T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dynaudio Emit M20 Amplificatore

Andare in basso

Dynaudio Emit M20 Amplificatore Empty Dynaudio Emit M20 Amplificatore

Messaggio Da Lobo Mer 24 Lug 2019 - 5:35

Ciao a tutti sono un neofita.

Ho comprato ormai 2 anni fa un paio di Dynaudio Emit M20 dopo aver letto recensioni molto positive da riviste di settore e come posso dargli torto, sono ottime casse per il prezzo (700€) e la dimensione che hanno ( Mid-Woofer da 17cm n MSP e Tweeter da 28 mm in 4 ohms). Nel complessano suonano davvero bene, dai bassi agli alti.
Le concorrenti a quel prezzo per ora sono le recenti KEF Q350 e le B&W 686 S6, interessanti sembrano anche le meno conosciute ma altrettanto recenti Revel Concerta2 M16.

Per comoditá e spendere "poco" al tempo feci la scelta di prendere un All-in one e presi il Pioneer NC-50DAB a 700€ con CD, Radio DAB, Bluetooth, Wi-fi, USB, pre phono, coassiale e ottico, insomma dispone di tutto.
Ha un amp integrato di 50 W/ch (4 ohms) in classe D e anche un buon DAC (SABRE32 ES 9016), per caritá suona bene l'impianto ma vorrei un qualcosa in piú nell'amplificazione perché so che queste casse possono dare e esprimere molto di piú di quanto fanno ora.

La mia idea sarebbe acquistare un amplificatore integrato (MAX 800€) a parte e utilizzare questo Pioneer solo come ricevitore/lettore/radio e quindi escludere la sua amplificazione.
Qui entrate in scena voi con i vostri pareri. Sono orientato principalmente a 3 amplificatori il Rega Brio 2017, Audiolab 6000A , Cambridge Audio CXA60.

Cosa ne pensate delle Emit M20 e di questi 3 amplficatori? Quale sarebbe la migliore abbinata? Per ora la propensione é per il Rega Brio.
Grazie.

Lobo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.07.19
Numero di messaggi : 8
Provincia : Buccinasco
Impianto : Dynaudio Emit M20
Audiolab M-DAC

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.