T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anteporre dac M2tech evo ad una scheda audio esterna, si può?

Andare in basso

Anteporre dac M2tech evo ad una scheda audio esterna, si può?  Empty Anteporre dac M2tech evo ad una scheda audio esterna, si può?

Messaggio Da Sunflower Dom 15 Dic 2019 - 13:55

Ciao, leggo spesso questo forum e di cose interessanti ne imparo un po', però non mi è mai capitato di imbattermi in un dilemma di questo tipo che mi si è presentato in questo periodo. Sono possessore di un M2tech dac evo prima edizione che ho usato sempre per riprodurre musica liquida dal mio PC anteponendolo ad una coppia di Polk audio che mi è stata regalata, successivamente ho voluto migliorare gli ascolti di questo mio "impianto di servizio secondario" aggiungendo una scheda audio "Terratec Phase 26"esterna,devo dire, migliorandone notevolmente la sorgente ed il risultato finale; a questo punto, considerando il convertitore presente nella scheda audio, il mio tanto amato m2tech evo dac non aveva più ragione di esistere in questa mia operazione ma è proprio qui che vorrei un aiuto - Posso anteporre il mio dac amato alla mia scheda audio in modo che il mio m2tech evo converta prima del dac integrato nella scheda audio? Se si, in che modo? Nell'eventualità che io non voglia accendere il PC, si potrebbe collegare con una seconda uscita, e quale, il mio m2 tech evo dac direttamente ad una uscita analogica dell'amplificatore, mantenendo attiva quella che lo vedeva interposto alla scheda audio? Aiutatemi, vi prego😜

Sunflower
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 9
Provincia : Monza
Impianto : Amplificatore Rega Brio-R
DAC Audiolab Q Dac
Lettore di Rete Audiolab M Net
Diffusori Indiana Line Diva

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili