T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Chi possiede le Yamaha NS-690 II...?

Andare in basso

Chi possiede le Yamaha NS-690 II...? Empty Chi possiede le Yamaha NS-690 II...?

Messaggio Da advanced58 il Gio 28 Mar 2019 - 20:34

Salve,
appassionato di vintage, ma comunque di roba che suoni bene, ho acquistato anni fà due Yamaha NS-690 II tenute molto bene, riconate naturalmente vista l'età. Debbo ammettere che ero un pò scettico, abituato a diffusori d'oltremanica, e comunque più blasonati rispetto al marchio made in Japan, ma una volta ascoltate mi sono dovuto ricredere rispetto a sciocche prese di posizione negative che nell'ambiente aleggia verso certi prodotti non europei...In breve non riesco ad ascoltare niente di meglio, almeno di quell'epoca e a quel prezzo. Forse ho azzeccato la sinergia giusta, ma ne sono innamorato. Diffusori che fanno della trasparenza tipica dei monitor la loro forza. C'è qualcun'altro che li possiede o li abbia posseduti in passato, magari per scambiare qualche impressione?
Ciao.

advanced58
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 32
Provincia (Città) : rm
Impianto : Pioneer PD-D9 mk2, Thorens TD-166 mkII, Stanton 681EEE mkII-s, ampli Marantz Pm-17 MkII-Kis, Sansui Au-919, tuner Sansui Tu-710, Tu-7900, diffusori Yamaha NS 690- II, cavi segnale Qed Silver Ann.ry, potenza Monster XP.

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: