T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Cerco Unison 100

Andare in basso

Cerco Unison 100  Empty Cerco Unison 100

Messaggio Da Attiliot il Lun 16 Dic 2019 - 15:41

Salve ragazzi ringrazio gia chi vorrà rispondermi ,sono un amante come voi della musica e di come si poi apprezzarlo attraverso amplificatori e diffusori più ho meno costosi , dopo varie esperienze con Yamaha nad , jvc, marantz luxman sono approdato in Italia con unison unico primo , abbinandocipoi delle opera quinta 2011 in cassa chiusa , ( le ho preferite in quanto non potrei mettere troppo lontane dai muri visto lo spazio ) uso un dac magic 100 , nel complesso sono molto soddisfatto , ma , nasce un problema quando alzo il livello audio a più della metà sui tweeter con dei picchi di distinzione che subito ti fanno abbassare il volume x paura di spaccarli , anche il nad mi dava questi problemi con gli stessi , che ho comprato 4 anni fa , e provate anche con con amplificatore norma ipa 140 e andavano a bomba , ho sempre pensato che gli amplificatori fossero troppo poco generosi sia nad che Unison , risolverei con un Unison 100?

Attiliot
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Provincia (Città) : Civitanova
Impianto : 2 impianti a casa unison Researc unico primo cavi cardas lettore unison cde diffusori opera quinta cassa chiusa . Luxman l430 2 coppie diffusori b&w 650i dac Cambridge magic100

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: