T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

+21
alessio79li
Rebel5406
Alessandro Asborno
potowatax
mgiammarco
Albert^ONE
mauz
Zio
bru.b
jo85
lello64
beppe61
Franko
sportyerre
giucam61
Silver Black
Piega
mumps
nerone
pensacolletueorecchie
SubitoMauro
25 partecipanti

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 17:16

Franko ha scritto:
Piega ha scritto:
Franko ha scritto:

Buongiorno Piega,

si bene, sono felice ed è esattamente il motivo per cui ho creato questo thread.
Ovvero parlare di suono correlato a questi diffusori, pro e contro di chi li possiede e di chi è davvero interessato.
Io forse mi asterrò per un po’, in attesa della soluzione del gravissimo intervento di bru, poi valuterò in base alle decisioni dell’Amministratore. Almeno è quello che penso in questo momento in cui sono davvero schifato e indignato.
Vai avanti tu intanto, grazie mille!
Buona giornata
tranqui. ma non sparire, non ne vale la pena

Vediamo Piega.
Forse ho solo bisogno di riflettere e anche metabolizzare la plausibile imparzialità difronte alla vergognosa azione di bru.
Ma ho bisogno di farlo a mente fredda. Ho ancora le dita che prudono come quando ero un moderatore difronte a simili gravi oscenità. Attendo ritorno dell'Amministratore.
Nel frattempo dai, pensaci tu.
Non sparisco in ogni caso promesso.
Ma voglio davvero vedere i provvedimenti presi difronte ad un'oscenità simile di bru e la vera imparzialità di questo bellissimo T-Forum nel quale ancora credo.

Buona serata

ok tranqui. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 1 Apr 2020 - 17:17

@franko
quindi... mi prodigo per fare in modo che vengano corretti gli scempi fatti da qualche vandalo... e l'hacker sarei io?
è questo che stai dicendo? fammi capire la storia della gallina
e adesso che hanno aggiunto addirittura altri marchi cosa dobbiamo fare?
non è questione di memoria
è questione di cache di google
se vado a cercare adesso mi esce la fotografia del 13 marzo
volevo proprio vedere se come diceva piega in 48 ore google correggeva l'indice ed evidentemente così non è
se qualcuno cliccasse ora, alle 17.13 del 01/04/20 qui

https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:vx_UuFu9FqQJ:https://www.tforumhifi.com/t57591p150-ubsound-diffusori-acustici-discussione-thread-ufficiale+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

gli appare questo
lo puoi fare anche tu



[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Untitl12


mi aspetto delle scuse franko, mi stavo prodigando per mettere a posto un problema che non è mio e che riguarda te più che me e tu mi tratti in questo modo

ma adesso, con questo ennesimo cambiamento del titolo, vorrei che l'admin interpellasse la polizia postale per andare a fondo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 17:48

