T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EDIFIER S350 DB

+3
silver surfer
diechirico
ARGENTAX
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Ven 8 Nov 2019 - 18:18

ftalien77 ha scritto:
ARGENTAX ha scritto:
ftalien77 ha scritto:Mmm... 3x3.50x2.70, immagino... preparati a rimbombi degni di nota è quasi un cubo. Ascolti da solo o in compagnia? Nel primo caso potrei suggerire di affrontare il discorso cuffie?


Buongiorno,
ti ringrazio per l'interessamento, escluderei le cuffie,
per il resto, purtroppo, lo spazio a disposizione è quello e non poso fare altro che adattarmi.


Si, si certo non si può cambiare casa per ridurre i rimbombi Laughing

Considera un limite delle casse attive: non hanno, che io sappia, un telecomando. Potrebbe però averlo il DAC, non lo so. Se, invece, scegli un ampli moderno nuovo (o anche usato, ma già degli anni '90) il telecomando lo avresti. Sempre che per te sia importante.

Ormai come puoi vedere ho concluso, ad ogni modo ti ringrazio per il tuo tempo:) .

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Sab 9 Nov 2019 - 0:46

Alex, mi spiace ma vedo solo ora il tuo post. Ascoltami bene, non vorrei sbagliarmi, ma se hai deciso di acquistare gli Swans su Amazon.co.uk e dici di averli pagati solo 155€ (immagino 99,99£ + costi di spedizione) mi sa tanto che ne hai acquistato uno solo e non due! Se così fosse, invece di aver risparmiato, ti troveresti a pagarli quasi il doppio... Il fatto è che Amazon.it mi risulta che li venda promozionati in coppia (a 199,99€ vs 459,99€) mentre in UK il prezzo credo sia riferito al singolo pezzo.

Verifica subito come stanno le cose e, nel caso, disdetta immediatamente l'ordine prima che venga evaso! Così facendo ti eviterai tutta la trafila per l'eventuale restituzione del diffusore... e poi comprali entrambi su Amazon.it!

Fammi sapere come va a finire la faccenda...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da lello64 Sab 9 Nov 2019 - 1:17

mi sembrava strano... al ces non si va mica in due... specie se c'è di mezzo la schiit...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Sab 9 Nov 2019 - 2:01

silver surfer ha scritto:Alex, mi spiace ma vedo solo ora il tuo post. Ascoltami bene, non vorrei sbagliarmi, ma se hai deciso di acquistare gli Swans su Amazon.co.uk e dici di averli pagati solo 155€ (immagino 99,99£ + costi di spedizione) mi sa tanto che ne hai acquistato uno solo e non due! Se così fosse, invece di aver risparmiato, ti troveresti a pagarli quasi il doppio..

Fammi sapere come va a finire la faccenda...

Ciao, stavo per addormentarmi e poi ho visto il messaggio,
sono riuscito ad annullare l'ordine, che pollo che sono stato Laughing
Hola


ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Sab 9 Nov 2019 - 2:05

lello64 ha scritto:mi sembrava strano... al ces non si va mica in due... specie se c'è di mezzo la schiit...

Accecato dalla foga ci sono cascato come un pollo. Goodbye

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da lello64 Sab 9 Nov 2019 - 2:08

Ma no... chi ti ha consigliato non sa nemmeno che c'è un main e uno slave... non le vendono singolarmente... stai tranquillo... ti arriva la coppia...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Sab 9 Nov 2019 - 7:48

ARGENTAX ha scritto:
lello64 ha scritto:mi sembrava strano... al ces non si va mica in due... specie se c'è di mezzo la schiit...

