T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Fenice 20 collegamento serie parallelo

Andare in basso

Fenice 20 collegamento serie parallelo Empty Fenice 20 collegamento serie parallelo

Messaggio Da Fabione95 il Gio 9 Mag 2019 - 11:42

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono esperto di HiFi. Sono venuto in possesso di un canale centrale chario e ho acquistato un ampli fenice mkt 20 che eroga 10w per canale con carico da 8ohm. Adesso è collegato in mono. Volevo sapere se posso collegare in serie o parallelo per aumentare l'amplificazione. cosa mi consigliate? Grazie

Fabione95

Numero di messaggi : 1
Provincia (Città) : Bergamo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fenice 20 collegamento serie parallelo Empty Re: Fenice 20 collegamento serie parallelo

Messaggio Da Marco Ravich il Sab 11 Mag 2019 - 10:26

No.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4069
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Provincia (Città) : Macerata
Impianto : i5 @ HFX Classic > Line6 TonePort UX2 > Yamaha M-50 @110V > AIRCOM PLUS > Canton GLE 70

http://www.forart.it/

Fenice 20 collegamento serie parallelo Empty Re: Fenice 20 collegamento serie parallelo

Messaggio Da Silver Black il Sab 11 Mag 2019 - 18:16

@Fabione95 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono esperto di HiFi. Sono venuto in possesso di un canale centrale chario e ho acquistato un ampli fenice mkt 20 che eroga 10w per canale con carico da 8ohm. Adesso è collegato in mono. Volevo sapere se posso collegare in serie o parallelo per aumentare l'amplificazione. cosa mi consigliate? Grazie

Come ti ha detto Marco, non si può fare quanto chiedi.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 15911
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai - Personal Trainer
Provincia (Città) : Vicenza (Bassano del Grappa)
Impianto :
Spoiler:
Impianto: ampli: VirtueTwo.2 + JT Dynamic Power Supply (30V, 10A, 300W); diffusori: Proson Conquest 6030 MKII; sorgente: Oppo DV970; cavi segnale: Monster Cable MKII; cavi potenza: Qed Micro

Fenice 20 collegamento serie parallelo Dscf0037 Fenice 20 collegamento serie parallelo Proson12

Fenice 20 collegamento serie parallelo Fanclu10

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: