Multipresa Dynavox
Multipresa Dynavox
Ciao, ho visto questa multipresa che mi sembra interessante, oltre che bella esteticamente:
https://www.amazon.it/Dynavox-207411-HIFI-Multipresa-x4100s-Argento/dp/B076Q7R396/ref=sr_1_2?dchild=1&keywords=Dynavox+multipresa&qid=1616959530&sr=8-2
Cosa ne pensate? Sono soldi buttati secondo voi, rispetto alla mia Vimar professional? Grazie
https://www.amazon.it/Dynavox-207411-HIFI-Multipresa-x4100s-Argento/dp/B076Q7R396/ref=sr_1_2?dchild=1&keywords=Dynavox+multipresa&qid=1616959530&sr=8-2
Cosa ne pensate? Sono soldi buttati secondo voi, rispetto alla mia Vimar professional? Grazie
frugolo80- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 901
Provincia : Mi
Occupazione/Hobby : Fotografo
Impianto : Heco Direkt, Tannoy Eaton, Copland cta-401, Boston Acoustic m25 , Lettore sacd/dvd Pioneer LX50,
Giradischi Pro-Ject RPM 5.1,
Dac: Khadas tone board,
Cavi alimentazione: Elecaudio CS331B
Cavi segnale: Mogami 2534 Stentor by Pierbass + Ricable Hi -End -
Re: Multipresa Dynavox
Bella è bella.. se non ricordo male c''è anche una versione con il vumeter.
Ma è solo una multipresa, non sentirai nessun tipo di differenza.
Comunque non costa uno sproposito e poi ha anche l'indicazione della fase
Ma è solo una multipresa, non sentirai nessun tipo di differenza.
Comunque non costa uno sproposito e poi ha anche l'indicazione della fase
Firace- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1860
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫
Il fatto che sia filtrata potrebbe essere peggiorativa?
frugolo80- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 901
Provincia : Mi
Occupazione/Hobby : Fotografo
Impianto : Heco Direkt, Tannoy Eaton, Copland cta-401, Boston Acoustic m25 , Lettore sacd/dvd Pioneer LX50,
Giradischi Pro-Ject RPM 5.1,
Dac: Khadas tone board,
Cavi alimentazione: Elecaudio CS331B
Cavi segnale: Mogami 2534 Stentor by Pierbass + Ricable Hi -End -
@frugolo80 ha scritto:Il fatto che sia filtrata potrebbe essere peggiorativa?
No, anzi.. ha 4 prese filtrate e 4 dirette. Nelle filtrate puoi metterci tranquillamente DAC, lettore CD, network player o PC..
Per pre e finali (oppure integrati) meglio le direct
Ma a cosa può servire l'indicazione della fase??
Anche perchè le spine Shuko o quelle italiane possono essere inserite in entrambi i versi...
Se fosse per me userei esclusivamente connettori di alimentazione Neutrik Powercon: certificati fino a 20A. E si rispetta anche la fase...
E per le connessioni di potenza? Neutrik Speakon, naturalmente!!!!

Anche perchè le spine Shuko o quelle italiane possono essere inserite in entrambi i versi...
Se fosse per me userei esclusivamente connettori di alimentazione Neutrik Powercon: certificati fino a 20A. E si rispetta anche la fase...
E per le connessioni di potenza? Neutrik Speakon, naturalmente!!!!
macgiver- Interessato
Numero di messaggi : 78
Provincia : Lecce
Impianto : (non specificato)
Serve semplicemente per fare in modo da avere tutte le elettroniche collegate in fase (ovvero inserite nella multipresa nel verso in cui si aspettano la fase). Il test si fa una elettronica per volta.
Niente di esoterico e secondo me nemmeno di udibile (almeno in modo chiaro e netto) ma "in teoria" è una pratica che mira a minimizzare la differenza di potenziale tra le masse delle elettroniche - ad esempio tra integrato e cd player - in modo che una volta collegati con il cavo di segnale ci sia meno corrente di schermo (quella sulla massa).
Il problema è che solo con la fase della singola elettronica ci fai poco... una volta @sonic63 scrisse un procedimento con un tester... da qualche parte .... in qualche forum....
Niente di esoterico e secondo me nemmeno di udibile (almeno in modo chiaro e netto) ma "in teoria" è una pratica che mira a minimizzare la differenza di potenziale tra le masse delle elettroniche - ad esempio tra integrato e cd player - in modo che una volta collegati con il cavo di segnale ci sia meno corrente di schermo (quella sulla massa).
Il problema è che solo con la fase della singola elettronica ci fai poco... una volta @sonic63 scrisse un procedimento con un tester... da qualche parte .... in qualche forum....
Pagina 1 di 1