
ez3kiel
nd1967
sondav
piero7
Barone Rosso
schwantz34
andreac
thema2000ie
tag7000
Massimo
wasky
zennarone
vastx
mouse
speedster
maurizio3929
R!ck
madqwerty
diechirico
pallapippo
bonghittu
fannaru
Ivan
Artinside
ANDR3A101
Silver Black
caliber
Radiofaro
roby2k
daniele
MaurArte
116 partecipanti

Pagina 5 di 44 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24 ... 44  Successivo

Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da maurizio3929 Sab 2 Gen 2010 - 13:05

Silver Black ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Lo sto ascoltando da qualche giorno e non aggiungo altro di nuovo rispetto a quanto già scrupolosamente espresso dal buon Ivan. So solo che mi sta mettendo seriamente in imbarazzo... Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink

Spiegati meglio... Happy shock

La mia inesperienza in fatto di ascolti non mi permette di esprimere al meglio quanto già sviscerato ed espresso da Ivan. Tuttavia lo ascolto e riascolto cercando di essere ipercritico (ma non mi riesce) verso un genere di amplificatore (in questo caso di un finale), diverso dai nostri beneamati classe T. Per certi versi ricorda la musicalità del mio ex Gainclone, ma con tanta birra in più e maggior equilibrio generale. A mio avviso potrebbe far muovere anche diffusori molto ostici. Mi lascia perplesso per quanto sia così ben suonante ad un costo, davvero irrisorio, in piena filosofia T se mi permetti; peraltro si sposa benissimo con il pre fet di Maurarte (ineffabile alchimia, chissà). Soprattutto sto cercando di capire dove sia "la sola", come si dice dalle mie parti, per un oggetto che costruttivamente sembra essere di qualità professionale ad un costo, ripeto, ridicolo. Tengo a prcisare che non sono in società col tedesco o cinese che lo distribuisce Smile Smile. Sergio, sarebbe molto interessante un confronto col tuo Virtue... Smile Smile
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da piero7 Sab 2 Gen 2010 - 13:31

maurizio3929 ha scritto:
Silver Black ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Lo sto ascoltando da qualche giorno e non aggiungo altro di nuovo rispetto a quanto già scrupolosamente espresso dal buon Ivan. So solo che mi sta mettendo seriamente in imbarazzo... Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink

Spiegati meglio... Happy shock

La mia inesperienza in fatto di ascolti non mi permette di esprimere al meglio quanto già sviscerato ed espresso da Ivan. Tuttavia lo ascolto e riascolto cercando di essere ipercritico (ma non mi riesce) verso un genere di amplificatore (in questo caso di un finale), diverso dai nostri beneamati classe T. Per certi versi ricorda la musicalità del mio ex Gainclone, ma con tanta birra in più e maggior equilibrio generale. A mio avviso potrebbe far muovere anche diffusori molto ostici. Mi lascia perplesso per quanto sia così ben suonante ad un costo, davvero irrisorio, in piena filosofia T se mi permetti; peraltro si sposa benissimo con il pre fet di Maurarte (ineffabile alchimia, chissà). Soprattutto sto cercando di capire dove sia "la sola", come si dice dalle mie parti, per un oggetto che costruttivamente sembra essere di qualità professionale ad un costo, ripeto, ridicolo. Tengo a prcisare che non sono in società col tedesco o cinese che lo distribuisce Smile Smile. Sergio, sarebbe molto interessante un confronto col tuo Virtue... Smile Smile

E' in classe AB, e la classe non è acqua Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da MaurArte Sab 2 Gen 2010 - 13:34

Stiamo cercando (plurale maiestatis) un classe D a prezzo da sfascio e qualità da primato...ma è difficile!!! Smile Smile Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da diechirico Sab 2 Gen 2010 - 18:43

MaurArte ha scritto:Stiamo cercando (plurale maiestatis) un classe D a prezzo da sfascio e qualità da primato...ma è difficile!!! Smile Smile Smile
sei mejo der mago othelma!!!
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da caliber Dom 3 Gen 2010 - 22:24

maurizio3929 ha scritto:.... Soprattutto sto cercando di capire dove sia "la sola", come si dice dalle mie parti, per un oggetto che costruttivamente sembra essere di qualità professionale ad un costo, ripeto, ridicolo...
e se fosse il contrario? cioè gli altri oggetti venduti ad un prezzo sproporzionato rispetto al loro costo complessivo....d'altronde la storia dei gainclone (ed anche dei classe t in un certo senso) ci ha insegnato qualcosa...
D'altro canto cento spedito è veramente basso..e non ce l'ho fatta Smile ne ho preso uno (avevo resistito al 3020 stoicamente ma quei 200w su 4Ω afro )
spero solo che arrivi presto, sto già preparando le decalcomanie con su scritto powerd by Maurarte su tutto l'impianto
In tutto questo la mia compagna mi sta chiedendo che cosa strac@77o ci faccio con tutte queste elettroniche....quindi Maurì é anche colpa tua
Very Happy
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da maurizio3929 Dom 3 Gen 2010 - 23:03

caliber ha scritto:....quindi Maurì é anche colpa tua
Very Happy

Me associo pure io al grido di dolore (sono con te...) Laughing Laughing
Non so quanto riuscirò a resistere ancora prima di cliccare su quel fatidico, quanto maledetto, "acquista". Ho il Dune di Maurizio in prestito, nella versione silenziosa (con la ventola zittita) e resto sempre più sbalordito dal suono che ne discende. Se dovessi pentirti dell'acquisto, ma permettimi di dubitare che andrà così, te lo ricompro io (previo sconticino, ovviamente Laughing Laughing ).
m.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da Silver Black Lun 4 Gen 2010 - 2:51

Scusate, ma eliminando la ventola, non si rischia il surriscaldamento eccessivo con potenziale danneggiamento del chip o addirittura rottura completa dello stesso? Mmm
Se è trppo rumorosa allora come ci si comporta?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da wasky Lun 4 Gen 2010 - 3:00

Silver Black ha scritto:Scusate, ma eliminando la ventola, non si rischia il surriscaldamento eccessivo con potenziale danneggiamento del chip o addirittura rottura completa dello stesso? Mmm
Se è trppo rumorosa allora come ci si comporta?

Di solito sono dotati di Ventola perchè lavorano in Rack quindi c'è un rischio dopo ore di un surriscaldamento

In ambiente non ci sono problemi


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da Silver Black Lun 4 Gen 2010 - 3:32

wasky ha scritto:Di solito sono dotati di Ventola perchè lavorano in Rack quindi c'è un rischio dopo ore di un surriscaldamento

In ambiente non ci sono problemi

Grazie. Allora, in caso lo prendessi, disattiverei semplicemente la ventola staccandone il filo di alimentazione, giusto?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da MaurArte Lun 4 Gen 2010 - 8:22

Grazie. Allora, in caso lo prendessi, disattiverei semplicemente la ventola staccandone il filo di alimentazione, giusto?

NO!!! l'ampli andrebbe incontro a surriscaldamento.
La ventola va attenuata nei giri non staccata come ho scritto nel primo post.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da tag7000 Lun 4 Gen 2010 - 8:29

ok...avete convinto anche me quindi mi resta un'ultima domanda, per il momento....che voi sappiate il dune è attualmente disponibile soltanto dal venditore segnalato da Maurarte?
In tal caso il venditore è serio, la consegna tranquilla??
Grazie Hoping

tag7000
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.12.09
Numero di messaggi : 63
Località : caserta
Impianto : ampli luxman LV122 -cd marantz SA7001+ MF x10d -Tannoy DMT15MkII

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da MaurArte Lun 4 Gen 2010 - 10:29

ok...avete convinto anche me quindi mi resta un'ultima domanda, per il momento....che voi sappiate il dune è attualmente disponibile soltanto dal venditore segnalato da Maurarte?
In tal caso il venditore è serio, la consegna tranquilla??
Grazie

Venditore serio consegna tranquilla.
Non ho trovato altri venditori dello stesso ampli.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da caliber Lun 4 Gen 2010 - 19:04

MaurArte ha scritto:
Venditore serio consegna tranquilla.
Non ho trovato altri venditori dello stesso ampli.
idem, munirsi di google translator Smile, nel pagamento con paypal c'è una parte denominata checkpoint per il calcolo delle spese di spedizione che non ti permette di pagare immediatamente dopo l'acquisto, dopo qualche ora (almeno nel mio caso) diventa possibile e paghi direttamente dal sito di paypal con il numero d'ordine che ti indicano, tra pagamento ringraziamenti per l'acquisto e partenza oggetto mi hanno già inviato 4 mail (ovviamente in tetesko), usano dhl.
anche nel forum tedesco dove se ne parlava era indicato il venditore segnalato da Maurarte
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da sondav Mar 12 Gen 2010 - 8:52

MaurArte ha scritto:
ok...avete convinto anche me quindi mi resta un'ultima domanda, per il momento....che voi sappiate il dune è attualmente disponibile soltanto dal venditore segnalato da Maurarte?
In tal caso il venditore è serio, la consegna tranquilla??
Grazie

Venditore serio consegna tranquilla.
Non ho trovato altri venditori dello stesso ampli.

