T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

differenze sonore AIYIMA A 04 TPA 3251 con diversi OP AMP

Andare in basso

differenze sonore AIYIMA A 04 TPA 3251 con diversi OP AMP Empty differenze sonore AIYIMA A 04 TPA 3251 con diversi OP AMP

Messaggio Da Carluzzo73 Mar 6 Lug 2021 - 18:32

Ciao a tutti
tempo fa ho provato l'ampli del titolo versione "standard" con operazionali NE5532, suona abbastanza bene ma non mi ha convinto del tutto, rispetto al mio ampli artigianale con chip tk2050 è meno aperto sui medio alti, ho visto che su aliexpress vendono versione con operazionali LM4562NA, che dovrebbero essere migliori, quacuno mi sa dire se in effetti il suono migliora e diventa più aperto? Lo collegherei a diffusori da pavimento b&w p5, che hanno lo steso nome delle cuffie (ho chiesto consiglio in altro argomento), che a quanto pare hanno bisogno di amplificatori di una certa potenza.

Carluzzo73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.04.21
Numero di messaggi : 86
Provincia : Varese
Impianto : Giradischi sansui SR 525 con testina AT-95 VM95SH, prephono micro IFI 2, Daphile, chromebook +lettore Sony BDP S570, DAC aune X8 XVIII con op-amp sparkos 3602 dual, pre Bada MA 3 MKII, finale Fortè Audio model 1A, diffusori Acoustical Linea.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.