T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topping E30

+30
GB49
Gimbow
Michele61
Seo360
elabuelo
R!ck
Frandar
CuginodiAlf
Firace
exacting
root
joe1976
fileo
Albert^ONE
Foxtrot
Ansiazen
maxlop
Geo70
AndreaFrat
Skiarp64
Francesco da Viareggio
Dimapant
Jobel
Rino88ex
gaspare
nerone
mauz
giucam61
bonghittu
novembrino
34 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Mer 23 Dic 2020 - 8:49

Strano che il Topping suoni male, senza offesa è stato provato con ottimi impianti senza nessun problema.
Forse non il problema è nel tuo impianto.
Saluti

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Mer 23 Dic 2020 - 9:08

Prova a leggere il post n.17 potrebbe essere utile
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/topping-usb-driver-for-windows-10-recommended.14158/

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da AndreaFrat Dom 3 Gen 2021 - 11:39

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato l'E30 e mi piace molto come suona nella mia catena. Smile
Ho però un problema simile a quello citato da Novembrino, relativo ai glitch che si presentano di tanto in tanto.
Ascolto musica in streaming con Qobuz, installato su windows 10.
Ho installato l'ultima versione dei driver dell'E30, che da quanto ho capito sono ASIO ed ho rilevato che se su Qobuz seleziono tali driver compaiono gli scoppiettii, specialmente quando la musica è molto "movimentata", mentre se seleziono i wasapi (exclusive mode) gli scoppiettii scompaiono.
Leggendo il thread mi sembra che chi aveva lo stesso problema, abbia risolto con i driver del costruttore, ma a me sta succedendo l'inverso Rolling Eyes e mi sorge il dubbio che possa essere un problema del pc.
Qualcuno ha esperienza in merito?

AndreaFrat

Data d'iscrizione : 03.01.21
Numero di messaggi : 1
Provincia : Milano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Geo70 Mer 6 Gen 2021 - 15:01

Ciao a tutti . Non capivo cosa significava 2 cavi usb per alimentarlo, quindi per adesso non ho bisogno di un alimentatore, lo collego al PC. Mi fate capire cosa significa l'opzione che switch con il telecomando ha DAC puro a pre-amp, credo e io come lo devo impostare per collegare un amplificatore icepower  finale senza potenziometro?
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da novembrino Mer 6 Gen 2021 - 17:14

Geo70 ha scritto:... come lo devo impostare per collegare un amplificatore icepower  finale senza potenziometro?

Ciao, non puoi cambiare la funzione PRE/DAC dal telecomando.
A dac spento tieni premuto a lungo il tasto on/off sul frontale del dac, ti appariranno in sequenza sul display DAC e Pre, rilascia lo switch quando la funzione che ti interessa è visualizzata.Se devi collegare un finale utilizzalo in modalitä Pre ma prima di accendere l'icepower a palla controlla di avere sul display almeno -60db o di piu, poi accendi il finale e aumenta piano piano.
novembrino
novembrino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.05.20
Numero di messaggi : 72
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : contemplatore del Creato senza interferire
Impianto : Triangle Genese Quartet, preamplificatore Primare PRE35, Behringer EP4000 (ventola sostituita con una di tipo silenzioso e sottoalimentata con una resistenza),Topping e30 (scelto filtro F1), Orange Pi 3-Lts Linux-player audacious.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Geo70 Mer 6 Gen 2021 - 18:04

novembrino ha scritto:
Geo70 ha scritto:... come lo devo impostare per collegare un amplificatore icepower  finale senza potenziometro?

Ciao, non puoi cambiare la funzione PRE/DAC dal telecomando.
A dac spento tieni premuto a lungo il tasto on/off sul frontale del dac, ti appariranno in sequenza sul display DAC e Pre, rilascia lo switch quando la funzione che ti interessa è visualizzata.Se devi collegare un finale utilizzalo in modalitä Pre ma prima di accendere l'icepower a palla controlla di avere sul display almeno -60db o di piu, poi accendi il finale e aumenta piano piano.

Grazie tanto per la dritta, quindi il volume lo alzo dal telecomando si è chiaro Wink domani lo ordino in germani, dovrebbe arriva in 3-5 giorni dice bhu, cmq poi vi faccio sapere grazie ancora, buona serata. https://www.amazon.de/gp/product/B0868J7NRV/ref=ask_ql_qh_dp_hza
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Mer 6 Gen 2021 - 18:08

Geo70 ha scritto:
novembrino ha scritto:
Geo70 ha scritto:... come lo devo impostare per collegare un amplificatore icepower  finale senza potenziometro?

Ciao, non puoi cambiare la funzione PRE/DAC dal telecomando.
A dac spento tieni premuto a lungo il tasto on/off sul frontale del dac, ti appariranno in sequenza sul display DAC e Pre, rilascia lo switch quando la funzione che ti interessa è visualizzata.Se devi collegare un finale utilizzalo in modalitä Pre ma prima di accendere l'icepower a palla controlla di avere sul display almeno -60db o di piu, poi accendi il finale e aumenta piano piano.

Grazie tanto per la dritta, quindi il volume lo alzo dal telecomando si è chiaro Wink domani lo ordino in germani, dovrebbe arriva in 3-5 giorni dice bhu, cmq poi vi faccio sapere grazie ancora, buona serata. https://www.amazon.de/gp/product/B0868J7NRV/ref=ask_ql_qh_dp_hza
Scusa, perchè in Germania ?
Abbiamo la comodità di Amazon.it

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Geo70 Mer 6 Gen 2021 - 18:28

nerone ha scritto:
Geo70 ha scritto:
novembrino ha scritto:

Ciao, non puoi cambiare la funzione PRE/DAC dal telecomando.
A dac spento tieni premuto a lungo il tasto on/off sul frontale del dac, ti appariranno in sequenza sul display DAC e Pre, rilascia lo switch quando la funzione che ti interessa è visualizzata.Se devi collegare un finale utilizzalo in modalitä Pre ma prima di accendere l'icepower a palla controlla di avere sul display almeno -60db o di piu, poi accendi il finale e aumenta piano piano.

Grazie tanto per la dritta, quindi il volume lo alzo dal telecomando si è chiaro Wink domani lo ordino in germani, dovrebbe arriva in 3-5 giorni dice bhu, cmq poi vi faccio sapere grazie ancora, buona serata. https://www.amazon.de/gp/product/B0868J7NRV/ref=ask_ql_qh_dp_hza
Scusa, perchè in Germania ?
Abbiamo la comodità di Amazon.it

Vivo in Germania Smile
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Mer 6 Gen 2021 - 18:35

Geo70 ha scritto:
nerone ha scritto:
Geo70 ha scritto:

Grazie tanto per la dritta, quindi il volume lo alzo dal telecomando si è chiaro Wink domani lo ordino in germani, dovrebbe arriva in 3-5 giorni dice bhu, cmq poi vi faccio sapere grazie ancora, buona serata. https://www.amazon.de/gp/product/B0868J7NRV/ref=ask_ql_qh_dp_hza
Scusa, perchè in Germania ?
Abbiamo la comodità di Amazon.it

Vivo in Germania Smile
Ok Ok

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da novembrino Mer 6 Gen 2021 - 18:36

Geo70 ha scritto:

... quindi il volume lo alzo dal telecomando si è chiaro

Si, solo dal telecomando puoi alzare il volume.[/quote]
[/quote]
novembrino
novembrino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.05.20
Numero di messaggi : 72
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : contemplatore del Creato senza interferire
Impianto : Triangle Genese Quartet, preamplificatore Primare PRE35, Behringer EP4000 (ventola sostituita con una di tipo silenzioso e sottoalimentata con una resistenza),Topping e30 (scelto filtro F1), Orange Pi 3-Lts Linux-player audacious.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Geo70 Mar 12 Gen 2021 - 12:10

Ciao. Arrivato ieri i bassi un po pochi ma sono molto secchi, un pò più sbrodolasi era meglio, la separazione degli strumenti finalmente lho notato anch io cosa significa e mi piace molto, la voce anche molto bene. Ho rippato dei CD in flac e convertito in DSF-DSD cosi si fa? Il telecomando le istruzioni si trovano in inglese? Cmq a mia moglie gli piace di più questo che L'audiogd 15.1, a mio parare i bassi per sentirli devi alzare tanto il volume.Grazie per il consiglio il DAC mi piace.Per i bassi si può fare qualcosa un software ? e lo so icepower ha la colpa.
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Geo70 Mar 12 Gen 2021 - 12:38

Dimenticavo il caricabatteria Samsung v5 2A quello bianco funziona sicuro?
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Mar 12 Gen 2021 - 17:12

Come dac ha 6 filtri, forse il filtro 2 e 3 dovrebbero aumentare i bassi e le alte come sezione pre sembrano non funzionare i filtri.
Cmq sia il dac è abbastanza neutro forse il problema (se è un problema) dipende dal resto della catena dell'impianto.
Come alimentatore uso quello del Chromecast audio 5w 1A

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Geo70 Mar 12 Gen 2021 - 20:40

nerone ha scritto:Come dac ha 6 filtri, forse il filtro 2 e 3 dovrebbero aumentare i bassi e le alte come sezione pre sembrano non funzionare i filtri.
Cmq sia il dac è abbastanza neutro forse il problema (se è un problema) dipende dal resto della catena dell'impianto.
Come alimentatore uso quello del Chromecast audio 5w 1A

Grazie Smile
Geo70
Geo70
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.08.12
Numero di messaggi : 135
Località : Baden-Baden. Vissuto a Palermo 14 anni
Impianto : Sennheiser 598-/ DAC-Audio-gd 15.1/ Sintoamplificatore-Pioneer vsx-d514 / Final Icepower 125/ Diffusori Quantum 605-Brutal Bass.

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da maxlop Mer 13 Gen 2021 - 22:21

Help Help Help
Ragazzi, sono a chiedere un aiuto.....
dopo aver letto e seguito questo forum mi sono convinto ad acquistare un Topping E30... oggi è arrivato e l'ho subito collegato al mio pc (windows 10) e l'uscita all'amplificatore..... ascolto la musica sul pc con Foobar2000.... dopo averlo collegato ho iniziato ad ascoltare qualche brano, ma, onestamente, non notavo differenze con o senza il Topping....
per cui, dopo aver letto di Bunghitto (perdonate se ho sbagliato il nome) che dava i suggerimenti sui driver, ho provato ad installare i driver scaricati v.4.82.0 ... e qui sono nati i problemi.... ovvero in una impostazione di Foobar non appare il driver Topping Asio e da quel momento in poi, quando provo ad ascoltare qualche brano mi appare la scritta "Unrecoverable Playback Error: could not query sample rate"...
che devo fare ???
Grazie anticipatamente a tutti coloro che possono aiutarmi

maxlop
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.01.21
Numero di messaggi : 2
Provincia : Roma
Impianto : Pc i7 Extreme
Topping E30
Pre McIntosh
Finale McIntosh
Lettore Cd Marantz 6006
Casse Jbl

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da maxlop Gio 14 Gen 2021 - 9:30

maxlop ha scritto:Help Help Help
Ragazzi, sono a chiedere un aiuto.....
Buongiorno, sembra che sia riuscitoa risolvere il problema scaricando i nuovi driver 4.86
Ora Foobar mi vede le impostazioni Topping e sembra funzionare...
la qualità non so' come sia anche perché non ho potuto ascoltare con l'impianto acceso in quanto piena notte....
e comunque l'errore non me lo da più...
oggi ascolterò e vi farò sapere
Grazie, comunque

maxlop
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.01.21
Numero di messaggi : 2
Provincia : Roma
Impianto : Pc i7 Extreme
Topping E30
Pre McIntosh
Finale McIntosh
Lettore Cd Marantz 6006
Casse Jbl

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Gio 14 Gen 2021 - 10:09

maxlop ha scritto:
maxlop ha scritto:Help Help Help
Ragazzi, sono a chiedere un aiuto.....
Buongiorno, sembra che sia riuscitoa risolvere il problema scaricando i nuovi driver 4.86
Ora Foobar mi vede le impostazioni Topping e sembra funzionare...
la qualità non so' come sia anche perché non ho potuto ascoltare con l'impianto acceso in quanto piena notte....
e comunque l'errore non me lo da più...
oggi ascolterò e vi farò sapere
Grazie, comunque
Ok

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Ansiazen Gio 18 Mar 2021 - 16:20

mauz ha scritto:il mio E30 con nr di serie 2003 e quindi con la polarità invertita che però correggo in Roon non dà i problemi che descrivi, nė con USB e neanche in coassiale. i bassi non mancano e l'insieme è piuttosto naturale e per nulla trapanante. non ti cambia nulla se settato come DAC o come pre?

Ciao Mauz, sto costruendo un sistema simile al tuo, con raspberry e digione collegati al dac topping e30: che cavo hai utilizzato per collegarli? Basta un semplice coassiale amazon basics o hai un consiglio migliore?

Grazie

Ansiazen
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.02.15
Numero di messaggi : 13
Località : Alghero
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : Receptionist
Impianto : Magnat Monitor Supreme 200, CHEERLINK®️ SMSL SA60, Douk Audio 384k/32bit usb dac

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da mauz Gio 18 Mar 2021 - 19:58

Ansiazen ha scritto:Ciao Mauz, sto costruendo un sistema simile al tuo, con raspberry e digione collegati al dac topping e30: che cavo hai utilizzato per collegarli? Basta un semplice coassiale amazon basics o hai un consiglio migliore?

Grazie
Ciao, io uso un coassiale Proel da 50 cm, trovato usato a 5 euro in un negozio di strumenti musicali. Amazon basics secondo me va benone
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Ansiazen Ven 19 Mar 2021 - 7:00


Ciao, io uso un coassiale Proel da 50 cm, trovato usato a 5 euro in un negozio di strumenti musicali. Amazon basics secondo me va benone
Posso chiederti invece che alimentatori usi per digione e topping e30?

Ansiazen
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.02.15
Numero di messaggi : 13
Località : Alghero
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : Receptionist
Impianto : Magnat Monitor Supreme 200, CHEERLINK®️ SMSL SA60, Douk Audio 384k/32bit usb dac

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Foxtrot Ven 19 Mar 2021 - 10:56

maxlop ha scritto:
maxlop ha scritto:Help Help Help
Ragazzi, sono a chiedere un aiuto.....
Buongiorno, sembra che sia riuscitoa risolvere il problema scaricando i nuovi driver 4.86
Ora Foobar mi vede le impostazioni Topping e sembra funzionare...
la qualità non so' come sia anche perché non ho potuto ascoltare con l'impianto acceso in quanto piena notte....
e comunque l'errore non me lo da più...
oggi ascolterò e vi farò sapere
Grazie, comunque

Salve a tutti. Il mio E30 è stato riconosciuto da Foobar senza installare drivers aggiuntivi. Per riprodurre in modo corretto i files DSD devo scegliere "wasapi push", con wasapi event non va. Dal momento che esistono drivers rilasciati proprio da Topping, conviene installarli o è meglio lasciare tutto così.

Grazie, Max

Foxtrot
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : L'Aquila
Provincia : L'Aquila
Impianto : Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite+Ampli Unison Unico+diffusori Opera Prima+cuffia Sennheiser HD600+Ampli Lake People G103S
Daphile+Notebook per la liquida

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da mauz Ven 19 Mar 2021 - 14:27

Ansiazen ha scritto:

Ciao, io uso un coassiale Proel da 50 cm, trovato usato a 5 euro in un negozio di strumenti musicali. Amazon basics secondo me va benone
Posso chiederti invece che alimentatori usi per digione e topping e30?
anche qui sono di poca soddisfazione Very Happy
per l'e30 uso dei caricabatterie per smartphone da mercatone, 5v 2a.
per il pi3 e la digione liscia uso questo, 5v 3a a 8,90 euro > https://www.audiophonics.fr/fr/adaptateurs-secteur/adaptateur-secteur-micro-usb-alimentation-110-240v-vers-5v-3a-raspberry-pi-3b-p-10758.html - con solo pi e scheda e utilizzando moOde tutto fila liscio per giorni e il sistema è sempre reattivo. ho dovuto però staccare il display da 7", per mantenere anche lui senza che il sistema si impalli ci vuole più corrente.
mi rendo conto che si potrebbe ancora apportare qualche miglioria...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da nerone Ven 19 Mar 2021 - 14:35

Il mio E30 è alimentato dall'alimentatore del Chromecast video a sia volta collegato al cavo di alimentazione autocostruito TNT TTS.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3896
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da mauz Ven 19 Mar 2021 - 14:45

beh! ma non è che il cavo di alimentazione autocostruito TNT TTS sia proprio niente Laughing
avresti per caso conoscenza di qualche ali da 5v che arrivi a minimo 4a? anche da spenderci 15/20 euro
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Albert^ONE Ven 19 Mar 2021 - 17:49

E' un pò che ci penso a questo piccoletto, veramente ben fatto,la scimmia me lo farà comprare primo o poi. Laughing Laughing
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

topping - Topping E30  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.