T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

+14
Darios8
UMMAGUMMA1960
AndreaCD
advanced58
federico666
lello64
Firace
robi68
handros
elarghi
nerone
Zio
giucam61
Ale81
18 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da robi68 Mar 2 Ago 2022 - 17:01

Io lo prenderei usato, poi di Marantz ci sono anche gli UD e i BD che confrontati con il lettori CD entry suonano decisamente meglio, hanno l'uscita Analogica separata dedicata al 2Canali.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da Simone63 Mar 2 Ago 2022 - 17:20

AndreaCD ha scritto:Allora ricapitolando questi 2 lettori CD appena usciti

il DENON DCD 900 NE in vendita intorno ai 450 €
il MARANTZ CD 60 in vendita intorno agli 800 €

il Denon ha il DCD 1600 NE che è quello che mi piacerebbe ma ha un prezzo intorno ai 1300 € per me inaccessibile al momento

il modello DCD 900NE può essere un buon prodotto?. Considerate che le altre elettroniche sono un integrato vintage anni 80, mentre come diffusori ho delle Qacoustic i3000.
L'ampli sarà il cambio prossimo

Vorrei dire la mia esperienza con Denon: all'inizio degli anni 2000 mi compro un home theatre, un Denon sintoamplificatore al quale non riceveva più le stazioni radio, provato a farlo riparare ma un tecnico al quale mi rivolsi non riuscì nella riparazione, così circa tre anni fa, ne trovai uno usato e lo comprai e funziona (per adesso...), poi un paio di anni fa il lettore DVD sempre Denon che al tempo lo pagai oltre 900 Euro, non mi ha mai entusiasmato, comunque, come dicevo, un paio di anni fa inizia a scavolare nelle funzioni, tipo premo play e si apre il cassetto porta CD ed altre varie random, oltre allo scolorimento delle funzioni stampate sui tasti, al ché lo getto e mi compro usato un Sony di quei tempi ma sempre di fascia alta e funge tutt'ora, il tutto è collegato ad un vecchio (26 anni), TV Sony trinitron 4/3 28" 100Hz...!

Questo per dire cosa: vorrei sconsigliarti Denon.
Simone63
Simone63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.22
Numero di messaggi : 112
Provincia : Viareggio
Impianto : kit Pioneer IS-80, Program selector Pioneer U-24, Sansui BA-60, cubi Beovox 2500, Thorens TD125 con SME3009, EQ Pioneer SG-9, Stereo8 Skandia, stereo4 Thecnics RS-TR 313, Bobina Akai4000, CD Philips CD634, radio Auna , cuffie da acquistare.

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Mer 3 Ago 2022 - 9:55

Grazie a tutti

Allora mi oriento sul Marantz. il CD 60 è quello uscito ques'anno. Certo che fanno un Lettore da € 800,00 che dalle foto sembra abbia una meccanica che sarà da € 30,00

AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da Firace Mer 3 Ago 2022 - 9:57

AndreaCD ha scritto:Grazie a tutti

Allora mi oriento sul Marantz. il CD 60 è quello uscito ques'anno. Certo che fanno un Lettore da € 800,00 che dalle foto sembra abbia una meccanica che sarà da € 30,00

Cerca un CD6004.. 6005... 6006... 6007... nell'usato, max 300€ e conserva i soldi per altro Wink

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da giucam61 Mer 3 Ago 2022 - 10:02

AndreaCD ha scritto:Grazie a tutti

Allora mi oriento sul Marantz. il CD 60 è quello uscito ques'anno. Certo che fanno un Lettore da € 800,00 che dalle foto sembra abbia una meccanica che sarà da € 30,00

Quale sarebbe il tuo amplificatore?
Credo anche io che la serie 6 di Marantz sia più che sufficiente..

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Mer 3 Ago 2022 - 10:45

giucam61 ha scritto:
AndreaCD ha scritto:Grazie a tutti

Allora mi oriento sul Marantz. il CD 60 è quello uscito ques'anno. Certo che fanno un Lettore da € 800,00 che dalle foto sembra abbia una meccanica che sarà da € 30,00

Quale sarebbe il tuo amplificatore?
Credo anche io che la serie 6 di Marantz sia più che sufficiente..

E' un pioneer anni 80 SA-940 (70 Watt) che era di mio papà, tra l'altro è stato revisionato di recente e che funziona bene e per quello che sono le mie orecchie mi pilota bene anche i diffusori della Qacoustic.
Avrei in previsione di fare un upgrade dell'amplificatore ed allinearlo all0acquisto di un nuovo lettore CD che sono "obbligato" a sostituire perchè il mio vecchio denon un 520AE è defunto e non vale la pena spenderci sopra soldi in riparazioni


AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da giucam61 Mer 3 Ago 2022 - 10:57

Secondo me, ma l'ho già detto, non investirei più di 500€ per un lettore CD, e non solo per il livello attuale del tuo impianto.
Qualche anno fa ho preso il 6006 in UK su consiglio di @silver surfer , allora si portava via nuovo a poco più di 300€, bella macchina.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Mer 3 Ago 2022 - 11:39

giucam61 ha scritto:Secondo me, ma l'ho già detto, non investirei più di 500€ per un lettore CD, e non solo per il livello attuale del tuo impianto.
Qualche anno fa ho preso il 6006 in UK su consiglio di  @silver surfer , allora si portava via nuovo a poco più di 300€, bella macchina.

Grazie dell'indicazione

Ma in previsione di fare un upgrade dell'amplificatore scegliere il modello nuovo CD 60 della marantz appena uscito non è corretto (al di la della spesa). Sono è vero circa 250 euro in più rispetto al 6007 ma stiamo parlando di un modello appena uscito.
Sull'amplificatore avrei visto un denon PMA 1500R usato, a € 400,00 e ho avuto modo di vederlo e provarlo. E' troppo alta come quotazione. E' un modello uscito nei primi anni 2000, ma mi sembra dalle caratteristiche un buon ampli già rispetto a quello che ho attualmente

AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mer 3 Ago 2022 - 12:25

AndreaCD ha scritto:
giucam61 ha scritto:Secondo me, ma l'ho già detto, non investirei più di 500€ per un lettore CD, e non solo per il livello attuale del tuo impianto.
Qualche anno fa ho preso il 6006 in UK su consiglio di  @silver surfer , allora si portava via nuovo a poco più di 300€, bella macchina.

Grazie dell'indicazione

Ma in previsione di fare un upgrade dell'amplificatore scegliere il modello nuovo CD 60 della marantz appena uscito non è corretto (al di la della spesa). Sono è vero circa 250 euro in più rispetto al 6007 ma stiamo parlando di un modello appena uscito.
Sull'amplificatore avrei visto un denon PMA 1500R usato, a € 400,00 e ho avuto modo di vederlo e provarlo. E' troppo alta come quotazione. E' un modello uscito nei primi anni 2000, ma mi sembra dalle caratteristiche un buon ampli già rispetto a quello che ho attualmente

I prodotti appena usciti, essendo appunto nuovissimi, non hanno una storia alle spalle, possono essere eccellenti come avere difetti, preferisco sempre prodotti di un paio di anni, super collaudati.

Ma magari è una tara mia
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Mer 3 Ago 2022 - 18:56

Nella mia città Torino, mi sono rivolto a 3 rivenditori ufficiali di Marantz per il 6007 e tutti mi hanno detto che non hanno data certa di quando sarà disponibile. Ritardi per mancanza di materiali elettronici per la produzione. Mi hanno dato tutti e tre ipotesi per fine settembre, meta' Ottobre forse

AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da Firace Mer 3 Ago 2022 - 19:41

Questo è un altro che non ci sente bene...

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da giucam61 Mer 3 Ago 2022 - 22:55

Firace ha scritto:Questo è un altro che non ci sente bene...

???🤔

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da Firace Mer 3 Ago 2022 - 23:45

giucam61 ha scritto:
Firace ha scritto:Questo è un altro che non ci sente bene...

???🤔

Cerume.. molto cerume ..e quand'è così ha già deciso di fare una cazzata ed è inutile dare consigli.
Potrebbe realizzare qualcosa di buono spendendo meno ma poi vuoi mettere un CDP usato con l'ultimo modello? Laughing

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da giucam61 Mer 3 Ago 2022 - 23:52

Non tutti amano l'usato, li capisco, la sola è sempre dietro l'angolo.
..poi in cuore suo ha già deciso, come molti altri cerca solo conferme.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da giucam61 Mer 3 Ago 2022 - 23:56

Parlando di usato quasi nuovo...
https://www.subito.it/audio-video/lettore-cd-marantz-cd-6007-anno-2021-roma-440877295.htm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Gio 4 Ago 2022 - 7:27

Firace ha scritto:
giucam61 ha scritto:
Firace ha scritto:Questo è un altro che non ci sente bene...

???🤔

Cerume.. molto cerume ..e quand'è così ha già deciso di fare una cazzata ed è inutile dare consigli.
Potrebbe realizzare qualcosa di buono spendendo meno ma poi vuoi mettere un CDP usato con l'ultimo modello? Laughing

Non è così. Sull'usato ho avuto esperienze non positive, nel senso che dopo sono dovuto intervenire per ripristinare "tecnicamente" l'uso del dispositivo che avevo acquistato. Allora ci vado cauto. Su un lettore basta ad esempio che il meccanismo di apertura e chiusura del vano accogli CD abbia dei problemi (che magari già c'erano) e solo di intervento, con le tariffe che ci sono oggi spendi 50-80 euro se ti va bene.
Sull'usato tra privati non hai garanzie (piaciuto/comprato)


AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Gio 4 Ago 2022 - 7:33

Vorrei chiederVi

Sui lettori Marantz anche il CD 60 quello appena uscito è riportato che il dispositivo ha la possibilità di selezionare un FILTRO DIGITALE secondo 2 modalità (1 e 2). Mi chiedo questa funzione come sia selezionabile. Sul pannello frontale non ho visto nessun tasto a meno che ciò non avvenga da telecomando

Questa unità è dotata di una funzione di regolazione della qualità audio che consente agli utenti di ottenere la qualità audio desiderata in fase di riproduzione. L’unità supporta il segnale PCM.

Fil­ter 1
(De­fault):

Offre una ri­spo­sta a im­pul­si breve per pre-eco e po­ste­co. Una gran­de quan­ti­tà di in­for­ma­zio­ni audio ri­pro­du­ce chia­ra­men­te l’im­ma­gi­ne ste­reo pro­fon­da e la po­si­zio­ne re­la­ti­va della sor­gen­te so­no­ra.

Fil­ter 2:

Sia il pre-eco che il post-eco sono leg­ger­men­te più lun­ghi. Le ca­rat­te­ri­sti­che del suono sono estre­me e po­ten­ti.

AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da giucam61 Gio 4 Ago 2022 - 10:49

500€ scarsi..
Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Screen98

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Gio 4 Ago 2022 - 13:52

Grazie

AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Gio 27 Ott 2022 - 10:39

Ciao a tutti
Ho acquistato un lettore CD della Marantz il CD 6007.
Ho collegato il lettore CD con i cavi RCA verso l'amplificatore negli ingressi per CD sempre RCA

Scusate l'ignoranza totale. Il lettore ha delle uscite (1 per tipo) definite DIGITALE COASSIALE e DIGITALE OTTICO
Il mio amplificatore ha degli ingressi COASSIALE E OTTICO

Significa che co apposito cavo/i dedicati posso implementare sfruttare il collegamento tra i due dispositivi ottenendo un beneficio in termini qualitativi oppure mi spiegate come funzionano e a che cosa servono quegli ingressi/uscite ?
Grazie

AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da valterneri Gio 27 Ott 2022 - 11:22

Va bene come hai fatto.
Stasera ti spiegherò le differenze.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7684
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da giucam61 Gio 27 Ott 2022 - 16:02

Con il collegamento RCA usi il dac del lettore, con i cavi coax e ottico usi il dac dell'amplificatore (una occhiata al manuale male non farebbe), semplice.
Io col 6006 preferisco la coax, prova, con pochi euro ti togli lo sfizio.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da valterneri Ven 28 Ott 2022 - 4:39

AndreaCD ha scritto:... il lettore ha uscite DIGITALE COASSIALE e DIGITALE OTTICO
Il mio amplificatore ha degli ingressi COASSIALE E OTTICO

Significa che posso implementare sfruttare il collegamento tra i due dispositivi
ottenendo un beneficio in termini qualitativi, oppure ... ?
le uscite digitali servono soprattutto a chi vuole utilizzare o trattare il segnale
rimanendo sempre nel dominio digitale,
ad esempio se vuoi copiare il CD su un altro supporto
o se abbiamo dei processori digitali coi quali vogliamo modificare il suono

ma nell'utilizzo del semplice ascolto:

1) ANALOGICO (RCA Left Right)
è il lettore di CD che si accolla la conversione analogico-digitale, mentre l'amplificatore
svolge solo il ruolo di amplificare,
è il modo che preferisco, perché il lettore CD svolge al completo il ruolo per il quale è progettato

2) DIGITALE COASSIALE (RCA singolo)
il lettore non effettua la conversione, è l'amplificatore che si occupa di farla,
questo sistema è migliore solo quando il convertitore dell'amplificatore
è sensibilmente migliore del convertitore interno del lettore CD

3) DIGITALE OTTICO (fibra ottica)
è identico al modo 2, con queste considerazioni:
dentro a lettori e amplificatori il segnale è sempre elettrico,
in questo caso viene trasformato da elettrico a ottico nel lettore
e ritrasformato da ottico a elettrico dentro l'amplificatore,
tutto queste inutili conversioni solo per trasferirlo con una fibra ottica.
E' utile solo quando il collegamento elettrico tra due apparecchiature
crea ronzio per un conflitto di masse

quale dei tre è migliore?
l'ottico è necessario (ma non migliore) solo se gli altri due elettrici hanno ronzio,
il digitale coassiale solo se il convertitore dell'amplificatore è di classe più elevata
di quello del lettore

Attenzione, un consiglio:
nello scegliere non farti ingannare dal probabile differente volume dei due modi,
non è migliore quello che suona più forte, come di solito sempre si crede,
ed è estremamente improbabile il poter sentire la differenza tra due convertitori di pari classe.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7684
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da AndreaCD Dom 30 Ott 2022 - 9:42

giucam61 ha scritto:Con il collegamento RCA usi il dac del lettore, con i cavi coax e ottico usi il dac dell'amplificatore (una occhiata al manuale male non farebbe), semplice.
Io col 6006 preferisco la coax, prova, con pochi euro ti togli lo sfizio.

Grazie a tutti per le risposte

Ho una domanda extra

Il nuovo lettore che ho acquistato il Marantz CD 6007 quando non è funzionante rimane comunque in una stato di STAND BY ovvero con una lucetta rossa accesa. Basta pigiare il tasto di accensione per trovarne il funzionamento.

Siccome a volte non lo uso per giorni ho provato a collegarlo ad una multipresa che il tasto che consente di togliere completamente corrente ai dispositivi collegati. Accendendo la multipresa torna corrente ai dispositivi collegati.

Nel caso del CD 6007 succede che la posizione di stand-by è bypassata nel senso che se lo collego alla multipresa quando accendo la multipresa automaticamente il lettore si accende NON va nella posizione di stand-by (lucetta rossa) e poi lo accendo io premendo il tasto suo di accensione.

Dico questo perché ciò non mi succede con l'amplificatore.

Può creare problemi questa multipresa che non fa passare il lettore dallo stadio si stand by? Di multiprese ne ho provate 2 diverse e ho la stessa situazione
Grazie

AndreaCD
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 30.05.22
Numero di messaggi : 270
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da valterneri Dom 30 Ott 2022 - 10:18

Nel lettore, o nel telecomando,
c'è per caso una predisposizione denominata "timer"?
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7684
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire quale CD scegliere! - Pagina 4 Empty Re: Aiutatemi a capire quale CD scegliere!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.