T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Amazon Music diventa HD

Andare in basso

Amazon Music diventa HD Empty Amazon Music diventa HD

Messaggio Da sportyerre il Ven 20 Set 2019 - 8:58

https://www.hdblog.it/2019/09/17/amazon-music-hd-streaming-prezzi-italia/

Amazon Music diventa HD: l'annuncio è stato fatto oggi dalla società guidata da Jeff Bezos, con l'intento di offrire un servizio sempre migliore e - da non sottovalutare - in grado di differenziarsi rispetto alla nutrita concorrenza. L'obiettivo è contrastare colossi come Spotify (108 milioni di utenti paganti, dati di fine giugno 2019) e Apple Music (60 milioni), incentivando nel contempo il suo utilizzo con diverse promozioni: l'ultima in ordine di tempo, ad esempio, è quella relativa al buono sconto da 5 euro se si ascolta per la prima volta un brano sulla piattaforma (senza aver mai provato il servizio in precedenza). E questa strategia, pare, sta pagando: secondo le stime del Financial Times, Amazon Music sta crescendo più velocemente dei competitor.

Con Amazon Music HD gli abbonati avranno accesso a più di 50 milioni di brani in alta definizione (16 bit a 44,1kHz, pari alla qualità dei CD) e a "milioni di canzoni" in UltraHD (24 bit a 192kHz). Con questa nuova opzione, gli utenti potranno ascoltare la loro musica preferita sempre nella più alta qualità disponibile per lo streaming.
Il servizio è disponibile su desktop, iOS, Android, dispositivi Echo, Fire TV, tablet Fire e diversi dispositivi di terze parti negli USA, UK, Germania e Giappone. Altri Paesi verranno aggiunti successivamente. Questi i prezzi in dollari:

clienti Prime: 12,99$/mese
clienti Amazon: 14,99$/mese
già abbonati Amazon Music (piano individuale o Family): +5$/mese rispetto all'abbonamento corrente
Nei Paesi in cui Amazon Music HD è stato attivato è disponibile la possibilità di provare gratuitamente il servizio per 90 giorni sia da parte dei nuovi che dei già abbonati.
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 3238
Località : Milano
Occupazione/Hobby : R&D
Provincia (Città) : MI
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Amazon Music diventa HD Empty Re: Amazon Music diventa HD

Messaggio Da antbom il Sab 21 Set 2019 - 18:51

Grazie per la segnalazione.
Per ora solo in Giappone, US, UK e DE, ma prima o poi arriverà anche a noi.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 865
Località : genova
Provincia (Città) : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum