T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Sondaggi

Andare in basso

Sondaggi Empty Sondaggi

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 il Mer 2 Dic 2020 - 11:43

Chiedo se è possibile aprire sondaggi con più opzioni di risposta a "spunta". Ho cercato all' interno del forum e non mi risulta che nessuno ci abbia mai provato.
Grazie
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 308
Provincia : BO
Impianto : GIRA Technics SL1500C, TESTINE: AT VM540ML, Goldring G1022X, Goldring G900IGC ristilata Jico, Ortofon 2M RED, CD NAD 514, PRE NAD S.1000, AMP.INTEGR. PIONERR SA-7800 (di cui uso solo la sez. finale per le cuffie) CUFFIE STAX SRX MK.3, CUFFIE Senn. HD599, Ampli per cuffie Topping L30, DIFF. sistema attivo CANTON PLUS BETA (sub) CANTON PLUS S (satelliti)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggi Empty Re: Sondaggi

Messaggio Da Silver Black il Mer 2 Dic 2020 - 20:49

@UMMAGUMMA1960 ha scritto:Chiedo se è possibile aprire sondaggi con più opzioni di risposta a "spunta". Ho cercato all' interno del forum e non mi risulta che nessuno ci abbia mai provato.
Grazie

Sì è possibile, basta mettere Sì nell'opzione "Scelga multipla":

Sondaggi Sondag10

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16425
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

Sondaggi Cerwin12 Sondaggi Smsl_s10

Sondaggi Behrin14

http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso