T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio secondo impianto

Andare in basso

Consiglio secondo impianto Empty Consiglio secondo impianto

Messaggio Da luxor69 Ven 10 Lug 2020 - 8:27

Mi sta balenando l'idea di comporre un impiantino stereo nella mia sala B. Dopo varie ricerche sto puntando su due diffusori da scaffale (nel mio caso da posizionare su due supporti in MDF da circa 50cm per ascolto su divano): ELAD DEBUT 2.0 b6.2 e TRIANGLE BR03. Sulla carta sembra eccellenti per la fascia di prezzo. Sto cercando un suono analitico ma non piatto. Qualcuno ha avuto modo di ascoltarle o - ancora meglio - compararle e darmi qualche impressione? Probabilmente amplificate con Yamaha DSP AZ2 oppure DSP A2)

luxor69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.03.11
Numero di messaggi : 143
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Intel J1900 2.0Ghz mini-ITX w/DAPHILE k4.04 - DAC dual AK4399 dual R-core by Minishow - Gustard U12 USB2SPDIF converter - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse frontali CANTON CT920SC - Sub Velodyne CT-120 - Lettore Universale BluRay Yamaha BD-A1010 - Optoma HD33 FHD 3D

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.