T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalo NUOVA PCB 2x25W TA2021B

2 partecipanti

Andare in basso

tedesca - Segnalo NUOVA PCB 2x25W TA2021B Empty Segnalo NUOVA PCB 2x25W TA2021B

Messaggio Da Ternil Gio Ago 28, 2008 2:59 pm

Ora pure i tedeschi si mettono a fare T-amp?

http://cgi.ebay.it/2x25W-CLASS-T-AMP-MODULE-WITH-TRIPATHS-TA2021B-CHIP_W0QQitemZ230285342042QQihZ013QQcategoryZ21997QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

poi è la versione B del TA2021 quindi anche gli altri chip, non solo il 2024 hanno degli upgrade...
Staremo a vedere , secondo me questo manca a Maurarte, il collezionista...
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

tedesca - Segnalo NUOVA PCB 2x25W TA2021B Empty Schedina tedesca con TA2021B...

Messaggio Da Smanetton Sab Ago 30, 2008 10:39 am

Dopo aver distrutto un T-Amp tentando di applicare le modifiche di Michael Mardis e modificato con successo due Fenice 20, sono arrivato alla schedina, da te segnalata, che Konstantintedesca - Segnalo NUOVA PCB 2x25W TA2021B SKazmin (www.art0.de) vende su eBay sia in kit che già montata.
Il montaggio SMD non fa per me, per cui non ho nemmeno lontanamente pensato di comprare il kit, ma ho preso la piastrina già assemblata (60 Euro + 4 di spese di spedizione).
Ho fatto l'ordine nel Febbraio 2008; il pacchetto mi è arrivato dalla Germania a distanza di 2 giorni dal pagamento!!!
Piastrina grande come quella del T-Amp, documentazione chiara ed esauriente, due resistenze "aggiuntive" per aumentare il guadagno dell'ampli.
Come suona? Ormai ho passato da un pezzo i 50 anni e la mia percezione acustica attuale va da 40 a 10k Hz (-6db) :-) per cui il mio giudizio è estremamente soggettivo.
Comunque, a mio sentire, suona proprio bene ed è un pochino più morbido del Fenice 20. La sua sensibilità è rimasta minore anche dopo l'aumento del guadagno con le resistenze "aggiuntive" aggiunte, per cui lo sento suonare meno forte del Fenice 20. Ma il suono è sempre pulito e mai distorto, anche al massimo del volume.
In ingresso ho provato parecchie sorgenti: lettore CD Philips del 1988, lettore Technics di buon livello, Creative Nomad con brani MP3 a 320.
In uscita ci ho messo delle Mission 780, Indiana Line HC 206 e delle monovia costruite secondo il progetto di Francesco Campedelli (http://hxos.altervista.org/u-B3N.html).
A prove ultimate, l'ampli è stato installato con le monovia nel mio studio.
Tengo sempre la musica a volume moderato, ma le mie orecchie sono gratificate da un suono "valvolare" assai, che è perfetto per la sua funzione di "morbido tappeto musicale". Proprio quello che mi serve.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.