lello64 ha scritto:
quindi...
scusa l’intromissione lello64 ma suvvia franko non ti ha trattato male e non ha detto che sei tu l’hacker dai. ha anche specificato che non vuole pensare male di te e che stara’ a vedere. poi mi sembra abbia concluso dicendoti grazie. non travisare dai. in merito alla polizia postale da quanto ricordo non puo’ fare nulla da quanto ricordo, perche’ risulta una azione fatto da un membro che puo’ variarlo come ha fatto gentilmente prima mauro oppure un altro mod oppure l’admin. sono manovre interne consentite. inoltre che io sappia la polizia postale non fa nulla almeno che non si muova lo stesso produttore, quindi ubsound, denunciando uno sputanamento studiato a tavolino. ai tempi honda non fece nulla e non fu mai trovato il responsabile. magari oggi si puo’ fare. per ora l’unica prova certa che abbiamo visto e che mod e admin possono variarlo. quindi non credo proprio sia tu. la frase gallina che fa l’uovo e’ un esempio visto che dai, senza prenderci per i fondelli, a parte me e franko qui hanno dato addosso tutti con trollate allucinanti dai, senza aver provato ste casse ma cosi tanto per trollare. a me non sembra minimamente che franko ce l’abbia con te, anzi, ti ha ringraziato. forse c’ha un po’ le balle girate per la storia di bru.b e nessuno puo’ capirlo meglio di me
visto che m’hanno sospeso na settimana per una espressione cannata, quindi e’ giusto che la bilancia sia pari diciamo. inoltre dai e’ comprensibile che ne abbia le palle piene franko, da quando ha aperto sta discussione solo messaggi trollanti, accuse, attacchi, dai cadrebbero le palle anche a te su. non ce l’aveva con te altrimenti non scriveva grazie ma chiudeva come ha fatto con bru.b. poi cmq dai, guarda davvero sta storia del titolo, e’ ridicola dai. somma il titolo e 200 attacchi di troll, se tu come franko e come me fossi nuovo, non penseresti ok dai questi non vogliono che questa discussione cresca? dai lo penseresti pure tu. stiamo disturbando qualcuno, sicuro per me. cmq in questa fase meglio non disturbare l’admin che ha beghe ben piu’ importanti da gestire. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 1 Apr 2020 - 17:52

poi oh, sto titolo puo’ pure avere senso eh. dipende di quali sonus e quali bowers parli sto fenomeno ah ah ah. ridiamoci sopra per non piangere
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da bru.b Mer 1 Apr 2020 - 18:23

Intervengo per smentire quanto scritto in precedenza in merito all'utilizzo distorto del Tforum per aumentare la visibilità del sito Ubsound.
Ho controllato su Amazon ed hanno i diffusori a catalogo, ne conviene che se stingi accordi con un gigante dell'e-commerce devi averle in magazzino in pronta consegna.

Buona continuazione.
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1388
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Mer 1 Apr 2020 - 19:21

MODERAZIONE:
Titolo originale: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Se il titolo venisse ancora modificato e capissi chi lo modifica prenderò seri provvedimenti.
Grazie per l'attenzione, il vostro Amministratore.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 1 Apr 2020 - 19:34

Piega ha scritto:
scusa l’intromissione lello64 ma suvvia franko non ti ha trattato male e non ha detto che sei tu l’hacker dai. ha anche specificato che non vuole pensare male di te e che stara’ a vedere.

si ma prima ha scritto

dicono “gallina che canta ha fatto l’uovo”, ma non voglio pensare male e farmi il sangue amaro.
Pensa che io, che ho creato il thread, non mi ero neanche accorto dell’attacco al titolo, ma vedo che tu hai un’attenzione esemplare e con tanto di screenshot... Addirittura hai scritto “mi ricordo come era scritto il titolo”. Cioè tu ti ricordi il titolo a memoria di un thread su diffusori che non ti piacciono, non ti interessano e che hai demolito a colpi di flame? Sei sicuro davvero al 100% di non essere del mestiere come commerciante, produttore o un blogger che lavora per un produttore? Guarda che, scherzi a parte, è strano davvero tutto questo tuo interesse verso diffusori che non ti piacciono né interessano. Mah.


tra l'altro come ho mostrato non è questione di memoria... tu mi insegni che c'è la cache di google a venirci incontro... e volevo proprio vedere se in 48 ore sarebbe stata corretta come dicevi tu... e come da link era ferma al 13 marzo... e quelli mostrati sono screenshoot presi al volo.... nell'ultimo ho anche lasciato i dati della cache.... più di così....
comunque adesso basta davvero
buttiamoci tutto alle spalle
la volontà di rimettere a posto il titolo come vedi c'è stata e speriamo che la cosa si fermi qui e che silver non debba fare indagini per capire chi è l'hacker.... anche perché avrà altro per la testa
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Mer 1 Apr 2020 - 19:51

MODERAZIONE:
Ok, ho modificato i permessi, adesso gli utenti normali non possono più modificare il titolo.
Se vogliono farlo chiedono a noi moderatori e noi valutiamo se la modifica è legittima.