Accecato dalla foga ci sono cascato come un pollo. Goodbye
Alex, mi spiace. Ieri è stata una giornata molto lunga e impegnativa. Leggendo il tuo post e verificando su Amazon.co.uk, stanotte mi sono fatto fuorviare dall'annuncio inglese che parlava di speaker al singolare. Facendo mente locale come fossero i JBL, ti ho segnalato la cosa per le verifiche del caso. Ti confermo che gli Swans hanno un monitor master ed uno slave. E' quindi probabile che quel prezzo si riferisca alla coppia. Controlla di nuovo e, nell'eventualità, riordinali. Dovresti risparmiare una cinquantina di euro rispetto ad Amazon.it. Se fosse tutto confermato perdona l'involontario qui pro quo. La stanchezza, si sa, è una roba brutta... Wink

P.S.: oggi sono impegnato tutto il giorno e difficilmente avrò modo di risponderti
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Sab 9 Nov 2019 - 13:25

silver surfer ha scritto:
ARGENTAX ha scritto:
lello64 ha scritto:mi sembrava strano... al ces non si va mica in due... specie se c'è di mezzo la schiit...

Accecato dalla foga ci sono cascato come un pollo. Goodbye
Alex, mi spiace. i

Vai Tranquillo, nessun tipo di problema. Allora riordino, non credo di aver problemi con l'alimentazione inglese, adattatore e via.

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Sab 9 Nov 2019 - 13:27

Scusa Lello, sono col cell e ho sbagliato quote, grazie anche a te per la conferma, ad ogni modo per dissipare ogni punto interrogativo chiedo al venditore.

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da lello64 Sab 9 Nov 2019 - 14:13

ARGENTAX ha scritto:Scusa Lello, sono col cell e ho sbagliato quote, grazie anche a te per la conferma, ad ogni modo per dissipare ogni punto interrogativo chiedo al venditore.

scusa te se mi sono permesso di scherzare... ma mi era sfuggito avessi già ritirato l'ordine
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Lun 11 Nov 2019 - 12:00

lello64 ha scritto:
ARGENTAX ha scritto:Scusa Lello, sono col cell e ho sbagliato quote, grazie anche a te per la conferma, ad ogni modo per dissipare ogni punto interrogativo chiedo al venditore.

scusa te se mi sono permesso di scherzare... ma mi era sfuggito avessi già ritirato l'ordine

Ma figurati, chi si offende per una battuta può considerarmi a parer mio un po stupido.

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Mer 13 Nov 2019 - 12:42

Allora Alex, novità da Amazon? I monitor sono in arrivo? Razz
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Mer 13 Nov 2019 - 18:02

silver surfer ha scritto:Allora Alex, novità da Amazon? I monitor sono in arrivo? Razz

Ciao Silver,
purtroppo ho avuto  un po di noie con l'ordine,
praticamente mi è stato rifiutato per tre volte, a distanza di tempo, il pagamento con la carta di credito che utilizzo  da anni  per gli acquisti su amazon.it
Preciso che quando mi sono loggato sullo store uk le mie  informazioni personali e il metodo di pagamento erano di default già
memorizzati, ergo i dati erano corretti. (oltretutto proprio oggi mi sono arrivati dei prodotti proprio da amazon.it)
Alla fine ho risolto (spero) con una prepagata, una volta inseriti i dati mi è arrivata la mail di conferma che il prodotto  arriverà per il 19 novembre, la cosa strana che l' addebito è finito sulla carta di credito che inizialenste respingevano, bo Don't know
Ci aggiorniamo appena mi arriva il tutto, anche perché ho dei punti interrogativi su alcune questioni  
uno in anteprima, sul retro di una delle due casse ci sono degli interruttori che settano i parametri HP (HZ-52-62-72) LF MF HF (DB +1 -2) Please

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Gio 14 Nov 2019 - 9:34

Oki Ci sentiamo più avanti!

A proposito dei cursori del setting, non ti preoccupare. Si tratta della possibilità di effettuare un minimo di fine tuning sull'emissione dei monitor rispetto all'ambiente di ascolto. Lo potrai effettuare con calma una volta installato il tuo set up.

Qui di seguito, ti segnalo un pdf contenente un sintetico manuale dei T200C che può chiarirti un po' le idee.

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=2ahUKEwibgY_moejlAhWL2KQKHQlGCqwQFjAAegQIARAC&url=https%3A%2F%2Fswanspeakers.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F07%2FSwan-T200C.pdf&usg=AOvVaw1i3bukMBC5CmGVXTkYovxC

Come probabilmente avrai già visto, i monitor sono dotati di due connessioni di ingresso XRL. Questo significa che, se acquisterai uno Schiit Fulla 2, ti dovrai dotare di un cavo di segnale doppio tipo questo da collegare all'uscita del dac.

https://www.amazon.it/Tisino-maschio-splitter-Breakout-sbilanciato/dp/B07K58L9MW/ref=pd_sbs_23_5/260-7571612-5612840?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07K58L9MW&pd_rd_r=5a73538d-4487-4ab2-8d15-567e31b2ecfa&pd_rd_w=4aLxd&pd_rd_wg=xLCUM&pf_rd_p=fbcaa110-7762-4ba4-93f0-28dd164e130c&pf_rd_r=E4ZH6837F3E9K3FRB6A0&psc=1&refRID=E4ZH6837F3E9K3FRB6A0

Fa' attenzione: dovrai prenderlo della misura che ti consenta la giusta distanza tra dac e monitor master. In ogni caso, non avere fretta. All'inizio gli speaker potrai ascoltarli in bluetooth... Wink
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Gio 14 Nov 2019 - 10:55

silver surfer ha scritto:Oki Ci sentiamo più avanti!

Buongiorno Silver,
solo un paio di curiosità e poi mi taccio  Holy  ,...ma lo split che si vede sul manuale per il collegamento pc dici che è una "pezzentata?"  Laughing  in confronto al cavo che mi hai proposto?
Infine pensavo di attaccare provvisoriamente le casse alla  xonar che ho nel pc, (con il cavo o split che sia)
ma per le rare volte che attacco la tv, (giusto per le partite trasmesse in chiaro) dato che non vedo nessuna uscita ottica, immagino che mi toccherà ogni volta staccare/riattaccare il jack, corretto?

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Gio 14 Nov 2019 - 11:14

ARGENTAX ha scritto:ma lo split che si vede sul manuale per il collegamento pc dici che è una "pezzentata?"  Laughing  in confronto al cavo che mi hai proposto?
Abbastanza. Very Happy Più che altro dovresti in ogni caso comprarti (non mi pare che sia in dotazione) un adattatore a y tipo quello che vedi nel manuale che sicuramente non migliorerebbe il percorso del segnale. Ricorda sempre, più connessioni e scatolette, minor qualità complessiva del sistema...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Gio 14 Nov 2019 - 11:16

ARGENTAX ha scritto:Infine pensavo di attaccare provvisoriamente le casse alla  xonar che ho nel pc, (con il cavo o split che sia)
ma per le rare volte che attacco la tv, (giusto per le partite trasmesse in chiaro) dato che non vedo nessuna uscita ottica, immagino che mi toccherà ogni volta staccare/riattaccare il jack, corretto?
Questa invece non l'ho capita. Attaccare/riattaccare il jack a cosa?
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Gio 14 Nov 2019 - 11:49

silver surfer ha scritto:
ARGENTAX ha scritto:ma lo split che si vede sul manuale per il collegamento pc dici che è una "pezzentata?"  Laughing  in confronto al cavo che mi hai proposto?
Abbastanza. Very Happy Più che altro dovresti in ogni caso comprarti (non mi pare che sia in dotazione) un adattatore a y tipo quello che vedi nel manuale che sicuramente non migliorerebbe il percorso del segnale. Ricorda sempre, più connessioni e scatolette, minor qualità complessiva del sistema...

Procedo con l'ordine del cavo.

silver surfer ha scritto:
ARGENTAX ha scritto:Infine pensavo di attaccare provvisoriamente le casse alla  xonar che ho nel pc, (con il cavo o split che sia)
ma per le rare volte che attacco la tv, (giusto per le partite trasmesse in chiaro) dato che non vedo nessuna uscita ottica, immagino che mi toccherà ogni volta staccare/riattaccare il jack, corretto?
Questa invece non l'ho capita. Attaccare/riattaccare il jack a cosa?

Praticamente con il vecchio 2.1 collegavo la tv con il cavo ottico alle casse..... e il pc tramite il jack, quindi sia che accendevo la tv per vedere i canali ddt  o  che accendevo il pc  per youtube o gaming, bd (la tv fa da monitor) le casse erano già pronte all'uso.
Ora mi sa tanto che dovrà staccare il cavo jack dall'uscita audio pc per collegarlo all'uscita out tv quando userò quest'ultima...

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Gio 14 Nov 2019 - 12:00

ARGENTAX ha scritto:
silver surfer ha scritto:
ARGENTAX ha scritto:ma lo split che si vede sul manuale per il collegamento pc dici che è una "pezzentata?"  Laughing  in confronto al cavo che mi hai proposto?
Abbastanza. Very Happy Più che altro dovresti in ogni caso comprarti (non mi pare che sia in dotazione) un adattatore a y tipo quello che vedi nel manuale che sicuramente non migliorerebbe il percorso del segnale. Ricorda sempre, più connessioni e scatolette, minor qualità complessiva del sistema...

Procedo con l'ordine del cavo.
Prima controlla che la lunghezza sia sufficiente...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Gio 14 Nov 2019 - 12:06

ARGENTAX ha scritto:
silver surfer ha scritto:
ARGENTAX ha scritto:Infine pensavo di attaccare provvisoriamente le casse alla  xonar che ho nel pc, (con il cavo o split che sia)
ma per le rare volte che attacco la tv, (giusto per le partite trasmesse in chiaro) dato che non vedo nessuna uscita ottica, immagino che mi toccherà ogni volta staccare/riattaccare il jack, corretto?
Questa invece non l'ho capita. Attaccare/riattaccare il jack a cosa?

Praticamente con il vecchio 2.1 collegavo la tv con il cavo ottico alle casse..... e il pc tramite il jack, quindi sia che accendevo la tv per vedere i canali ddt  o  che accendevo il pc  per youtube o gaming, bd (la tv fa da monitor) le casse erano già pronte all'uso.
Ora mi sa tanto che dovrà staccare il cavo jack dall'uscita audio pc per collegarlo all'uscita out tv quando userò quest'ultima...
Capito! Mi sa proprio di sì. I monitor non hanno ingressi digitali...
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Mar 19 Nov 2019 - 16:08

Ciao a tutti,
vi aggiorno dicendovi che oggi mi sono arrivate le casse,
purtroppo non ho la possibilità di provarle fino a domani.
Un dubbio, la presa di alimentazione è di tipo britannica,il cavo riporta 13a 250v
ecco un'immagine
EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 515iql11
al posto di prendere degli adattatori  posso collegarci un cavo con la classica spina italiana tipo questo ( in genere sono 230V 6A)
EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Immagi10

oppure rischio che il cavo non soddisfi i requisiti di alimentazione?

Ps: Sul retro delle casse c'è la scritta AC230V-50HZ/320MA

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da magistercylindrus Mar 19 Nov 2019 - 17:42

Puoi collegare tutto con tranquillità. La tensione inglese e' identica alla nostra. Non cosi' per quella americana. Ma non è questo il caso.

ARGENTAX ha scritto:Ciao a tutti,
vi aggiorno dicendovi che oggi mi sono arrivate le casse,
purtroppo non ho la possibilità di provarle fino a domani.
Un dubbio, la presa di alimentazione è di tipo britannica,il cavo riporta 13a 250v
ecco un'immagine
EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 515iql11
al posto di prendere degli adattatori  posso collegarci un cavo con la classica spina italiana tipo questo ( in genere sono 230V 6A)
EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Immagi10

oppure rischio che il cavo non soddisfi i requisiti di alimentazione?

Ps: Sul retro delle casse c'è la scritta AC230V-50HZ/320MA
magistercylindrus
magistercylindrus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 348
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Consulente/Tennis
Impianto : Impianto sala d'ascolto:

Sorgenti: Daphile Real Time su pc i7 fanless con alimentazione lineare, CD-DVD-BluRay Player Sony UHP-H1 + DAC Audio-gd NFB 1.32 con Interfaccia DDC Singxer SU1 + piatto Dual CS 505-3, Cassette Deck Luxman K100

Amplificazione: Preamplificatore Kingrex PREference mod Burson Audio Supreme Sound v.5 Opamp > DSP MiniDSP 2x4 HD; Temple Audio Bantam Monoblocks con alimentatori lineari MAEL mod secondo progetto Maurarte

Diffusori: Audio Nirvana Super 12" in cabinet DIY da progetto Common Sense Audio 5.6 MkII + Subwoofer SVS SB2000

Cavi di potenza: autocostruiti su progetto Triple T di TNT-Audio

Cavi di Segnale:
-autocostruiti su base Aircom Plus
-autocostruiti su base Mogami W2549

Impianto Near Field/ Cuffie:

Ampli/DAC: IFI Micro i-DSD Black Label
Cuffie: Hifiman HE 400i
Diffusori attivi Lonpoo LP42X



Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Mer 20 Nov 2019 - 14:33

magistercylindrus ha scritto:Puoi collegare tutto con tranquillità. La tensione inglese e' identica alla nostra. Non cosi' per quella americana. Ma non è questo il caso.

Grazie Magistercylindrus,
ho comprato i cavi (come da seconda immagine che ho postato sopra), ho visto che l'uscita è riportata la stessa del cavo originale
(non mi ricordo se era 15a 250v)dunque ho  provato a collegare il tutto e a quanto pare zero problemi!

Per il poco che ho sentito direi ultra soddisfatto, diciamo pure commosso Goodbye  Laughing  , un ringraziamento speciale a Silver che senza i suoi suggerimenti non sarei mai stato a conoscenza dei monitor Swan soprattutto a quel prezzo, ora attendiam i cavi  Doppio XLR - jack per vedere se migliora in confronto allo split rca/jack

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da silver surfer Mer 20 Nov 2019 - 14:59

ARGENTAX ha scritto:Per il poco che ho sentito direi ultra soddisfatto, diciamo pure commosso Goodbye  Laughing  , un ringraziamento speciale a Silver che senza i suoi suggerimenti non sarei mai stato a conoscenza dei monitor Swan soprattutto a quel prezzo, ora attendiam i cavi  Doppio XLR - jack per vedere se migliora in confronto allo split rca/jack
Troppo buono. Piuttosto mi auguro che continuino a regalarti grandi soddisfazioni. Ricorda quello che ti avevo anticipato a proposito del rodaggio. Attendi almeno una cinquantina di ore prima di farti un'idea definitiva dei monitor. Per quanto invece riguarda i nuovi cavi, al di là del possibile miglioramento della riproduzione audio, l'importante è che favoriscano la stabilità della connessione col tuo pc evitando falsi contatti e l'eventuale degrado del segnale conseguente all'utilizzo dell'adattatore. Tienici aggiornati sugli sviluppi e... buon divertimento! Wink
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da ARGENTAX Mer 20 Nov 2019 - 15:46

[quote="silver surfer"]
ARGENTAX ha scritto:. Tienici aggiornati sugli sviluppi e... buon divertimento! Wink


Grande Silver, non essere modesto Very Happy !
Stasera (o più realisticamente domani in  pausa pranzo) proverò il mese gratis di Qobuz, cosi vediamo se si percepisce la differenza tra cd 16-Bit 44.1 kHz  E HD 24 bits 96.0 kHz. A presto!

ARGENTAX
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.11.19
Numero di messaggi : 31
Provincia : SANREMO
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

EDIFIER S350 DB  - Pagina 2 Empty Re: EDIFIER S350 DB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.