T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto stereo per gaming e film

4 partecipanti

Andare in basso

Impianto stereo per gaming e film Empty Impianto stereo per gaming e film

Messaggio Da Giuly00 Gio 23 Apr 2020 - 0:20

Salve sono nuovo, non sono esperto quindi chiedo i vostri consigli.
Sto cercando un impianto stereo 2.1 (ho già il sub) e il budget é di circa 1200 euro per un amplificarore e 2 diffusori passivi. Stanza di circa 11 mq e lo devo collegare al pc e console. Quindi mi serve un ampli con 2 ingressi ottico e 1 ingresso sub. Uso principalmente per gaming e film. Vorrei avere un suono di alta qualità, non la potenza che fa vibrare i vetr lol!

Impianto stereo per gaming e film 9ced1110

Questa é la stanza, si può migliorare la distanza cambiando le posizioni dei mobili, se necessario.

non so quali sono i diffusori adatte per gaming e film. Per ora ho questi in mente

ampli

rotel a12
cambridge cxa60
Advance acoustic xi75
marantz pm6006
Onkyo a 9150


diffusori

Dynaudio Emit M10
dali zensor 1 o 3
tannoy mercury 7.2
klipsch rpm400 o rpm500 o rpm600
Monitor audio brone 1 o 2

Ho gia un sub ed é xtz 8.17

se avete altre proposte, sono ben accette

potete darmi una mano? Ringrazio in anticipo

Giuly00
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.04.20
Numero di messaggi : 11
Provincia : Cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso