T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sonic Impac T-amp 2 gen

2 partecipanti

Andare in basso

Sonic Impac T-amp 2 gen Empty Sonic Impac T-amp 2 gen

Messaggio Da LoLupen Lun 6 Apr 2020 - 0:13

Buonasera a tutti,
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, sono nuovo sia del forum che nell'hiFi e quindi perdonatemi se sbaglierò termini o farò domande scontate.
Ho comprato il Sonic Impact T-amp 2. Anche a batteria (8*1.2) dovrebbe dare più o meno 10watt per canale (2 totali).
La mia intenzione è accorpare questo piccolo amico con un box diffusori da me costruito. Vorrei chiedere a voi se potete consigliare dei diffusori 4ohm con alta efficienza , sensibilità, in modo da ottimizzare per quanto possibile l'utilizzo dei 10 wat a canale che non sono certo molti.La domanda implicità è quindi anche come usare al massimo dell'efficienza questo piccolo ampli a batteria.
Saluti
LoLupen

LoLupen

Data d'iscrizione : 05.04.20
Numero di messaggi : 1
Provincia : arezzo
Impianto : Axiom 1O, Ampli Pioneer

Torna in alto Andare in basso

Sonic Impac T-amp 2 gen Empty Re: Sonic Impac T-amp 2 gen

Messaggio Da potowatax Mar 7 Apr 2020 - 15:12

Buonasera a te LoLupen,
sarebbe opportuno, prima porre domande, presentarsi nell'apposita area, così per conoscersi meglio... grazie!

Punto 0.5) del regolamento:
https://www.tforumhifi.com/t834-regolamento-del-t-forum

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.