T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

[VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s.

Andare in basso

[VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s. Empty [VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s.

Messaggio Da MetalBat il Ven 9 Ago 2019 - 14:50

Qui il manuale di uso completo:
http://www.hardwaresecrets.com/datasheets/CMI8738LX_MX.pdf

Scheda Audio C-Media con DAC a 6 Canali per la riproduzione 5.1 AC3®.
Ovviamente anche sfruttabile a 2 canali.

I condensatori di alimentazione sono stati sostituiti con una coppia di Elna Cerafine 10uF/100V prodotti negli anni novanta, originalissimi. Sul percorso delle uscite audio sono stati adoperati dei Panasonic ECA, molto morbidi.

Sulla uscita sfruttabile a 2 canali ho adoperato una variante dei Panasonic che risponde molto bene sui bassi ed ho sceso il punto dei -3dB del doppio.

I driver qui:
https://www.cmedia.com.tw/support/download_center

La scheda performa MOLTO ma MOLTO bene anche per riprodurre i MIDI con emulazione SBPRO.

Ovviamente valida anche per l'ascolto in cuffie, io la avevo scelta proprio per questo.

Se volete estrarre i bassi l'uscita Jack è quella Nera.

Ecco come si presenta:
[VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s. SCAR-01
[VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s. SCAR-02-R
[VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s. SCAR-03
[VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s. SCAR-04

Vi mostro anche le saldature:
[VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s. SCAR-06

46 + spedizione
MetalBat
MetalBat
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 203
Provincia (Città) : Somewhere
Impianto : Technics SU-X501

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s. Empty Re: [VENDO] SCHEDA AUDIO AC3® 5.1CH C-MEDIA CON DAC A 6 CANALI - € 46 + s.s.

Messaggio Da MetalBat il Lun 12 Ago 2019 - 15:18

Affatto.

Suona naturale e con propensione al punchy, cosa che adoro.

Sulle JBL di ascolto mi ha soddisfatto molto; al punto che intendo trovarne una simile ed eseguire la seguente modifica sulle uscite stereofoniche: una coppia di Bennic XPP parallelati sul lato inferiore della scheda con altrettanti Wima MKS2.
MetalBat
MetalBat
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 203
Provincia (Città) : Somewhere
Impianto : Technics SU-X501

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: