T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opinione Hama DIT2100MSBT Spotify connect Internet radio e DAB

Andare in basso

Opinione Hama DIT2100MSBT Spotify connect Internet radio e DAB Empty Opinione Hama DIT2100MSBT Spotify connect Internet radio e DAB

Messaggio Da saabale Sab 19 Ott 2019 - 13:24

Ciao a tutti,

Volevo sapere cosa ne pensate di questo aggeggio...
Mi interessava un dispositivo pronto all'uso e veloce da gestire/settare/ascoltare soprattutto per Spotify. Interessante l'utilizzo di software per multiroom internet radio e dab.
Lo si trova a 200 e anche meno...mi sembra un prezzo onesto.
Sulla stessa tipologia ho visto un oceandigital e un suono e un majority fizwilliam alcuni dei quali presenti anche nella pagina di Spotify connect. Comunque questo hama mi sembra il migliore tra tutti...

Qualcuno che li ha provati? Non cerco la perfezione ma un suono buono per ascolti su rete....
C'è di meglio su questa fascia?
Grazie

saabale
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.10.19
Numero di messaggi : 5
Provincia : cernusco sul naviglio
Impianto : Tecnica SB f3

Torna in alto Andare in basso

Opinione Hama DIT2100MSBT Spotify connect Internet radio e DAB Empty Re: Opinione Hama DIT2100MSBT Spotify connect Internet radio e DAB

Messaggio Da saabale Sab 19 Ott 2019 - 13:25

Errata corrige "suono" = auna

saabale
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.10.19
Numero di messaggi : 5
Provincia : cernusco sul naviglio
Impianto : Tecnica SB f3

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.