TOPPING E30
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TOPPING E30
Buongiorno a tutti....mi è appena arrivato il piccolino....non mi sono chiare alcune cose e il fatto che non possa sfruttare a pieno le potenzialità mi darebbe molto fastidio.
Vengo al dunque:
1. Scaricando gli ultimi driver non trovo come da indicazioni i componenti da installare su FOOBAR2000.....mi riferisco a foo_input_sacd e foo_out_asio
2. Nel display del dac vedo di default il volume. Come è possibile settare in modo da vedere la frequenza di campionamento? E' visibile solo all'inizio per qualche attimo per poi scomparire.
Se ci fosse qualche tutorial completo dove visualizzare tutte queste cose ve ne sarei grato. Scusate se ho scritto qualche fesseria ma sono un neofita dei forum e dei prodotti audio
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Vengo al dunque:
1. Scaricando gli ultimi driver non trovo come da indicazioni i componenti da installare su FOOBAR2000.....mi riferisco a foo_input_sacd e foo_out_asio
2. Nel display del dac vedo di default il volume. Come è possibile settare in modo da vedere la frequenza di campionamento? E' visibile solo all'inizio per qualche attimo per poi scomparire.
Se ci fosse qualche tutorial completo dove visualizzare tutte queste cose ve ne sarei grato. Scusate se ho scritto qualche fesseria ma sono un neofita dei forum e dei prodotti audio
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Salvqw- Data d'iscrizione : 18.11.20
Numero di messaggi : 1
Provincia : Monza
Impianto : Topping E30....lOXIKEp20....senhd660s
Re: TOPPING E30
Se è impostato come DAC il volume è fisso e compare sul display il valore del bit rate, se è impostato come pre funziona come hai scritto tu.
Su Windows ho preferito usare MPC Black Edition.
E' sufficiente eseguire questo settaggio "View->Options->Audio->Audio Renderer: MPC Audio Renderer->Properties->WASAPI Mode: Exclusive->Allow bit-exact output: checked", e l'E30 riprodurrà tutti i file con la frequenza nativa. Se non fai così il Topping ti riprodurrà tutti i file a 44,1, valore di default di Windows.
Su Windows ho preferito usare MPC Black Edition.
E' sufficiente eseguire questo settaggio "View->Options->Audio->Audio Renderer: MPC Audio Renderer->Properties->WASAPI Mode: Exclusive->Allow bit-exact output: checked", e l'E30 riprodurrà tutti i file con la frequenza nativa. Se non fai così il Topping ti riprodurrà tutti i file a 44,1, valore di default di Windows.
fileo- Appassionato
Numero di messaggi : 418
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

» TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano?
» Dac Topping E30 2 help
» Topping D10
» Primo approccio con TA-2024
» Topping TP30, "Tutto in uno" (nonché mia prima avventura in classe T) (FOTO inside)
» Dac Topping E30 2 help
» Topping D10
» Primo approccio con TA-2024
» Topping TP30, "Tutto in uno" (nonché mia prima avventura in classe T) (FOTO inside)
Pagina 1 di 1