T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KEF Concerto One 90's

Andare in basso

KEF Concerto One 90's  Empty KEF Concerto One 90's

Messaggio Da valedero Lun 16 Dic 2019 - 18:59

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce i diffusori KEF Concerto One? Da quel che ho potuto apprendere dal web, facevano parte di una serie prodotta a cavallo tra gli anni 90 e 2000. Mi hanno incuriosito e vorrei farmi un'idea di come possano suonare.
valedero
valedero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 26
Provincia : Caserta
Occupazione/Hobby : Consulente aziendale
Impianto : 1^ catena: CDP Rotel 1072 - giradischi Project Debut Carbon, Ortofon 2M Red - amplificatore Lector VFI70 - cavi di segnale Audioquest Red River - cavi di potenza Tellurium Q Black II
2^ catena: CDP Marantz CD6005 - amplificatore Audiolab 8000A - diffusori Dali Zensor 7 - cavi di segnale Nordost Flatline MK2 - cavi di potenza Kimber Kable 8TC
3^ catena: CDP Kodak PCD860, meccanica PHILIPS CDM9 - piastra cassette Denon DRM550 - amplificatore Denon PMA680R - diffusori AR Spirit 142

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.