Comprato e consegnato.. ora modifica alla ventola e ascolto
sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da MaurArte Mar 12 Gen 2010 - 8:56

Ne dovrebbero essere arrivati molti in questi giorni...
Sono curioso delle impressioni di ascolto.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da caliber Mar 12 Gen 2010 - 10:23

morbido Smile Smile
e non credevo così tanto...
il silenziamento alla ventola è più che sufficiente e non si sente neanche appiccicandoci l'orecchio vicino...
prosegue il rodaggio...
ho anche qualche problemino con un canale che clippa molto prima dell'altro ed ho problemi di interfacciamento tra il pre yaqin ed il finale, praticamente da ore 11 del potenziometro in poi va in clipping un canale...faccio ancora altre prove per capire dov'è il problema, in ogni caso con il volume a quel livello si sonorizza già il condominio Smile Smile
non ho riscontrato rumori di fondo in nessun caso nel mio esemplare, silenzioso come un t anche senza nessuna sorgente collegata.
Costruito veramente bene, in modo ordinato con fascette e faston, nessun componente smd per una possibile futura tweakkatura Smile
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Errata Corrige

Messaggio Da Ivan Mar 12 Gen 2010 - 10:33

caliber ha scritto:non ho riscontrato rumori di fondo in nessun caso nel mio esemplare, silenzioso come un t anche senza nessuna sorgente collegata
Infatti c'è da fare una correzione in merito a questa mia affermazione:
Ivan ha scritto:Senza musica ma con gli attenuatori al massimo il finale non è molto silenzioso, problema trascurabile in quanto sotto carico questo rumore di fondo non è più udibile nemmeno durante la riproduzione a volumi bassi.
In quanto facendo altre prove con il mio Biscuits - Pre a Fet (prototipo) ho scoperto essere quest'ultimo a innescare dei leggeri rumori di fondo.

Invito e autorizzo i moderatori a cancellare quel periodo nel mio post a pagina 2 in quanto probabilemte non corretto
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da nd1967 Mar 12 Gen 2010 - 10:53

Ivan ha scritto:
Ivan ha scritto:Senza musica ma con gli attenuatori al massimo il finale non è molto silenzioso, problema trascurabile in quanto sotto carico questo rumore di fondo non è più udibile nemmeno durante la riproduzione a volumi bassi.
In quanto facendo altre prove con il mio Biscuits - Pre a Fet (prototipo) ho scoperto essere quest'ultimo a innescare dei leggeri rumori di fondo.
Invito e autorizzo i moderatori a cancellare quel periodo nel mio post a pagina 2 in quanto probabilemte non corretto

Fatto

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da wasky Mar 12 Gen 2010 - 12:08

MaurArte ha scritto:Ne dovrebbero essere arrivati molti in questi giorni...
Sono curioso delle impressioni di ascolto.

Stai a fà spenne un botto de soldi a sti ragazzi Laughing


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da madqwerty Mar 12 Gen 2010 - 13:07

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
più che altro vengono le crisi di identità,
mò perchè uno deve tornare ad accendere il saldatore per farsi un classico finalino "da principiante" (GC vari, cosette semplici a discreti) che sto coso costa come un case VUOTO di HiFi-2000.. Crying or Very sad
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da caliber Mar 12 Gen 2010 - 13:13

e tra l'altro è un buon case, si potrebbe anche riutilizzare o modificare con inserti in legno sui pannelli laterali o, avendo una fresa con un be frontale Smile
si se ci guardi dentro non ti capaciti della spesa
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty ventola

Messaggio Da ez3kiel Mar 12 Gen 2010 - 13:20

Buongiono
Scusate ma non essendo pratico con il saldatore vorrei sapere in cosa consiste la modifica per rendere silanziosa la vantola, magari con una foto.
Grazie
Giuseppe

ez3kiel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.10.09
Numero di messaggi : 47
Località : Napoli
Impianto : Pre. Ming Da MC7 r
Finale Bheringer A500
Diffusori Tannoy Sensy DC1

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da wasky Mar 12 Gen 2010 - 13:32

ez3kiel ha scritto:Buongiono
Scusate ma non essendo pratico con il saldatore vorrei sapere in cosa consiste la modifica per rendere silanziosa la vantola, magari con una foto.
Grazie
Giuseppe

una resistenza sul positivo della ventola Smile


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da wasky Mar 12 Gen 2010 - 13:33

caliber ha scritto:e tra l'altro è un buon case, si potrebbe anche riutilizzare o modificare con inserti in legno sui pannelli laterali o, avendo una fresa con un be frontale Smile
si se ci guardi dentro non ti capaciti della spesa

E perchè non sistemarlo in un secondo tempo dentro un cabinet HiFi 2000 ? Smile

Ma solo a te è arrivato ?

Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty dune vs adcom

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Gen 2010 - 13:37

uan ciu' fri ...uan ciu' fri ...america me senti ? qui santi bailor ...
Very Happy wasky ciao , mi piacerebbe sentire da te un paragone tra questo dune e il tuo finalone ammeregano nero pece ... Smile denghiu' !
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb - Pagina 5 Empty Re: DUNE dun-59050 finale prof. 120+120W su 8 Ohm 100 Euro su Eb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 44 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.