T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impanto HT 5.1 Denon + Indiana Line

Andare in basso

 Impanto HT 5.1 Denon + Indiana Line  Empty Impanto HT 5.1 Denon + Indiana Line

Messaggio Da mad4hit Lun 30 Set 2019 - 23:07

Buonasera a tutti,

sono sempre stato un appassionato di HT 5.1 ma mi sono dovuto sempre accontentare di sistemi all in one; il mio attuale è il philips philips.it/c-p/HTS5563_12/home-theater-5.1 (scusate ma sono un nuovo membro e non posso postare link esterni, copiate ed incollate voi)

Ora, visto il cambio di arredamento del soggiorno colgo la palla al balzo per effettuare un upgrade e passare ad un impianto (entry level?) per audiofili, la configurazione che ho pensato è la seguente:


Denon Avrx1600h (per l'eArc, in vista del cambio di tv che farà l'anno prox, mi domando se poi ne valga subito la pena)

Casse Indiana line Tesi in alternativa pensavo alla linea Tesi in quanto da quello che vedo un pochino più compatta

4 x Tesi 242 LB
1 x Tesi 742 LB

Sub
Basso 922

La resa di questo impianto potrebbe essere definita come decente?

Per il lettore bluray userei la ps4 pro.

Inoltre, che tipoligia di cavi di potenza e segnale mi consigliereste?

Il sub lo collegherei dall'altra parte della stanza quindi ad una distanza di circa 8mt di cavo.
NB per far passare i cavi del sorround e del sub avrei un corrugato del 16 di diametro


Il soggiorno è 490 x 550 dove il divano sarebbe a circa 3.2mt dalla tv e quindi dal muro sul lato da 490, allego l'immagine di come verranno posizionati i vari dispositivi, le casse sono in viola, il sub è in rosso perchè non so se vale la pena metterlo posteriore(accetto consigli).

dropbox.com/s/cm3n3238arncfog/Posizione%20HT.png?dl=0 (come sopra)

Grazie a tutti per l'aiuto
Alex

ps. il mio budget è indicativamente sui 1000/1200€
pps. ovviamente sono aperto a consigli sui sistemi e sulle casse di altre marche

mad4hit

Data d'iscrizione : 29.09.19
Numero di messaggi : 1
Provincia : MB (Seregno)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.