Buona continuazione e buoni ascolti!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Gio 2 Apr 2020 - 15:58

lello64 ha scritto:si ma prima ha scritto

Buongiorno Lello,

per caso ti sembro uno che ha peli sulla lingua o remore nel dire ciò che pensa?
Stai sereno, se avessi pensato male e voluto puntare il dito su di te, l’avrei scritto a chiare lettere senza alcuna remora.
Vedi Lello, quello che mi è apparso molto strano non è il discorso della cache di Google e relativi screenshot, bensì la tua frase “il thread, lo ricordo, era...” che hai scritto nel tuo post del 31 marzo alle 20.53.
Anche il sottoscritto ha una buona memoria, anzi ottima, ma mai ricorderei l’esattezza del titolo originale di un thread che non mi interessa minimamente e del quale non mi piace il contenuto. Mai. Questo pensavo, questo penso e questo ho scritto, in piena onestà.
Pertanto mi dispiace se tu possa avere frainteso a causa di frasi di circostanza volte a farti capire la mia legittima titubanza quali, ad esempio, “gallina che canta ha fatto l’uovo” oppure “qui gatta ci cova” e via discorrendo.
Spero apprezzerai il mio chiarimento. E rinnovo il mio ringraziamento per avere interagito affinché venisse ripristinato, prima da Mauro e poi dall’Amministratore, il titolo originale che avevo dato al mio thread.


Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Gio 2 Apr 2020 - 16:02

Silver Black ha scritto:MODERAZIONE:
Titolo originale: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Se il titolo venisse ancora modificato e capissi chi lo modifica prenderò seri provvedimenti.
Grazie per l'attenzione, il vostro Amministratore.

Buongiorno Silver.

Ringrazio per avere trovato il tempo e provveduto al ripristino del titolo originale sul mio thread.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Gio 2 Apr 2020 - 16:33

Franko ha scritto:
Silver Black ha scritto:MODERAZIONE:
Titolo originale: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Se il titolo venisse ancora modificato e capissi chi lo modifica prenderò seri provvedimenti.
Grazie per l'attenzione, il vostro Amministratore.

Buongiorno Silver.

Ringrazio per avere trovato il tempo e provveduto al ripristino del titolo originale sul mio thread.

Buona giornata

Le uniche persone che potevano modificarlo erano i mod e tu. Quindi?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da mauz Gio 2 Apr 2020 - 16:43

per la prima volta in tanti anni che frequento il forum clicco su "Smetti di controllare quest'(o stupidissimo) argomento". neanche ai tempi di st...or si vedeva tanta insulsaggine e brama... brama di chè?...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Gio 2 Apr 2020 - 16:47

Silver Black ha scritto:
Franko ha scritto:

Buongiorno Silver.

Ringrazio per avere trovato il tempo e provveduto al ripristino del titolo originale sul mio thread.

Buona giornata

Le uniche persone che potevano modificarlo erano i mod e tu. Quindi?

Buongiorno Silver,

scusa cosa intendi con i moderatori “ed io”? Come si fa a modificare un titolo di un thread? No forse non ho compreso la tua domanda e, nella fattispecie, il “quindi?”.
Me lo spieghi? Grazie
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Gio 2 Apr 2020 - 16:51

mauz ha scritto:per la prima volta clicco su "Smetti di controllare quest'argomento"

Buongiorno Mauz,

meglio così dai, che non perdi tempo prezioso Ok

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Gio 2 Apr 2020 - 16:53

Franko ha scritto:scusa cosa intendi con i moderatori “ed io”? Come si fa a modificare un titolo di un thread? No forse non ho compreso la tua domanda e, nella fattispecie, il “quindi?”.
Me lo spieghi? Grazie

Gli unici utenti che avevano i permessi per poter modificare il titolo di una discussione erano [il passato perchè adesso ho modificato i permessi]:
- l'autore della discussione
- i moderatori

Nessun altro. Quindi o è stato l'autore della discussione, cioè tu, oppure un moderatore. Tutto qui, una frase oggettiva la mia senza secondi scopi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Gio 2 Apr 2020 - 17:14

Silver Black ha scritto:
Franko ha scritto:scusa cosa intendi con i moderatori “ed io”? Come si fa a modificare un titolo di un thread? No forse non ho compreso la tua domanda e, nella fattispecie, il “quindi?”.
Me lo spieghi? Grazie

Gli unici utenti che avevano i permessi per poter modificare il titolo di una discussione erano [il passato perchè adesso ho modificato i permessi]:
- l'autore della discussione
- i moderatori

Nessun altro. Quindi o è stato l'autore della discussione, cioè tu, oppure un moderatore. Tutto qui, una frase oggettiva la mia senza secondi scopi.

Buongiorno Silver,

Mah, guarda, se mi stai dicendo con “certezza assoluta” che solo io ed i moderatori potevamo modificare il titolo (quindi nessun possibile attacco informatico come qualcuno ha ipotizzato ed io invece reputo difficile), allora la mia riposta è molto semplice ed onesta: qualcuno dello staff di moderazione al 100%. Per due semplici motivi:
1) non ho la minima idea di come si potesse modificare quando dici che si poteva, non lo immaginavo neppure. So che puoi modificare il testo del post che scrivi col tasto in alto a destra MOD ma solo per qualche minuto e poi non puoi più modificarlo. Ma non pensavo assolutamente si potesse modificare il titolo, forse anche perché (e qui si arriva al punto 2) non ho mai provato a farlo come puoi controllare nella storicità delle mie azioni suppongo.
2) Come spero potrai immaginare, onestamente non ho mai desiderato che il titolo che ho dato al mio thread venisse cambiato. Tra l’altro ti confermo che fino a quando non me l’ha fatto notare pubblicamente Lello, non me ne ero neanche accorto.
Sinceramente mi fa anche un po' effetto che tu mi abbia posto questa domanda. Lecita e legittima, ma a me fa effetto.

Quindi "sì" Silver, con grande rammarico e preoccupazione a questo punto, ma se tu escludi potenziali ingressi/attacchi esterni (e credo con cognizione di causa visto che leggo nella tua descrizione che sei uno sviluppatore software, che per me è invece giapponese), allora possono solo essere stati i Moderatori, visto che ovviamente sto escludendo te come Amministratore.

Fammi sapere cosa ne pensi, grazie.

Buona serata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Gio 2 Apr 2020 - 17:21

Franko ha scritto:
Vedi Lello, quello che mi è apparso molto strano non è il discorso della cache di Google e relativi screenshot, bensì la tua frase “il thread, lo ricordo, era...” che hai scritto nel tuo post del 31 marzo alle 20.53.


vedi franko, probabilmente non hai interpretato bene il messaggio
avevo già scritto prima del messaggio del 31 marzo ore 20.53 quale fosse il titolo
e lo avevo consultato dalla cache
esattamente il giorno prima, qui


https://www.tforumhifi.com/t57591p250-ubsound-diffusori-acustici-discussione-thread-ufficiale#848939

per cui quel "lo ricordo" è da intendersi come un richiamo in quel senso
avrei potuto scrivere "come ho già scritto", il senso era quello

riguardalo adesso e dimmi se ti quadra:


il thread, lo ricordo, era

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

se per caso qualche moderatore abbia voglia di scriverlo correttamente


riguardo al farci caso... non poteva sfuggire un cambiamento in un thread che da un titolo così elaborato di colpo riporta un laconico UBSOUND
per chi, come me, guarda la lista a scorrimento degli ultimi thread attivi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Gio 2 Apr 2020 - 17:27

Adesso possono modificare solo i moderatori, quindi se un titolo cambia è per forza uno di noi moderatori.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da mgiammarco Gio 2 Apr 2020 - 20:34

Ho visto questo thread gigantesco scusate non ho avuto tempo di leggerlo tutto.
Ho però sentito più volte i diffusori UBSound da un mio amico audiofilo di Bologna che voleva vendermele perché non era soddisfatto.
A me non sembravano male ma poi ho capito che sono diffusori da 4000 euro, io pensavo che costassero 400/500 euro. Effettivamente quelllo mi sembra il valore oggettivo per 4000 euro in effetti il suono è insoddisfacente.
Il mio amico me le vuole vendere a 1000 così ho rifiutato.

mgiammarco
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.12.08
Numero di messaggi : 17
Località : Ravenna
Impianto : Diffusori JBL LX, Amplificatore Technics, Sorgente PC con scheda audio RME, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Gio 2 Apr 2020 - 20:36

mgiammarco ha scritto:Ho visto questo thread gigantesco scusate non ho avuto tempo di leggerlo tutto.
Ho però sentito più volte i diffusori UBSound da un mio amico audiofilo di Bologna che voleva vendermele perché non era soddisfatto.
A me non sembravano male ma poi ho capito che sono diffusori da 4000 euro, io pensavo che costassero 400/500 euro. Effettivamente quelllo mi sembra il valore oggettivo per 4000 euro in effetti il suono è insoddisfacente.
Il  mio amico me le vuole vendere a 1000 così ho rifiutato.


quanto tempo fa le ha comprate grosso modo?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da mgiammarco Gio 2 Apr 2020 - 20:45

lello64 ha scritto:

quanto tempo fa le ha comprate grosso modo?

Chiedo conferma che non ricordo esattamente ma dovrebbe essere stato 18 mesi fa circa.

mgiammarco
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.12.08
Numero di messaggi : 17
Località : Ravenna
Impianto : Diffusori JBL LX, Amplificatore Technics, Sorgente PC con scheda audio RME, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Gio 2 Apr 2020 - 20:49

mgiammarco ha scritto:
lello64 ha scritto:

quanto tempo fa le ha comprate grosso modo?

Chiedo conferma che non ricordo esattamente ma dovrebbe essere stato 18 mesi fa circa.

ecco.... mi sa che sono in commercio da soli 4 mesi... fa un po' te...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Gio 2 Apr 2020 - 20:55

lello64 ha scritto:
mgiammarco ha scritto:
lello64 ha scritto:

quanto tempo fa le ha comprate grosso modo?

Chiedo conferma che non ricordo esattamente ma dovrebbe essere stato 18 mesi fa circa.

ecco.... mi sa che sono in commercio da soli 4 mesi... fa un po' te...

lol!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da mgiammarco Gio 2 Apr 2020 - 20:59

E scusa lui come fa ad averle?
Fra l'altro non le ha comprate in negozio, ma ad una presentazione con aperitivo a Rimini durante una mostra hifi.
Le ha comprate d'istinto perché l'estetica era buona e l'aspetto esteriore era di ottima qualità poi si è pentito una volta a casa e vuole vendermele.
Comunque domani chiedo esattamente quando le ha comprate.

mgiammarco
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.12.08
Numero di messaggi : 17
Località : Ravenna
Impianto : Diffusori JBL LX, Amplificatore Technics, Sorgente PC con scheda audio RME, cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Gio 2 Apr 2020 - 21:05

mgiammarco ha scritto:E scusa lui come fa ad averle?
Fra l'altro non le ha comprate in negozio, ma ad una presentazione con aperitivo a Rimini durante una mostra hifi.
Le ha comprate d'istinto perché l'estetica era buona e l'aspetto esteriore era di ottima qualità poi si è pentito una volta a casa e vuole vendermele.
Comunque domani chiedo esattamente quando le ha comprate.

non saprei dirti... se cerchi in rete vedi che tutto nasce a novembre 2019...
su amazon da ottobre 2019
prima di quella data non trovi nulla
poi... se se le sono tenute nascoste per due anni e a novembre hanno deciso di farsi avanti... tutto può essere perché non ho notizie ufficiali... se così non fosse mi scuso se ti ho preso per un burlone
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 13 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.