T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbinamento amplificatore per diffusori B&W 606 s6

Andare in basso

amplificatore - Abbinamento amplificatore per diffusori B&W 606 s6 Empty Abbinamento amplificatore per diffusori B&W 606 s6

Messaggio Da Luca G. Gio Gen 23, 2020 2:55 pm

Salve a tutti,
Ho recentemente comprato delle B&W 606 dove per il momento vengono fatte "suonare" da un modesto sintoamplificatore Onkyo NR906 per HT dove per i film non si comparta male e sono soddisfatto.
Vorrei comprare un ampli 2CH aggiutivo per fare un salto di qualità ma dovrà rispettare queste richieste:

  • Possibilità di collegarsi alla rete per leggere musica liquida DSD,FLAC ecc dalla rete e soprattutto dal NAS.
  • Possibilità di gestire il servizio Amazon Music di cui ne sono abbonato
  • Possibilità di gestire la riproduzione dei file da l'app su smatphone android non apple
  • Rispettare la qualtità e far suonare come si deve le B&W
  • Non necessario il wi-fi tanto lo connetto via cavo


Ascolto prevalentemente musica vocal jazz e jazz di stile ritmato.
Mi dovrò recare da un negozio per ascoltare qualcosa che faccia al caso mio ma voglio andarci con l'idea ben chiara senza che mi rifilano qualche sola.

  • DENON PMA 800NE oppure 1600
  • MARANTZ 7000N
  • NAD ???
  • ROTEL ???


Oppure prendere un finale serio e abbinarci un network player, oppure un prodotto all in one
Budget non oltre i 2000euro da valutare

Accetto quansiasi consiglio e ringrazio in anticipo,Wink
Luca.

Luca G.
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.01.20
Numero di messaggi : 2
Provincia : Firenze
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.