Info su Advance Acoustic Playstream A7
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe A/AB
Pagina 1 di 1
Info su Advance Acoustic Playstream A7
Ciao
Vi pongo una domanda, in quanto ho un problema.
Ho appena acquistato il Playstream A7 della Advance Acoustic, quando inserisco la chiavetta usb o un hard disk esterno, riesco a vedere tramite l'app sul telefono, tutte le canzoni che sono inserite nella chiavetta, una dietro l'altra senza la possibilità di navigare nelle cartelle dove sono catalogate le varie canzoni. Mi spiego, ogni artista ha una cartella e dentro a questa cartella altre cartelle che non sono altro che i cd rippati relativi al singolo artista.
Per caso sbaglio qualcosa io ? è normale per tutti gli streamer ? o questa operazione deve essere per forza fatta tramite Pc o Nas ?
grazie
Vi pongo una domanda, in quanto ho un problema.
Ho appena acquistato il Playstream A7 della Advance Acoustic, quando inserisco la chiavetta usb o un hard disk esterno, riesco a vedere tramite l'app sul telefono, tutte le canzoni che sono inserite nella chiavetta, una dietro l'altra senza la possibilità di navigare nelle cartelle dove sono catalogate le varie canzoni. Mi spiego, ogni artista ha una cartella e dentro a questa cartella altre cartelle che non sono altro che i cd rippati relativi al singolo artista.
Per caso sbaglio qualcosa io ? è normale per tutti gli streamer ? o questa operazione deve essere per forza fatta tramite Pc o Nas ?
grazie
GIANNI2021- Data d'iscrizione : 25.02.21
Numero di messaggi : 1
Provincia : parma
Impianto : Advance Acoustic A7
Re: Info su Advance Acoustic Playstream A7
La "normalità" in queste cose non esiste.. qualche volta ci sono degli standard ma non è questo il caso .. sicuramente è poco friendly ma - premesso che non conosco né l'apparecchio né l'app - credo dipenda dal software utilizzato da Advance Acoustic per le funzioni di network player (quindi anche dall'app Playstream).
Se non ci sono parametri di configurazione per la libreria personale probabilmente bisogna aspettare qualche aggiornamento.
Prova a mandargli una mail .. in alternativa puoi usare un player (decente) sul telefono e la connessione bluetooth
Se non ci sono parametri di configurazione per la libreria personale probabilmente bisogna aspettare qualche aggiornamento.
Prova a mandargli una mail .. in alternativa puoi usare un player (decente) sul telefono e la connessione bluetooth
Firace- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1911
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫
Re: Info su Advance Acoustic Playstream A7
Esiste un upgrade del firmware. Prova a farlo se non è già aggiornato alla versione V1.07. Penso sia da mettere su chiavetta USB e avviare la procedura dalle impostazioni tramite lo schermino anteriore:
https://advance-acoustic.com/en/hifi-elements/connected-amplifiers/154-playstream-a7
Sezione download
La app omonima Android Advance Playstream è sul Google App store ma i feedback non sono lusinghieri...
https://advance-acoustic.com/en/hifi-elements/connected-amplifiers/154-playstream-a7
Sezione download
La app omonima Android Advance Playstream è sul Google App store ma i feedback non sono lusinghieri...
Kelion- Interessato
Numero di messaggi : 91
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe A/AB
Pagina 1 di 1