TOPPING E30
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TOPPING E30
Buongiorno a tutti....mi è appena arrivato il piccolino....non mi sono chiare alcune cose e il fatto che non possa sfruttare a pieno le potenzialità mi darebbe molto fastidio.
Vengo al dunque:
1. Scaricando gli ultimi driver non trovo come da indicazioni i componenti da installare su FOOBAR2000.....mi riferisco a foo_input_sacd e foo_out_asio
2. Nel display del dac vedo di default il volume. Come è possibile settare in modo da vedere la frequenza di campionamento? E' visibile solo all'inizio per qualche attimo per poi scomparire.
Se ci fosse qualche tutorial completo dove visualizzare tutte queste cose ve ne sarei grato. Scusate se ho scritto qualche fesseria ma sono un neofita dei forum e dei prodotti audio
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Vengo al dunque:
1. Scaricando gli ultimi driver non trovo come da indicazioni i componenti da installare su FOOBAR2000.....mi riferisco a foo_input_sacd e foo_out_asio
2. Nel display del dac vedo di default il volume. Come è possibile settare in modo da vedere la frequenza di campionamento? E' visibile solo all'inizio per qualche attimo per poi scomparire.
Se ci fosse qualche tutorial completo dove visualizzare tutte queste cose ve ne sarei grato. Scusate se ho scritto qualche fesseria ma sono un neofita dei forum e dei prodotti audio
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Salvqw- Data d'iscrizione : 18.11.20
Numero di messaggi : 1
Provincia : Monza
Impianto : Topping E30....lOXIKEp20....senhd660s
Re: TOPPING E30
Se è impostato come DAC il volume è fisso e compare sul display il valore del bit rate, se è impostato come pre funziona come hai scritto tu.
Su Windows ho preferito usare MPC Black Edition.