T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grossi dubbi su Ampli+Giradischi

3 partecipanti

Andare in basso

giradischi - Grossi dubbi su Ampli+Giradischi Empty Grossi dubbi su Ampli+Giradischi

Messaggio Da teuz_88 Gio 14 Mag 2020 - 10:26

Ciao a tutti! Non sono un espertone di impianti Hi Fi quindi mi scuserete per le castronerie che scriverò. Io e la mia ragazza cerchiamo di costruire un impianto adeguato alle necessità di entrambi, e qui viene il bello. Il budget è di sugli 800 euro (ampli e giradischi).
Non vogliamo la qualità audio perfetta, ma un buon impianto caldo e versatile. Ci piacerebbe che oltre a un buon giradischi per i nostri vinili (in crescita ma non possiamo basarci sull’ascoltare solo quelli per adesso) ci fosse anche la possibilità di un collegamento per la TV in modo da non vedere i film sulle casse orribili integrate (quindi immagino ci sia bisogno di un ampli con 2 canali) e visto che usiamo molto spotify sul pc quando non ascoltiamo vinili, ci piacerebbe ci fosse una modalità di collegare il pc a questo impianto pur sapendo che la qualità di spotify non è eccelsa, sempre meglio delle casse del portatile. Qui ho i miei più grandi dubbi. Conviene prendere un ampli con bluetooth o meglio un cavo per collegare il PC (quale)?