T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Sostituire Alientek D8

Andare in basso

Sostituire Alientek D8 Empty Sostituire Alientek D8

Messaggio Da frugolo80 il Mar 24 Mar 2020 - 16:53

ciao a tutti,
alla fine ho venduto anche l'Alientec D8 che avevo preso per provare...che dire, non mi è piaciuto...comodo ma a livello di suono ho preferito la Fenice 20.
Ora sto cercando un sostituto, da abbinare a dei diffusori da 87db, non importa che abbia dac incorporato, mi basta solamente un ingresso rca.
Spesa minima, 150 euro massimo.
Mi è venuta la scimma della Fenice 50, giusto per stare in casa....ma ho visto che ci sono un sacco di altri prodotti, piu o meno finiti.
Valuto anche la possibilità di assemblare qualcosa se proprio di facile realizzazione, ma la vedo dura con questo budget.
Scusate se sono assillante, colpa del Covid-19........
Wink
grazie
frugolo80
frugolo80
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 823
Occupazione/Hobby : Fotografo
Provincia (Città) : Mi
Impianto : Tannoy Eaton, ElectroVoice Interface Delta, Copland cta-401, lettore cd Cambridge Audio Azur351c, Boston Acoustic m25 , Lettore sacd/dvd Pioneer LX50,
Giradischi Pro-Ject RPM 5.1, Trend Audio 10.2
Khadas tone board,
Cavi alimentazione: Elecaudio CS331B
Cavi segnale: Mogami 2534 Stentor by Pierbass + Ricable Hi -End

http://www.fabiovignati.com

Torna in alto Andare in basso

Sostituire Alientek D8 Empty Re: Sostituire Alientek D8

Messaggio Da nerone il Mar 24 Mar 2020 - 17:33

@frugolo80 ha scritto:ciao a tutti,
alla fine ho venduto anche l'Alientec D8 che avevo preso per provare...che dire, non mi è piaciuto...comodo ma a livello di suono ho preferito la Fenice 20.
Ora sto cercando un sostituto, da abbinare a dei diffusori da 87db, non importa che abbia dac incorporato, mi basta solamente un ingresso rca.
Spesa minima, 150 euro massimo.
Mi è venuta la scimma della Fenice 50, giusto per stare in casa....ma ho visto che ci sono un sacco di altri prodotti, piu o meno finiti.
Valuto anche la possibilità di assemblare qualcosa se proprio di facile realizzazione, ma la vedo dura con questo budget.
Scusate se sono assillante, colpa del Covid-19........
Wink
grazie
Concordo con te, l'unico lato positivo era lo spegnimento automatico, ti consiglio di non vendere mai il Fenice 20.
Prova l'amplificatore Ayima tpa3251, un tizio lo usa su Klipsch Forte 2 con soddisfazione

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2760
Provincia (Città) : ...
Impianto : Grundig... e classe d

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: