T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambridge Audio + Diffusori

2 partecipanti

Andare in basso

audio - Cambridge Audio + Diffusori Empty Cambridge Audio + Diffusori

Messaggio Da awesoly Gio 13 Feb 2020 - 10:45

Ho una domanda a voi esperti/audiofili etc.

Sto aggiornando il mio sistema audio e facendo varie ricerche su cosa comprare che mi renderebbe felice e garantirebbe un certo piacere di ascolto mi è saltato all'occhio l'amplificatore integrato Cambridge CXA 81 con streamer CXN (V2). A questo devo ovviamente abbinare delle casse. Tra varie proposte ci sono anche i KEF Q750.
Secondo voi sarebbe una scelta giusta? Si dal punto di vista della potenza dell'amplificatore vs. casse sia dal punto di vista dell'effetto sonoro. Non sono un esperto ma ho sentito parecchie volte che non tutte le casse suonano bene con tutti amplificatori. Tutto questo mi piace anche dal punto di vista estetico; essendo in soggiorno non è una cosa di poco conto. Diciamo che non è la cosa più importante ma va considerata.

Tipo di musica che ascolto è pop: Elton John, Tina Turner, Genesis, Chris Rea, se rock solo leggero.

Poi per quelle KEF Q750: a me ignorante in materia sembrano un po' grosse. Il mio soggiorno è di 26 m2. Non basterebbero le Q550?

awesoly
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.01.20
Numero di messaggi : 5
Provincia : Provaglio d'Iseo
Impianto : Yamaha RX-V481d

Torna in alto Andare in basso

audio - Cambridge Audio + Diffusori Empty Re: Cambridge Audio + Diffusori

Messaggio Da Supersic1 Mar 7 Apr 2020 - 0:26

Hai poi acquistato cxa 81 e cxn-v2? E i diffusori?
Io ho un Cambridge cxa 61 e vorrei aggiungerci un lettore di rete cxn v2...

Supersic1
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.03.20
Numero di messaggi : 25
Provincia : Rm
Impianto : (non specificato)Cambridge Klipsch

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.