T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3e-audio tpa3255 Amplificatore in classe D 300W x 2 su 4 ohm (upgrade possibile) 65€

Andare in basso

3e-audio tpa3255 Amplificatore in classe D 300W x 2 su 4 ohm (upgrade possibile) 65€ Empty 3e-audio tpa3255 Amplificatore in classe D 300W x 2 su 4 ohm (upgrade possibile) 65€

Messaggio Da vito Dom 11 Apr 2021 - 18:45

3e-audio tpa3255 Amplificatore in classe D 300W x 2 su 4 ohm (upgrade possibile) 65€ Tpa32510



Vendo questa eccezionale scheda amplificatore. Lo stato è nuova. Mi è arrivata il 10/04/2021. Documentabile. La vendo in quanto ne possiedo già un'altra e sto optando per una versione dual mono.

Componentistica di ottimo livello, nessuna cineseria.

La scheda si può utilizzare sia in bilanciato che in sbilanciato. Gli operazionali sono su zoccolo e possono essere sostituiti con altri più performanti.

Le altre migliorie che si possono apportare sono:

la sostituzione dei condensatori elettrolitici di alimentazione che posso fornire (ed eventualmente montare io) con degli United Chemicon con migliore ESR.

Sostituzione condensatori di uscita MKT con degli MKP Panasonic

Bypass degli elettrolitici di disaccopiamento con condensatori WIMA MKP 0,01 uf

Con queste migliorie avrete un amplificatore di alto livello.
vito
vito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.03.09
Numero di messaggi : 691
Località : Triggiano (BA)
Impianto : Diffusori Klipsch Heresy III
Ampli: SE KT88/EL34 by Santo,
Sorgenti Trends Audio UD 10.1 Lite - Cambridge 840 c
Cavi: Cavi argento Vincenzo - digitale G&BL

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.