T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Dynaudio Emit M20 Amplificatore

Andare in basso

Dynaudio Emit M20 Amplificatore Empty Dynaudio Emit M20 Amplificatore

Messaggio Da Lobo il Mer 24 Lug 2019 - 5:35

Ciao a tutti sono un neofita.

Ho comprato ormai 2 anni fa un paio di Dynaudio Emit M20 dopo aver letto recensioni molto positive da riviste di settore e come posso dargli torto, sono ottime casse per il prezzo (700€) e la dimensione che hanno ( Mid-Woofer da 17cm n MSP e Tweeter da 28 mm in 4 ohms). Nel complessano suonano davvero bene, dai bassi agli alti.
Le concorrenti a quel prezzo per ora sono le recenti KEF Q350 e le B&W 686 S6, interessanti sembrano anche le meno conosciute ma altrettanto recenti Revel Concerta2 M16.

Per comoditá e spendere "poco" al tempo feci la scelta di prendere un All-in one e presi il Pioneer NC-50DAB a 700€ con CD, Radio DAB, Bluetooth, Wi-fi, USB, pre phono, coassiale e ottico, insomma dispone di tutto.
Ha un amp integrato di 50 W/ch (4 ohms) in classe D e anche un buon DAC (SABRE32 ES 9016), per caritá suona bene l'impianto ma vorrei un qualcosa in piú nell'amplificazione perché so che queste casse possono dare e esprimere molto di piú di quanto fanno ora.

La mia idea sarebbe acquistare un amplificatore integrato (MAX 800€) a parte e utilizzare questo Pioneer solo come ricevitore/lettore/radio e quindi escludere la sua amplificazione.
Qui entrate in scena voi con i vostri pareri. Sono orientato principalmente a 3 amplificatori il Rega Brio 2017, Audiolab 6000A , Cambridge Audio CXA60.

Cosa ne pensate delle Emit M20 e di questi 3 amplficatori? Quale sarebbe la migliore abbinata? Per ora la propensione é per il Rega Brio.
Grazie.

Lobo
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 8
Provincia (Città) : Buccinasco
Impianto : Dynaudio Emit M20
Audiolab M-DAC

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: