T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso

Andare in basso

[MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso Empty [MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso

Messaggio Da vale69 Dom 19 Gen 2020 - 18:02

Vendo per inutilizzo, 2 anni di vita, perfetto pari al nuovo, poche decine di ore di utilizzo, completo di imballo e cavo di alimentazione.
Colore silver argento.

Amplificatore per cuffia bilanciato ad alta corrente. Bassa distorsione e rapporto segnale rumore di 120dB. Ingresso e uscita: bilanciato XLR e sbilanciato RCA. Uscite cuffia: 1 stereo bilanciato a 3 pin e jack da 3,5mm nello stesso connettore. Controllo del volume tramite manopola frontale. Guadagno impostabile su 2 valori: +18db/+24dB. Chassis in alluminio.

Preferenza a ritiro a mano in Milano zona Greco/Bicocca/Loreto.

Richiesta € 390 (costa circa il doppio nuovo), in vendita anche altrove

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

[MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso Empty Re: [MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso

Messaggio Da vale69 Mar 28 Gen 2020 - 10:36

Ribasso a 340 €

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

[MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso Empty Re: [MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso

Messaggio Da vale69 Ven 6 Mar 2020 - 10:43

VENDUTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

[MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso Empty Re: [MI + SPED] Amplificatore per cuffie high-end Musical Fidelity MX-HPA poche ore d'uso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.