T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampli Classè mod.CAP-101

2 partecipanti

Andare in basso

Ampli Classè mod.CAP-101 Empty Ampli Classè mod.CAP-101

Messaggio Da luigi62 Gio 8 Apr 2021 - 18:56

salve a tutti mi dite per favore quali diffusori da pavimento sarebbe consigliabile accoppiare all'ampli in oggetto tenendo presente che parlo di una stanza di 25/30mt,tipo di musica ascoltata jazz,blues,country e d'autore e con un badget non oltre i 1500€ e poi volevo chiedere eventualmente che modello scegliere come sorgente attualmente ho un TEAC PD-650 che avevo pensato di venderlo(il lettore)collegato a un DAC TEAC UD 503 e prendere una meccanica Audiolab 6000 ovviamente tenendo il DAC TEAC,insomma con quello che ho(ampli + dac) sono alla ricerca del miglior suono possibile comprando una coppia di diffusori + eventualmente una meccanica per il dac che già ho oppure Acquistare un lettore CD di qualità vendendo l'attuale DAC,Grazie e scusate per la lunghezza

luigi62
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.04.20
Numero di messaggi : 13
Provincia : Napoli
Impianto : Sintoamply Audiovideo Yamaha,lettore cd Teac,diffusori Sansuy (Vintage)

Torna in alto Andare in basso

Ampli Classè mod.CAP-101 Empty Re: Ampli Classè mod.CAP-101

Messaggio Da robi68 Gio 8 Apr 2021 - 19:02

Ciao, volevo chiederti se l'ampli lo hai già acquistato......attenzione con Classè, se si rompe i ricambi originali non esistono più nuovi.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Ampli Classè mod.CAP-101 Empty Re: Ampli Classè mod.CAP-101

Messaggio Da luigi62 Gio 8 Apr 2021 - 19:42

grazie Roby sei sempre gentile e disponibile,non lho ancora pagato perchè ho un accordo con questo amico che dovevo vendere prima delle elettroniche che ho e non uso più,dovrei dare 400€ "con calma"cosa ne pensi pure del prezzo? volendo lo ptrei dare anche indietro,cosa mi consigli? non so cosa fare grazie ancora

luigi62
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.04.20
Numero di messaggi : 13
Provincia : Napoli
Impianto : Sintoamply Audiovideo Yamaha,lettore cd Teac,diffusori Sansuy (Vintage)

Torna in alto Andare in basso

Ampli Classè mod.CAP-101 Empty Re: Ampli Classè mod.CAP-101

Messaggio Da robi68 Gio 8 Apr 2021 - 19:45

luigi62 ha scritto:grazie Roby sei sempre gentile e disponibile,non lho ancora pagato perchè ho un accordo con questo amico che dovevo vendere prima delle elettroniche che ho e non uso più,dovrei dare 400€ "con calma"cosa ne pensi pure del prezzo? volendo lo ptrei dare anche indietro.
Il prezzo è decisamente buono, è d'obbligo un ascolto prima dell'acquisto perchè il suono potrebbe non piacerti (a me non piace proprio), suonano come gli Electrocompaniet.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Ampli Classè mod.CAP-101 Empty Re: Ampli Classè mod.CAP-101

Messaggio Da robi68 Gio 8 Apr 2021 - 19:49

luigi62 ha scritto: volendo lo ptrei dare anche indietro,cosa mi consigli? non so cosa fare grazie ancora
Io ho fermi un preamplificatore e un lettore cd da due anni in centro assistenza autorizzato, in attesa di un prodotto analogo dismesso per prendere i ricambi, il marchio ha cambiato gestione qualche anno fa e da allora per i prodotti precedenti la produzione dei ricambi si è interrotta.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Ampli Classè mod.CAP-101 Empty Re: Ampli Classè mod.CAP-101

Messaggio Da luigi62 Gio 8 Apr 2021 - 20:00

Io ho fermi un preamplificatore e un lettore cd da due anni in centro assistenza autorizzato, in attesa di un prodotto analogo dismesso per prendere i ricambi, il marchio ha cambiato gestione qualche anno fa e da allora per i prodotti precedenti la produzione dei ricambi si è interrotta. Sad Sad Sad
mi dispiace

luigi62
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.04.20
Numero di messaggi : 13
Provincia : Napoli
Impianto : Sintoamply Audiovideo Yamaha,lettore cd Teac,diffusori Sansuy (Vintage)

Torna in alto Andare in basso

Ampli Classè mod.CAP-101 Empty Re: Ampli Classè mod.CAP-101

Messaggio Da robi68 Gio 8 Apr 2021 - 20:22

A saperlo non li avrei mai presi, però a quel tempo avevo le Klipsch La Scala, e i Classè erano tra le poche elettroniche in Classe AB che si riuscivano ad ascoltare con loro.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Ampli Classè mod.CAP-101 Empty Re: Ampli Classè mod.CAP-101

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.