T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

3 partecipanti

Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da scsf Ven 23 Nov 2018 - 13:32

ciao,

ho preso da poco delle klipsch r-51m (2x85, 8 ohm) con un ampli in prestito 2x15.
uso il pc (scheda audio integrata molto scarsa) per riprodurre musica liquida, ascolto heavy metal e prediligo suoni caldi
budget 150, 200 se vale la pena

avevo visto topping mx3 o smsl ad18, mi chiedevo se possono andare o se fosse meglio qualche altro prodotto in accoppiata alle klipsch.
mi chiedevo anche se vale la pena di prendere un all in one oppure partire solo con ampli e poi in caso aggiungere un dac più avanti

vorrei l'uscita per il sub per poter più avanti aggiungerlo, il bluetooth è un nice to have molto gradito

grazie

scsf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.11.18
Numero di messaggi : 3
Provincia : inzago
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Re: Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da giucam61 Ven 23 Nov 2018 - 16:36

SMSL AD18.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Re: Re: Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da scsf Ven 23 Nov 2018 - 17:19

grazie per il consiglio, ma tutti i vari mini affarini, tipo Nobsound NS-10G sono delle bufale totali?

forse con prezzi vicini al ad18 si trovano brand più blasonati come lo yamaha a-s201 che però mi spaventano per le dimensioni che hanno, come diversi onkio e auna.

scsf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.11.18
Numero di messaggi : 3
Provincia : inzago
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Re: Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da fra' cagnotto Ven 23 Nov 2018 - 22:12

ma a parte klipsch e indiana line esistono altre marche di diffusori che vanno bene con i t-amp?

fra' cagnotto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.18
Numero di messaggi : 138
Provincia : Roma
Impianto : Beyerdynamic DT 990 Pro + Sabre

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Re: Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da giucam61 Ven 23 Nov 2018 - 23:36

Basta che siano efficienti e con impedenze non tormentate.
...t amp è un pò troppo generico...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Re: Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da scsf Sab 24 Nov 2018 - 10:30

ad18 ordinato, arriva venerdì..
una domanda, ma i connettori dietro le le r-51m sono connettori a banana? per ora ho spelato il filo e messo sotto le viti come fosse un cappio

scsf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.11.18
Numero di messaggi : 3
Provincia : inzago
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Re: Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da giucam61 Sab 24 Nov 2018 - 12:45

Penso che accettino tranquillamente le bananine...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Re: Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da fra' cagnotto Mar 4 Dic 2018 - 21:32

giucam61 ha scritto:Basta che siano efficienti e con impedenze non tormentate.
...t amp è un pò troppo generico...

hai ragione, intendevo un 2024 cinesotto tipo smsl o topping (sono rimasto indietro di qualche anno?)

sto cercando di ri-riorientarmi in questo mondo irto di ostacoli e trappoline, vorrei quagliare entro le feste

fra' cagnotto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.10.18
Numero di messaggi : 138
Provincia : Roma
Impianto : Beyerdynamic DT 990 Pro + Sabre

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro) Empty Re: Primo impianto scela all in one Vs singoli pezzi (150 -200 euro)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.