T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Mi serve un consiglio per un regalo

Andare in basso

Mi serve un consiglio per un regalo Empty Mi serve un consiglio per un regalo

Messaggio Da BluesBrother il Gio 22 Nov 2018 - 18:46

Ciao a tutti,

a Natale vorrei regalare un paio di cuffie a mio papà, il budget di riferimento è di 100 €.
Le caratteristiche sono: chiuse, comodissime e che non stringano le orecchie, Preferibilmente circumaurali, possibilmente che non tengano troppo caldo e vadano bene anche per l'estate. Come idea mi piacerebbe che avessero i Pad in velluto, ne ho avuto un paio e ricordo che erano molto piacevoli da indossare e facevano sudare meno.
Se non sbaglio questa è la settimana nera dello shopping, non mi dispiacerebbe trovare qualche affare!
Voi cosa mi consigliate?
Ah, dimenticavo, le userebbe un po' per la televisione e un po' per ascoltare musica pop. Quindi l'importante è che siano piacevoli da ascoltare, coinvolgenti, con dei buoni bassi. Grazie mille per l'attenzione!

BluesBrother
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 128
Impianto : Auzentech Prelude X-Fi -> Adam Sub7 -> Focal CMS 50. Cavi Monster cable. Beyerdynamic DT770 Pro 80 ohm

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un consiglio per un regalo Empty Re: Mi serve un consiglio per un regalo

Messaggio Da mumps il Gio 22 Nov 2018 - 19:01

Su Amazon vedo le audio technica m50x a 105 euro che sono ottime cuffie a un ottimo prezzo, scade tra 4 ore.
I pad poi st'estate li prendi come vuoi..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1636
Provincia (Città) : viterbo
Impianto :
Spoiler:

Google home
Chromecast audio
Marantz CD 6005
Thorens TD 165 - denon dl-110