T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricevitore bluethooth collegato ad ampli muticanale via RCA: problema

Andare in basso

Ricevitore bluethooth collegato ad ampli muticanale via RCA: problema Empty Ricevitore bluethooth collegato ad ampli muticanale via RCA: problema

Messaggio Da fabrizioAVR Dom Lug 26, 2020 9:38 pm

Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha gia' riscontrato un problema simile al mio. In pratica ho acquistato un ricevitore bluethooth Aukey BR-C1 per collegarlo al mio Harman avr 445 tramite ingressi RCA, in modo da poter sentire la musica generata da tablet e cellulari (avevo gia' messo in preventivo una qualita' non eccelsa, ma questo non e' il problema). La cosa veramente strana e' che il mio sistema 5+1, suona regolarmente con tutte le altre fonti musicali, mentre con questo ricevitore il suono si sente solamente dalle 4 casse laterali, in pratica non suona il centrale ed il subwoofer. Trovo veramente strana la cosa, perche' in caso di malfunzionamento mi aspettavo che proprio non andasse, ma non che suonassero solamente alcuni canali e altri no. Ho ovviamente provato a cambiare i settaggi surround e dolby, e l'unica situazione in cui riesco a far funzionare tutti i diffusori e' nella modalita' "hall" (quella che ha un marcato riverbero, e che quindi non si puo' utilizzare per ascoltare la musica normalmente).
Qualche idea su possibili cause?
grazie
fabrizio
P.S.: la qualita' del suono con questo ricevitore e' quella che e'....molto buona per ascoltare il notiziario :-)

fabrizioAVR

Numero di messaggi : 1
Provincia : varese
Impianto : harman K. avr445

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili