T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

+24
gianlu71
sasachess
H@L
bonghittu
Artinside
Flightangel
Andrea Gianelli
kereos
diechirico
piero7
porfido
Cthulhu
vicarious
gianluca
madqwerty
pallapippo
schwantz34
Tfan
MaurArte
Ivan
Vincenzo
nd1967
R!ck
wasky
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 11:25

E già doveva succedere prima o poi e dopo lunghe riflessioni con i miei soci ci siamo decisi a fare il grande passo Smile questo però premetto potrebbe essere il mio ultimo post in questo forum dato che passo la barricata diventando imprenditore "Cantinaro" e non mi chiamo Quality Sound Laughing e mi piace tenermi fuori da discussioni sterili e commerciali.

Ho avuto un onore grandissimo nel frequentarvi e ho conosciuto persone Fantastiche in questo Forum questo ve lo volevo dire con il Cuore.

Il progetto è completamente sviluppato con Know How Italiano dai gurù dell'ultimo momento Smile e completamente realizzato a mano e qui nessun brand vi offre questo step tranne Sonus Faber.

Si compone di una unità Subwoofer Passiva dual coil in bass reflex realizzata con MDF da 25 mm che viene connessa in parallelo ai due satelliti due vie in sospensione pneumatica realizzati in MDF da 17 mm

il carico complessivo è di 4 ohm

E' facilmente Pilotabile da amplificatori con potenze racchiuse in un Range di 20/50 watt RMS

Interamente rifinito in Noce Nazionale da 1 mm di spessore e finito a Gommalacca e Cera questo, vi offre uno standard difficile da riscontrare in diffusori di normale produzione che sono ricoperti in melaminico o plasticone e hanno un prezzo molto maggiore

il Medio in Alluminium Paper e phasePlug usato nelle Lina lo trovate anche in prodotti con prezzo maggiore come le Colibrì Omnidirezionali

Per chi volesse ascoltarlo il diffusore è disponibile presso lo "showroom" Laughing che poi è la mia stanza ma, shoowroom fà tanto figo Laughing o forse era meglio HeadQuarter ? Laughing

Come suona ? Oste come è il vino ? Venitelo a sentire Smile

Grazie di tutto PazzE

Roberto ( Marty McFly ) Vagli


Link alla pagina del mio sito dedicata al Diffusore "La Lina"

http://www.kitaudiopro.com/La%20Lina.html

Alcune foto del sistema La Lina i stand non sono inclusi nel prezzo

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" 003_350

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" 001_350

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" 002_350

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Lina_m10

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Lina0010

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da R!ck Dom 29 Nov 2009 - 11:32

A me piacciono già solo perchè c'è quel ciddì Very Happy Very Happy Very Happy.
In bocca al lupo per la tua intrapresa Roberto!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 11:37

Grazie Rick

And I must be an acrobat
To talk like this
And act like that

And you can dream
So dream out loud
And you can find
Your own way out
And you can build
And I can will
And you can call
I can't wait until
You can stash
And you can seize
In dreams begin
Responsibilities
And I can love
And I can love
And I know that the tide is turning 'round
So don't let the bastards grind you down

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da nd1967 Dom 29 Nov 2009 - 11:59

E' stato un piacere averti con noi e dispiace molto che tu voglia/debba andartene.

Magari potremmo spostare questo tread in area "commercianti" per farti qualche domanda... tipo ... perchè la scelta sub + satelliti e non (che so) diffusori da paviemento?

Comunque in bocca al lupo

Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 12:04

nd1967 ha scritto:Comunque in bocca al lupo

Oki


Grazie Andrea come sempre gentilissimo I love you

Non tutti hanno lo spazio per un floorstanding in ambiente e un floorstanding decente avrebbe un prezzo superiore a questo Andrea se rifinito in questo modo

Calcola che ne ho uno in cantiere in d'appolito e con mobile curvo che andrà in vendita sul migliaio di € non proprio T diciamo Smile


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da Vincenzo Dom 29 Nov 2009 - 12:07

Grande Marty! Oki

Anche un altro costruttore italiano iniziò con un sistema subsat... Wink

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Snail_600w

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da Ivan Dom 29 Nov 2009 - 12:11

Sei una persona talmente trasparente che per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a postare liberamente su tutto il forum, e non ti paragonare nemmeno lontanamente a certi tizi, tu sei un quality man!

Poi un contrappeso come te sul t-amp dove lo troviamo? Hehe
Questo è il mio sentito in bocca al lupo per la tua attività I love you Hoping
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 12:12

Grazie Vincenzo I love you

Faccio un esempio di inserimento del Diffusore La Lina

Stanza da letto Laughing ambient a mazzetta e le donne cadranno ai vostri piedi ( spero li laviate Laughing )

Devo provarle con un Trend ma, non posso levare la discomusic ai bambini clienti di mia moglie e una prova con il kamabay che credo salterà Razz

Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da Vincenzo Dom 29 Nov 2009 - 12:14

Ivan ha scritto:Sei una persona talmente trasparente che per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a postare liberamente su tutto il forum, e non ti paragonare nemmeno lontanamente a certi tizi, tu sei un quality man!

Poi un contrappeso come te sul t-amp dove lo troviamo? Hehe
Questo è il mio sentito in bocca al lupo per la tua attività I love you Hoping
Quoto in tutto Ivan! Smile Nun ce lassà che altrimenti i leoni ci sbranano Very Happy


Ultima modifica di Vincenzo il Dom 29 Nov 2009 - 12:22 - modificato 1 volta.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da MaurArte Dom 29 Nov 2009 - 12:16

Roberto vuole diventare ricco e famoso!!!
In bocca al lupo. Ok
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da Tfan Dom 29 Nov 2009 - 12:19

Ciao Roberto, prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo per il salto della barricata, sono sicuro che ne trarrai grandi soddisfazioni... (mi prenoto sin d'ora per i d'appolito Hehe Wink )
detto ciò cosa ti impedisce di continuare a frequentare questo posto??? la tua trasparenza ti fa solo onore ...
a presto!

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 12:19

Ivan ha scritto:Sei una persona talmente trasparente che per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a postare liberamente su tutto il forum, e non ti paragonare nemmeno lontanamente a certi tizi, tu sei un quality man!

Poi un contrappeso come te sul t-amp dove lo troviamo? Hehe
Questo è il mio sentito in bocca al lupo per la tua attività I love you Hoping


Ti voglio Bene Ivan I love you grazie di tutto


Preferisco non far pensare che: Sergio il ns Admin ad esempio abbia degli interessi in questo progetto o che io, sia qui per spammare.

La scelta di entrare in competizione è stata sempre ponderata ma, un consiglio dato da persona che stimo moltissimo e ha un nome importante nel panormam HiFi è stato definitivo.

Questa persona a Terni ha giudicato il mio diffusore migliore di quelli che si potevano trovare ai piani Alti

Magari Quality Sound passa di qui e me ne commissiona uno Laughing per 10.000 € gli cedo volentieri le proprietà intellettuali del progetto

Quando vuoi puoi passare my Casa es Tu Casa però, portati i tuoi CD Hehe


con stima e affetto fortissimo per te

Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da schwantz34 Dom 29 Nov 2009 - 12:21

ma 'ndo vai Robbe' , nun te move ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 12:22

MaurArte ha scritto:Roberto vuole diventare ricco e famoso!!!
In bocca al lupo. Ok


Ricco non credo con il signore che ormai mi ha messo la pecetta nera addosso Smile vorrei potermi comprare almeno le sigarette Maurizio Smile e accumulare i soldini per arrivare a portare un mio diffusore al TAV Please

Grazie di tutto Ragazzaccio Kiss sei un vero Grande Smile


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 12:23

Tfan ha scritto:Ciao Roberto, prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo per il salto della barricata, sono sicuro che ne trarrai grandi soddisfazioni... (mi prenoto sin d'ora per i d'appolito Hehe Wink )
detto ciò cosa ti impedisce di continuare a frequentare questo posto??? la tua trasparenza ti fa solo onore ...
a presto!


Grazie di tutto anche a Te Matteo Smile


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 12:25

schwantz34 ha scritto:ma 'ndo vai Robbe' , nun te move ...


Sergione Smile amico mio di mille PVT I love you se me lo chiedi cosi indosso anche il perizoma di liquirizia Dribbling


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da schwantz34 Dom 29 Nov 2009 - 12:30

wasky ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ma 'ndo vai Robbe' , nun te move ...


Sergione Smile amico mio di mille PVT I love you se me lo chiedi cosi indosso anche il perizoma di liquirizia Dribbling


Roberto

non arrivare a tanto Rob , basta il consueto jeans levis strauss, le nike ai piedi e il giubbotto di salvataggio , insomma la consueta divisa d'ordinanza di Marty Mc Fly Laughing

sciao e in bocca al luppolo !

Beer Beer Beer Very Happy

ps: mi raccomando , continua a postare pure qui ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da pallapippo Dom 29 Nov 2009 - 12:32

wasky ha scritto:E già doveva succedere prima o poi e dopo lunghe riflessioni con i miei soci ci siamo decisi a fare il grande passo Smile questo però premetto potrebbe essere il mio ultimo post in questo forum dato che passo la barricata diventando imprenditore "Cantinaro"...
In questo forum cazzate ne ho lette (e sicuramente ne ho anche scritte Embarassed ) tante... quanto sopra evidenziato si aggiunge ad esse pieno titolo Crazy Wink .

Roberto, non ho dubbi sulla tua correttezza. Continua a darci e consigli... ed ovviamente in bocca al lupo per il grande passo Oki Hoping !



Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 12:38

pallapippo ha scritto:
wasky ha scritto:E già doveva succedere prima o poi e dopo lunghe riflessioni con i miei soci ci siamo decisi a fare il grande passo Smile questo però premetto potrebbe essere il mio ultimo post in questo forum dato che passo la barricata diventando imprenditore "Cantinaro"...
In questo forum cazzate ne ho lette (e sicuramente ne ho anche scritte Embarassed ) tante... quanto sopra evidenziato si aggiunge ad esse pieno titolo Crazy Wink .

Roberto, non ho dubbi sulla tua correttezza. Continua a darci e consigli... ed ovviamente in bocca al lupo per il grande passo Oki Hoping !



Hello

Insomma ho scritto na Cazzata ? Laughing

Ueee toscanaccio anche a te un grosso Grazie per il supporto I love you

Come torno a sparare dalle tue parti ti passo volentieri a trovare Wink

con stima



Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da pallapippo Dom 29 Nov 2009 - 12:43

wasky ha scritto:

Come torno a sparare dalle tue parti ti passo volentieri a trovare Wink

... mi devo preoccupare???? Shocked Orrified


( Laughing )

P.s.: ben volentieri... così sarai costretto ad ascoltare due t-amp Hehe Hehe .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da madqwerty Dom 29 Nov 2009 - 13:01

In bocca al lupo McFly !!!! Very Happy
cmq quoto quanto detto dagli altri, non c'è bisogno alcuno che tu te ne vada da qua, anzi c'è la necessità che tu resti..
magari dovrai diventare più "diplomatico" per evitare di essere visto come troppo di parte,
oppure limitare la presenza in certe discussioni "critiche", nzomma è un po' da inventarsela, ma mica impossibile, il Forum è già "attrezzato" per utenti "commercianti", se ne sono visti in passato, il giochino può funzionare.. Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da wasky Dom 29 Nov 2009 - 13:07

madqwerty ha scritto:In bocca al lupo McFly !!!! Very Happy

Mi onori Tastiera Pazza Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" 42229




cutting ......................

Il Forum è già "attrezzato" per utenti "commercianti", se ne sono visti in passato, il giochino può funzionare.. Smile


Hai perfettamente ragione ma, vorrei evitare che si fraintendesse, ad esempio un mio post con giudizio negativo su un diffusore commerciale potrebbe essere visto come "un tirare acqua al mio mulino"

Magari posso diventare molto attivo in off topic Laughing Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da gianluca Dom 29 Nov 2009 - 13:09

stà fermo qui dove sei roberto non credo che ci sia conflitto di interesse!!! grande in cu...l ..alla balena! per la tua attività!! Smile
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da vicarious Dom 29 Nov 2009 - 13:18

E' stato un piacere, una di quelle rare persone che senza conoscerla ti mettono subito a tuo agio!
Buona fortuna per tutto e grazie ancora per i consigli in pvt e per la chiaccherata.

Grande Giove!!!!
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da Cthulhu Dom 29 Nov 2009 - 13:19

A robè ma n'dò vai? Dopo avere avuto il piacere e l'onore di conoscerti personalmente....posso solo prima di tutto augurarti un grandissimo....in c...alla balena per il tuo progetto, spero che abbia il successo che merita e che TU meriti Smile Poi vedi de non abbandonà stò covo de paZZe sennò Maurizio non te lo da più er Bombardon eh!!!! Noi poveracci appassionati di musica liquida e linuccio che famo?? toccherà emigrare per avere un parere competente...dai su...al massimo aumentiamo a dismisura gli Off-topic Smile
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina" Empty Re: Kitaudiopro Roma Diffusore "La Lina"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.